Buon fine settimana bro!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma va lààà..vai su in bici al resegone
non mi allenavo solo coi pedali, facevo 3 sessioni di pesi a settimana
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma metticelo un po' di burro non schiatti mica :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRisposto
Io preferisco ciclizzare, cmq è atossica...
P.S. mi è venuta in mente una cosa che non ti ho scritto: se prendi NAC è meglio che assumi 3 volte tanta vit C per evitare la possibile formazione di calcoli.
Commenta
-
-
Perfetto..non dico altro...sullo ZMA sai vero di evitare il calcio quando lo prendi??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto..non dico altro...sullo ZMA sai vero di evitare il calcio quando lo prendi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRisposto
Bello pesantino brò..soprattutto il lento con negativa
Commenta
-
-
ciao beddi. .
un saluto veloce . . scappo in pale e grido al massacro!
a dopo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioultima sets 6 reps...piu' che la negativa mi ammazza la contrazione addominale...un abbinanata MICIDIALE..
Tra l'altro, non voglio evidenziare la mia buona volontà, ma è dallo scorso cutting che io non facevo 3 sedute di cardio...cioè...non so se rendo 3 sedute... sono mille mila secondi di cardio....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, la carta prepagata Click.. ho visto adesso.
Quanto costa farla?
12.50 ha validità di 3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao a tutti!...
@fabio: bel wo
Commenta
-
-
nei lenti, di tutte le forme, in piedi, seduto, bil o man, avanti o dietro sento sempre tantissimo la negativa... facendo le negative a caxo si carica parecchio di +, ma non sento il "dolore"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionei lenti, di tutte le forme, in piedi, seduto, bil o man, avanti o dietro sento sempre tantissimo la negativa... facendo le negative a caxo si carica parecchio di +, ma non sento il "dolore"
Commenta
-
Commenta