Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon fine settimana bro!
    Diario Di Impact

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      ma va lààà..vai su in bici al resegone

      non mi allenavo solo coi pedali, facevo 3 sessioni di pesi a settimana
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      ma metticelo un po' di burro non schiatti mica :P
      no ne ho parlato con la doc, devo ridurre i grassi, sopratutto i saturi

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Risposto


        Io preferisco ciclizzare, cmq è atossica...
        P.S. mi è venuta in mente una cosa che non ti ho scritto: se prendi NAC è meglio che assumi 3 volte tanta vit C per evitare la possibile formazione di calcoli.
        si grazie ho letto e risposto..per il NAC ne prendo 2cps da 600mg al giorno una a colazza e una pre-bed con lo zma,per quanto riguarda la vita c ne prendo in media 3grammi abbondanti al giorno,a volte anche 4grammi nei giorni di allenamento tosti

        Commenta


          Perfetto..non dico altro...sullo ZMA sai vero di evitare il calcio quando lo prendi??
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Perfetto..non dico altro...sullo ZMA sai vero di evitare il calcio quando lo prendi??
            si si..di solito prendo 3cps di zma alle 23.30 + 1gr vita c,1 cps vitamina E e 1cps di Nac,poi verso le 00.15(orario che di solito chiudo la tv) prendo le caseine ossia ISOBOLIC+3cps di omega 3. L'omega 3 è da un annetto che lo prendo la sera come pre bed,essendo un anti infiammatorio imho può aiutare il recupero muscolare

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Risposto

              Bello pesantino brò..soprattutto il lento con negativa
              ultima sets 6 reps...piu' che la negativa mi ammazza la contrazione addominale...un abbinanata MICIDIALE..
              sigpic

              Commenta


                Buongiorno ammisci....latitante sto periodo.....ho 5 ospiti a casa!!! baci!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  ciao beddi. .
                  un saluto veloce . . scappo in pale e grido al massacro!
                  a dopo!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ultima sets 6 reps...piu' che la negativa mi ammazza la contrazione addominale...un abbinanata MICIDIALE..
                    E' cosa buona e giusta...io oggi meritato riposo dopo 3 giorni di cardio consecutivi + 2 WO

                    Tra l'altro, non voglio evidenziare la mia buona volontà, ma è dallo scorso cutting che io non facevo 3 sedute di cardio...cioè...non so se rendo 3 sedute... sono mille mila secondi di cardio....
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ciao a tutti!...

                      @fabio: bel wo
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Ok, la carta prepagata Click.. ho visto adesso.

                        Quanto costa farla?

                        12.50 ha validità di 3 anni
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti!...

                          @fabio: bel wo
                          grazie lui'...sto abbastanza bene...sn andato in fissa cn le negativa...maledetto io..
                          sigpic

                          Commenta


                            nei lenti, di tutte le forme, in piedi, seduto, bil o man, avanti o dietro sento sempre tantissimo la negativa... facendo le negative a caxo si carica parecchio di +, ma non sento il "dolore"
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              nei lenti, di tutte le forme, in piedi, seduto, bil o man, avanti o dietro sento sempre tantissimo la negativa... facendo le negative a caxo si carica parecchio di +, ma non sento il "dolore"
                              Piu' che altro da quando la schiena mi ha un po' tradito anche la cotnrazione addominale mi fa perdere i carichi...fai conto che di solito 30kg di lento man li maneggiavo..si ma cn 2" di negativa e schiena inarcata..
                              sigpic

                              Commenta


                                allora meglio i 26kg attuali
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎