Buon dì a tutti.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
mi sto sparando lost 3 su fastweb alla velocità della luce
sono alle puntata 13
è carino
poi un'altra cosa che mi sta facendo sbarellare è cavemen un telefilm americano tutto in inglese, dove ci sono dei tizi che sono dei parenti stretti dei cavernicoli, tipo semiscimmie...ma come gente normale diciamo
simpaticosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosappi ettoruzzo che la III è la stagione PEGGIORE di lost in assoluto....la IV è PAZZESCA e la V in corso un DELIRIO....
per adesso danno la terza e me la sto sparando di fretta per paura che mettano la quartasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq il top è heroes!
grazie ragazzi! inizio ad incamminarmi, così verso le 11.10-20 son li, speriamo che mi facciano prima... mezzogiorno che orario di merda =D
a doping, vi faccio sapere
Commenta
-
-
Vai Alan! Giorno a tutti...grande colazza stamane...200 gr albume+2 tavolette di nero fondente 95%+ tic+spolverata di cacao..gli albumi a colazione non li mangiavo da un anno tipo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa goduriosasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVai Alan! Giorno a tutti...grande colazza stamane...200 gr albume+2 tavolette di nero fondente 95%+ tic+spolverata di cacao..gli albumi a colazione non li mangiavo da un anno tipo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa goduriosa
io al mattino appena sveglio non ce la faccio propriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiote li fai strapazzati?
io al mattino appena sveglio non ce la faccio propriosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Bel w.o.
anche se arrivo cotto in gym mi sn allenato cn carichi in aumento...
Lento 2m negativa no dist completa 8-8-6 26-28-28 schiena attaccata allo schienale
Lento dietro smith TC no max dist 10-10-9 42kg
alz lat seduto cn schienale 12kgx10 male 2x10 10kg
alz lat 7x10+10 no rest 5-2.5kg
french 40kg 8-8 42kg 5+1
manubrio 2 mani panca 75 32kg 10-9-7+1
estesnioni singole presa inversa cavo 7x10+10 no rest soooolo pump 10kg...
20 min bike andanti..
specchio male anche perche' avro' gia' bevuto piu' di 2 litri di acqua...sembro un boiler sgonfio post cardio...
Domenica porto i carbo a 250g cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq il top è heroes!
I divina
II Inguardabile con l'innamorato volante e la pappardella antico japan
III mi è piaciuta
IV salvo solo le ultime due finora le altre una MERDA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi son perso la 2^ minkia sono troppo incazzato
per adesso danno la terza e me la sto sparando di fretta per paura che mettano la quarta
Commenta
-
Commenta