Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon dì a tutti.
    Diario Di Impact

    Commenta


      Forza Alan, siamo con te
      sigpic

      Commenta


        Alan dai che va tutto bene... sempre in gamba!
        Diario Di Impact

        Commenta


          Alan. non c'è bisogno manco di un in bocca al lupo. andrà bene e BASTA, anzi è già andata bene ma ancora tu non lo sai.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            mi sto sparando lost 3 su fastweb alla velocità della luce
            sono alle puntata 13
            è carino


            poi un'altra cosa che mi sta facendo sbarellare è cavemen un telefilm americano tutto in inglese, dove ci sono dei tizi che sono dei parenti stretti dei cavernicoli, tipo semiscimmie...ma come gente normale diciamo

            simpatico
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              sappi ettoruzzo che la III è la stagione PEGGIORE di lost in assoluto....la IV è PAZZESCA e la V in corso un DELIRIO....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                sappi ettoruzzo che la III è la stagione PEGGIORE di lost in assoluto....la IV è PAZZESCA e la V in corso un DELIRIO....
                mi son perso la 2^ minkia sono troppo incazzato

                per adesso danno la terza e me la sto sparando di fretta per paura che mettano la quarta
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  cmq il top è heroes!

                  grazie ragazzi! inizio ad incamminarmi, così verso le 11.10-20 son li, speriamo che mi facciano prima... mezzogiorno che orario di merda =D

                  a doping, vi faccio sapere
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    cmq il top è heroes!

                    grazie ragazzi! inizio ad incamminarmi, così verso le 11.10-20 son li, speriamo che mi facciano prima... mezzogiorno che orario di merda =D

                    a doping, vi faccio sapere
                    Ok Alan, ciao e vai tranquillo.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Vai Alan! Giorno a tutti...grande colazza stamane...200 gr albume+2 tavolette di nero fondente 95%+ tic+spolverata di cacao..gli albumi a colazione non li mangiavo da un anno tipo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa goduriosa
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Vai Alan! Giorno a tutti...grande colazza stamane...200 gr albume+2 tavolette di nero fondente 95%+ tic+spolverata di cacao..gli albumi a colazione non li mangiavo da un anno tipo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa goduriosa
                        te li fai strapazzati?
                        io al mattino appena sveglio non ce la faccio proprio
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          te li fai strapazzati?
                          io al mattino appena sveglio non ce la faccio proprio
                          Guarda io anche, li soporto poco, loro e le gallette. Ma li avevo, qui ci sono molte ricette, e alleggerendoli col ciocco fondente e col cacao, oltre al tic, rimangono dolci..si può fare
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Bel w.o.
                            anche se arrivo cotto in gym mi sn allenato cn carichi in aumento...
                            Lento 2m negativa no dist completa 8-8-6 26-28-28 schiena attaccata allo schienale
                            Lento dietro smith TC no max dist 10-10-9 42kg
                            alz lat seduto cn schienale 12kgx10 male 2x10 10kg
                            alz lat 7x10+10 no rest 5-2.5kg
                            french 40kg 8-8 42kg 5+1
                            manubrio 2 mani panca 75 32kg 10-9-7+1
                            estesnioni singole presa inversa cavo 7x10+10 no rest soooolo pump 10kg...
                            20 min bike andanti..
                            specchio male anche perche' avro' gia' bevuto piu' di 2 litri di acqua...sembro un boiler sgonfio post cardio...
                            Domenica porto i carbo a 250g cmq...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              cmq il top è heroes!
                              Heroes:

                              I divina
                              II Inguardabile con l'innamorato volante e la pappardella antico japan
                              III mi è piaciuta
                              IV salvo solo le ultime due finora le altre una MERDA
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                mi son perso la 2^ minkia sono troppo incazzato

                                per adesso danno la terza e me la sto sparando di fretta per paura che mettano la quarta
                                il giorno che ci vediamo te la porto..è IMPRESCINDIBILE...dai come fai senza la II nn puoi fisicamente capire l'80% di tutto.....su...staccalo va poi te li porto io.
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎