Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il numero civico...non me lo ricordo...cmq la via è piccola e la palestra ha un insegna ben visibile oltre che tre vetrine.
    magari stasera do un occhiata e posto anche il civico!

    Commenta


      vi saluto ragassi! passatevela bene. a lunedì!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        bha 1 minuto di visita... "chirurgicamente guarito", ho in mano il referto istologico e voglion farmi la colonscopia per vedere se l'infiammazione può esser stata dovuta alla malattia di chron... ma m'ero già documentato e non ho mai avuto nessuno dei sintomi, quindi che non mi rompano il ***** non posso aver una malattia con sintomi precisi e non avvertirne nemmeno uno!
        Alan ma in parole povere.. non si è saputo ancora cosa hai avuto di preciso?
        Diario Di Impact

        Commenta


          alan non c'hai un chez in pratica

          ciao uippo

          @twins ok grazie se la via è pikkola la becco al volo
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            un infiammazione da ascesso cronico pericecale... secondo me (e non solo, poichè il mio medico è piuttosto paranoico e se ci fosse stata qualche possibile complicazione quando mi ha visto non m'avrebbe detto che è tutto passato ed idem due dottori del ps non avrebbero detto "peritonite" dopo aver letto la lettera di dimissione) dovuto all'appendicite, poichè il crohn ha una sintomatologia chiara (e la diarrea è una costante pressochè comune, mai avuta in vita mia tra l'altro)... d'altronde chi fa l'esame istologico vede solo il pezzo, non ha sotto un'anamnesi, quindi trova un'infiammazione e chiede di fare un accertamento per un eventuale malattia di crohn (tra l'altro colpisce 6 persone su 100.000)... sono un po' come le sentenze della cassazione che ne se fottono del merito ed agiscono solo in base alla legge...
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              super rossonero dorian,se volessi contattarti privatamente,come devo fare?sempre se non disturbo chiaramente (no frc inside )

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Perche' mi hai sreppato?
                Che ti ho fatto?


                rimediamo subito....
                sreppiamo a raffica menph
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                Grazie fratello...
                PS come al solito spigni

                Non c'e' nulla da commentare tutto a posto...
                Marco ha ragione...
                io mediamente a riposo da 4 giorni la gpt le porto a 41-43
                se il giorno prima mi alleno arrivo anche a 86...
                normale che mi brucia la chiappa?
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                bha 1 minuto di visita... "chirurgicamente guarito", ho in mano il referto istologico e voglion farmi la colonscopia per vedere se l'infiammazione può esser stata dovuta alla malattia di chron... ma m'ero già documentato e non ho mai avuto nessuno dei sintomi, quindi che non mi rompano il ***** non posso aver una malattia con sintomi precisi e non avvertirne nemmeno uno!
                ti devono prendere con la forza mi sà quelli non vedono l'ora di sverginarti l'ano
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                vi saluto ragassi! passatevela bene. a lunedì!
                vai al mare
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                super rossonero dorian,se volessi contattarti privatamente,come devo fare?sempre se non disturbo chiaramente (no frc inside )
                è già stato dettooooooooo
                devi prima fare una donazione di 50euro cadacrazy

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  un infiammazione da ascesso cronico pericecale... secondo me (e non solo, poichè il mio medico è piuttosto paranoico e se ci fosse stata qualche possibile complicazione quando mi ha visto non m'avrebbe detto che è tutto passato ed idem due dottori del ps non avrebbero detto "peritonite" dopo aver letto la lettera di dimissione) dovuto all'appendicite, poichè il crohn ha una sintomatologia chiara (e la diarrea è una costante pressochè comune, mai avuta in vita mia tra l'altro)... d'altronde chi fa l'esame istologico vede solo il pezzo, non ha sotto un'anamnesi, quindi trova un'infiammazione e chiede di fare un accertamento per un eventuale malattia di crohn (tra l'altro colpisce 6 persone su 100.000)... sono un po' come le sentenze della cassazione che ne se fottono del merito ed agiscono solo in base alla legge...
                  Capisco Alan.. beh l'importante è che tutto sia passato.

                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                  normale che mi brucia la chiappa?
                  No, tranne se fai cose sporche... e conoscendoti.. sarà questo il motivo.. quindi è normale.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    tra l'altro cercando "appendicite ascesso pericecale" con google viene fuori una news del 2002 riguardante stellone, quindi non è un'idea campata per aria... nel mio caso l'ascesso ha fatto maggiori danni... ma non puoi farmi cagare addosso con un crohn (malattia per la quale devi prender sempre dei farmaci, fastidiosa tra l'altro) se non ho nemmeno un sintomo, e per diagnosticarlo devono essercene molti... tra i quali, calo ponderale, ricorrente febbricola, diarrea ricorrente, nausea/vomito, mancanza d'appetito (semmai son il contrario), astenia (col ***** tiravo in palestra se mi mancavano le forze)... cioè... ne avessi uno! c'è solo l'ascesso che può esser una complicanza di quella malattia... ma mi si prospetta in versione acuta senza un singolo sintomo? e chi ***** sono? fantozzi al quadrato?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      è già stato dettooooooooo
                      devi prima fare una donazione di 50euro cadacrazy
                      perdonami non lo sapevo...ho cercato nel suo profilo ma non ho trovato nulla...mi puoi dare abi e cab che vado a fare il bonifico?denghiu

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Capisco Alan.. beh l'importante è che tutto sia passato.


                        No, tranne se fai cose sporche... e conoscendoti.. sarà questo il motivo.. quindi è normale.
                        srep
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        tra l'altro cercando "appendicite ascesso pericecale" con google viene fuori una news del 2002 riguardante stellone, quindi non è un'idea campata per aria... nel mio caso l'ascesso ha fatto maggiori danni... ma non puoi farmi cagare addosso con un crohn (malattia per la quale devi prender sempre dei farmaci, fastidiosa tra l'altro) se non ho nemmeno un sintomo, e per diagnosticarlo devono essercene molti... tra i quali, calo ponderale, ricorrente febbricola, diarrea ricorrente, nausea/vomito, mancanza d'appetito (semmai son il contrario), astenia (col ***** tiravo in palestra se mi mancavano le forze)... cioè... ne avessi uno! c'è solo l'ascesso che può esser una complicanza di quella malattia... ma mi si prospetta in versione acuta senza un singolo sintomo? e chi ***** sono? fantozzi al quadrato?
                        parole tue

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          perdonami non lo sapevo...ho cercato nel suo profilo ma non ho trovato nulla...mi puoi dare abi e cab che vado a fare il bonifico?denghiu
                          non hai capito.... 50 euro ad ognuno non solo a don fabbio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            srep
                            Ricambio.
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              torno a studiare và

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Ricambio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎