Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Guarda io anche, li soporto poco, loro e le gallette. Ma li avevo, qui ci sono molte ricette, e alleggerendoli col ciocco fondente e col cacao, oltre al tic, rimangono dolci..si può fare

    sta cosa del fondente.. mi piace. lo compro
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Ottimo w.o Fabio! Mi è piaciuto...
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        il giorno che ci vediamo te la porto..è IMPRESCINDIBILE...dai come fai senza la II nn puoi fisicamente capire l'80% di tutto.....su...staccalo va poi te li porto io.
        Giusto.. la 5° è uno sveno.
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Ottimo w.o Fabio! Mi è piaciuto...
          le spinte cn la negativa e senza distendere tutto sn un massacro..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            il giorno che ci vediamo te la porto..è IMPRESCINDIBILE...dai come fai senza la II nn puoi fisicamente capire l'80% di tutto.....su...staccalo va poi te li porto io.
            ora vedo se riesco a guardarla in streaming

            nella terza sono arrivato al punto in cui il pelato fa esplodere il sottomarino
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              fabiuz domenica se in palestra hanno il bilanciere lungo provo i 220 di stacco
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                mi segno!


                i motivi sono due:
                1) si imparano molte cose sul BB
                2) leggere questo diario fa troppo ridere per le caxate che escono ogni tanto!




                cxiauz

                Commenta


                  No problem andre, 50 euro a me via postepay, altri 50 a fabio.... e non ti fidare di altri che ti chiedono soldi.. non sono autorizzati
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    No problem andre, 50 euro a me via postepay, altri 50 a fabio.... e non ti fidare di altri che ti chiedono soldi.. non sono autorizzati
                    ora TU cosa c'entri!!?!?!?

                    50 a me pino e fabio.

                    taci
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      No problem andre, 50 euro a me via postepay, altri 50 a fabio.... e non ti fidare di altri che ti chiedono soldi.. non sono autorizzati
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Ciao a todos...
                        Oggi buddelli a lavoro...
                        Indi salumi al volo...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          diva ma che hai xkè i punti? scusa ma nn ho seguito
                          Pronti!!

                          ricordi che ho fatto l'addominoplastica,right?

                          la sett scorsa ho fatto un piccolo ritocco a 2 rigonfiamenti laterali...day-hospital....e via...ho una 30ina di graffette +punti classici...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ora TU cosa c'entri!!?!?!?

                            50 a me pino e fabio.

                            taci
                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            orca miseria.... come aguzzini vi piombate su un poverello che cerca di guadagnare onestamente 50 denari....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              auguratemi buona fortuna, alle 12 ho quella ***** di visita...

                              rabbrividiamooooooo

                              brrrrrrrrrrr
                              vai tranquillo anal andrà tutto pene
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              nunz vado in costa azzurra pomeriggio xciò esco presto cmq dato l'andazzo ho deciso che mi allenerò 5 a week come piano generale. tanto almeno uno a settimana x lavoro salta di solito. è GUERRA. se arrivo a farne 5 il 5° mi faccio hiit, stretching, posturali e muscoletti.
                              1) stardissssimo
                              2)non dimentichiamoci che chista è sparta
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Alan. non c'è bisogno manco di un in bocca al lupo. andrà bene e BASTA, anzi è già andata bene ma ancora tu non lo sai.
                              grandi parole Jo
                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Vai Alan! Giorno a tutti...grande colazza stamane...200 gr albume+2 tavolette di nero fondente 95%+ tic+spolverata di cacao..gli albumi a colazione non li mangiavo da un anno tipo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa goduriosa
                              ma che sei in cheto?
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Bel w.o.
                              anche se arrivo cotto in gym mi sn allenato cn carichi in aumento...
                              Lento 2m negativa no dist completa 8-8-6 26-28-28 schiena attaccata allo schienale
                              Lento dietro smith TC no max dist 10-10-9 42kg
                              alz lat seduto cn schienale 12kgx10 male 2x10 10kg
                              alz lat 7x10+10 no rest 5-2.5kg
                              french 40kg 8-8 42kg 5+1
                              manubrio 2 mani panca 75 32kg 10-9-7+1
                              estesnioni singole presa inversa cavo 7x10+10 no rest soooolo pump 10kg...
                              20 min bike andanti..
                              specchio male anche perche' avro' gia' bevuto piu' di 2 litri di acqua...sembro un boiler sgonfio post cardio...
                              Domenica porto i carbo a 250g cmq...
                              animale
                              però èure io post pesi+cardio divento come un pallone vuoto, quindi devo dedurre che sia normale
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ciao a todos...
                              Oggi buddelli a lavoro...
                              Indi salumi al volo...
                              tra poco vò a fass sbùsà i ciàpp'
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              Pronti!!

                              ricordi che ho fatto l'addominoplastica,right?

                              la sett scorsa ho fatto un piccolo ritocco a 2 rigonfiamenti laterali...day-hospital....e via...ho una 30ina di graffette +punti classici...
                              salve uomo rifatto

                              oggi new record di panca 76kg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                No problem andre, 50 euro a me via postepay, altri 50 a fabio.... e non ti fidare di altri che ti chiedono soldi.. non sono autorizzati
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ora TU cosa c'entri!!?!?!?

                                50 a me pino e fabio.

                                taci
                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ciao a todos...
                                Oggi buddelli a lavoro...
                                Indi salumi al volo...

                                mhahahahaha!!!
                                peggio di zelig!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎