Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioquali sono le rip in RP? 1-1-1???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRicorda che i GURU possono anche nn essere in forma...sn GURU..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotutte dopo le 12 a cedimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocioè prima fai 12 a cedimento e poi attacchi quel RP?
Commenta
-
-
WO odierno
Trazioni impugnatura V @ bw 10 10 10 8 60"
Rematore manubrio 3 x 6 @30kg
pulldown braccia tese 1 x 6+6+6+6+6+max stretching
French vericale EZ: 4 x 6 @ 8RM (nn metto il peso xkè è ad minchiam lo settavo x la prima volta, FORSE, l'8RM è 30kg..forse) esercizio FANTASTICO ma mi spacca i polsi.
PD inverso barra dritta. 3 x 6 @22.5lb (fottute libre)
kickback cavo singolo 1 x 6+6+6+6+6+max stretching
ecco la somma degli utimi 2 è LETALE, il primo simula l'occlusione e finisci con un PALLA al posto del tri....già alla prima rep del II senti tirare TUTTO....allo stretching gridi.
probabilmente il miglio WO di tricipiti della mia vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDetto da te non e' che ha tanto valore
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAh vero.. mi son scordato che ci legge un certo ettore.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWO odierno
Trazioni impugnatura V @ bw 10 10 10 8 60"
Rematore manubrio 3 x 6 @30kg
pulldown braccia tese 1 x 6+6+6+6+6+max stretching
French vericale EZ: 4 x 6 @ 8RM (nn metto il peso xkè è ad minchiam lo settavo x la prima volta, FORSE, l'8RM è 30kg..forse) esercizio FANTASTICO ma mi spacca i polsi.
PD inverso barra dritta. 3 x 6 @22.5lb (fottute libre)
kickback cavo singolo 1 x 6+6+6+6+6+max stretching
ecco la somma degli utimi 2 è LETALE, il primo simula l'occlusione e finisci con un PALLA al posto del tri....già alla prima rep del II senti tirare TUTTO....allo stretching gridi.
probabilmente il miglio WO di tricipiti della mia vita.
Stai tornando in forma vedo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo w.o. Juan...molto bene le trazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, come me.... panza a parte e' in gran forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPanza=sostanza...
Soprattutto a 33 anni con moglie e 2 lavori e mezzo, quando esco il sabato e la domenica godo come una vacca a mangiare come un ***** e tr....re come un riccio.... poi in gym spingere come un gorilla (ahime' per ora un po' meno...) non vi dico...
In pratica sono uno zoo che cammina...
Ma chi mi ferma!
Sono sempre a "minchia china" come si dice dalle mie parti...
PS vale sempre il discorso del prete
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo w.o. Juan...molto bene le trazioni...
credo di essere geneticamente molto fortunato in questo il problema è che non riesco a tenere la costanza di WO che x come sono fatto è TUTTO.
siamo ai paradossi, ti giuro, se mi alleno e mangio MERDA metto praticamente solo massa (contare che sono in IF perenne quindi se ho le prot "giuste" andare "troppo" in iper è praticamente impossibile....o quasi )
se nn mi allenoe mangio pulito e POCO...DISASTRO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Soprattutto a 33 anni con moglie e 2 lavori e mezzo, quando esco il sabato e la domenica godo come una vacca a mangiare come un ***** e tr....re come un riccio.... poi in gym spingere come un gorilla (ahime' per ora un po' meno...) non vi dico...
In pratica sono uno zoo che cammina...
Ma chi mi ferma!
Sono sempre a "minchia china" come si dice dalle mie parti...
PS vale sempre il discorso del prete
a minkia china non la sapevosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta