pensa che io li mangio SOLO post wo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono nn è brutto my friend....di più!!!
soprattutto se passi dal caldo,sole,spiaggie,ragazze,feste,bella vita di MIAMI al lago di como
nn vedo l ora di ritornarcisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Innanzitutto PDLMPUBE)YWB)F)UOWV=WOUENVOE WN
Mi son cucinato la roba a mezzogiorno, ho finito di lavorare alle 19...gran premio per arrivare in gym alle 19.22...19.26 sul tapis roulant...20.00 finiti anche gli abs...alle 20.30 ero lavato dall'altra parte della città (mangiando pollo e piselli mentre guidavo) e tutto per bestemmiare e perdere 2 anni di vita...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi...fastidio poi boh...cmq da maggio:
260g cho+180/200g pro+50g fats circa
120g cho+200g pro+70g fats...
Sabato sera free...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4 split+cardio 20 min post w.o. e una seduta extra la domenica mattina opzionale a digiuno...
Allenamento di oggi
CARDIO:
30' Tapis roulant
ABS:
3 serie @ BW X max
Note: Appeso al tapis roulant...pulsazioni basse...
PESO: 86,8 Kg
INTEGRAZIONE:
1,5 g VIT C
1 g ALC
8 cps BCAA (4 pre-4 post)
1200 NAC
1200 Cardo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
scusa memphis ma hai attraversato la città x fare 20' di cardi e 3 serie di abs?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInnanzitutto PDLMPUBE)YWB)F)UOWV=WOUENVOE WN
Mi son cucinato la roba a mezzogiorno, ho finito di lavorare alle 19...gran premio per arrivare in gym alle 19.22...19.26 sul tapis roulant...20.00 finiti anche gli abs...alle 20.30 ero lavato dall'altra parte della città (mangiando pollo e piselli mentre guidavo) e tutto per bestemmiare e perdere 2 anni di vita...
Allenamento di oggi
CARDIO:
30' Tapis roulant
ABS:
3 serie @ BW X max
Note: Appeso al tapis roulant...pulsazioni basse...
PESO: 86,8 Kg
INTEGRAZIONE:
1,5 g VIT C
1 g ALC
8 cps BCAA (4 pre-4 post)
1200 NAC
1200 Cardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi ho 2 coltelli nelle gambe e doms duplicati al petto...mannaggia le forzate...
Tengo duro un altra week e poi scarico...
ps: stasera?Last edited by gbpackers; 11-03-2009, 08:30:45.sigpic
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopensa che io li mangio SOLO post wo
ma ancora per poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
ps: stasera?
Vedo Manchester 1-Barca 1-Roma 1x
Commenta
-
-
Buongiorno....
Ieri alla fine mi sono consolato... ero troppo demoralizzato...
dopo un tozziano 2x20RP di squat @ 100kg... stavo per vomitare, specialmente alla 39-esima rep... ma ho potuto constatare che almeno le ginocchia hanno tenuto... anche scendendo bello profondo...
Bene, poi ho verificato che ormai la pressa e' off limits, gia' solo al WU...
Quindi Front Squat parallelo + GM in SxS 4x8+8@90+60... dopo lo squat wide stance dal PL i fems non mi reggevano piu'...
2 serie di curl ed ext per gradire...
Stremato...
Ma almeno non sono proprio da buttare...
Quindi posso iniziare col pianificare qualcosa di diverso per un po'...
Ora comincio a buttare giu' qualcosina...
Ieri mangiato pochino... molto stanco e molto affamato...Last edited by pinobit; 11-03-2009, 08:54:29.
Commenta
-
Commenta