Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
che mente malata che hai ettoreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNono davvero... ecco perche' ero stanco...
Colazza con 4 albumi + 2 uova intere + 75 oats + 150 latte HD
Spunto con 200 fiocchi di latte exquisa
Pranzo con 120 carne + 60 provola + insalata + zucchinette con 2 cucchiai di olio
PreWO 10gr. BCAA (comprate 3 bustine monodose per l'occasione... )
DuringWO 5 gr. BCAA
PostWO 45 gr. maltodx + 45 gr. WPC
Cena con 300 pesce spada (panato) + zucchinette + 25 gr. di olio tra cartamo, sesamo ed evo...
Stop
@ettore sei malato
ho fatto il pane alla soia per i miei, è venuto troppo buono e ne fo mangiato un paio di fette a pranzo
una ciriola e uno sfilatino
Commenta
-
-
Giorno a tutti!
@ Ettore
Come volevasi dimostrare...crollo da 86,8 a 85,9"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostasera(ieri ho toppato il VILLAREAL...)
Vedo Manchester 1-Barca 1-Roma 1x
e lo dico da milanista...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti!
@ Ettore
Come volevasi dimostrare...crollo da 86,8 a 85,9
pure io martepdi 2 giorni post ricarica... si ricarica
+1,4kg
solo ieri ho perso 900gr, ho pisciato tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio(Piccolo OT)
Buongiorno Menphis
Toh,guarda chi c'è
OT is overUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
question of the day
ma se metto le fascie ai gomiti per fare la panca o alle ginocchia per lo squat carico più kili ma a livello allenante è lo stesso?
cioè se io faccio panca 5*5*100 do un imput al muscolo
se faccio 5*5*110 con le fascie do uno stimolo maggiore o uguale?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti!
@ Ettore
Come volevasi dimostrare...crollo da 86,8 a 85,9
facciamo tanto per salire e poi si scende senza motivo
almeno parlo per me
lunedì sera 81.5, ieri sera 80.7...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio(Piccolo OT)
Buongiorno Menphis"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Avviso ai milanesi..
Domenica pomeriggio sono a Cornaro (MI) con degli amici per un allenamento in compagnia...se volete unirvi e vedere il sekko sottoscritto di persona abbiamo una palestra hard prenotata per i fatti nostri..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAvviso ai milanesi..
Domenica pomeriggio sono a Cornaro (MI) con degli amici per un allenamento in compagnia...se volete unirvi e vedere il sekko sottoscritto di persona abbiamo una palestra hard prenotata per i fatti nostri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAvviso ai milanesi..
Domenica pomeriggio sono a Cornaro (MI) con degli amici per un allenamento in compagnia...se volete unirvi e vedere il sekko sottoscritto di persona abbiamo una palestra hard prenotata per i fatti nostri...
se ti va posta indirizzo esatto ed orario
almeno ci si conoscesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPure qua sei??Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta