Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    non male come aziend...sono le whey nel sacchetto bianco con la scitta phd in blu me pare
    Boh... sarebbe carino sapere se le materie prime sono cinesi o no
    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    search with google
    Appunto
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Marcuzzo..sto partorendo la routine di Maggio... preparati a tecniche shockanti..
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Boh... sarebbe carino sapere se le materie prime sono cinesi o no

      Appunto

      hai serchato con google

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        giorno

        pino mi serve la tua consulenza

        secondo te è fattibile una 3weeks così(sto finendo la forza iper):

        priorità pettorali deltoidi polpacci bicipiti


        lunedi
        panca inclinata 3x8 rest 120"
        dips con sovraccarico 5x5 rest 120"
        croci ai cavi 3x15 rest 90"
        pull over 2x15
        lento dietro manubri 4x8 rest 120" 3x8
        alzate laterali ai cavi 4x12 rest 90" 3x12

        martedi
        squat 4-6-8-12 rest 150"
        affondi 3x8 rest 120"
        leg curl 4x6 rest 90"
        " leg ext 3x12
        rumeni 2x12
        calf

        mercoledi
        trazioni prone 4-6-8 rest 120"
        rematore bilanciere 6-8-12 rest 120"
        pulley machine 3x10 rest 90"
        lat machine presa inversa 3x10 rest 90"
        alzate a 90° - 4x12 rest 90" 3x12
        un esercizio per i bicipiti come richiamo leggero in 3x10 cn buffer..

        giovedi
        rest

        venerdi
        panca piana 4-6-8 rest 120"
        spinte manubri su inclinata 3x8 rest 120"
        croci su piana 3x12 rest 90"
        alzate forntali 3x10
        tirate al petto. 3x10

        sabato
        skull crusher 6-8-10 rst 120"
        isolati in piedi 3x10 rest 90"
        push down 3x12 rest 90"
        curl bilanciere in piedi 4-6-10 rest 120"
        curl manubri 3x6 rest 120"
        curl isolati ai cavi 3x12 rest 90"
        calf come richiamo

        secondo te è fattibile visto che vengo da tre settimane di poliquin pancheggiando 2 volte con cluster e drop sets?calcola che saranno tre settimana ad high carb con dobetin e integrazione buona.
        oppure faccio lunedi solo deltoidi e venerdi solo pettorali?
        p.s. su 5 split ovviamente mi trovo bene così,se hai delle modifiche mettile ingrassetto
        3 settimane le reggi...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          avrai 2 pistoni al posto dei quad
          non sono realmente tanto voluminosi, ma qui entra in gioco l'anzianità d'allenamento, per molti anni sono stati sollecitati con scopo della prestazione sportiva, e non quello dell'ipertrofia, quindi molte fibre rosse.
          Tanto per farti capire all'ultimo test che ho fatto avevo un VO2max di 84ml/kg/min, in un range medio per gli uomini che si aggira attorno al 50 e il massimo calcolato è stato di 94 in atleti olimpici

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            3 settimane le reggi...
            tnx

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              tnx
              Le correzioni secondo me ci stanno a pennelo.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                non sono realmente tanto voluminosi, ma qui entra in gioco l'anzianità d'allenamento, per molti anni sono stati sollecitati con scopo della prestazione sportiva, e non quello dell'ipertrofia, quindi molte fibre rosse.
                Tanto per farti capire all'ultimo test che ho fatto avevo un VO2max di 84ml/kg/min, in un range medio per gli uomini che si aggira attorno al 50 e il massimo calcolato è stato di 94 in atleti olimpici
                non so cosa sia

                cmq ho capito che intendi
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  dove si fanno questi test nomore?
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    minchia mi son fatto per pranzo degli gnocchi con un sughetto ai funghi e petto di pollo che era da leccarsi i baffi! Inoltre ho preparato un sugo al pomodoro e gorgonzola per domani

                    son andato a ritirare le analisi... i'm happy! l'amilasi è ancora sopra il range, a 79 (su un range 13-53 ma tre settimane fa era a 190 e 4 settimane fa a 360), e l'unico valore sballato, sebbene di poco, è l'ematocrito a 40.6 (su un range 42-50)

                    tra 3-4 settimane le rifarò e via
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      minchia mi son fatto per pranzo degli gnocchi con un sughetto ai funghi e petto di pollo che era da leccarsi i baffi! Inoltre ho preparato un sugo al pomodoro e gorgonzola per domani

                      son andato a ritirare le analisi... i'm happy! l'amilasi è ancora sopra il range, a 79 (su un range 13-53 ma tre settimane fa era a 190 e 4 settimane fa a 360), e l'unico valore sballato, sebbene di poco, è l'ematocrito a 40.6 (su un range 42-50)

                      tra 3-4 settimane le rifarò e via
                      ottimo
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        non so cosa sia

                        cmq ho capito che intendi
                        è valore che stima il consumo di ossigeno sotto sforzo, massimo volume di ossigeno conusmato in un minuto, è indice di efficenza fisica, è dato dalla capacità mitocondriale di sfruttare il substrato energetico, dalla gittata sistolica, dalla frequenza cardiaca, trasporto di ossigeno da parte dei globuli rossi, composizione in fibre muscolari, efficenza degli enzimi, capilarizzazione del muscolo, e parametro più importante dalla quantità di massa magra, più massa magra hai maggiore è questo valore
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        dove si fanno questi test nomore?
                        lo fanno nei centri medici sportivi, io andavo al centro medico della mapei ora penso non esista più
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        minchia mi son fatto per pranzo degli gnocchi con un sughetto ai funghi e petto di pollo che era da leccarsi i baffi! Inoltre ho preparato un sugo al pomodoro e gorgonzola per domani

                        son andato a ritirare le analisi... i'm happy! l'amilasi è ancora sopra il range, a 79 (su un range 13-53 ma tre settimane fa era a 190 e 4 settimane fa a 360), e l'unico valore sballato, sebbene di poco, è l'ematocrito a 40.6 (su un range 42-50)
                        bene le amilasi, stai guarendo bene
                        tra 3-4 settimane le rifarò e via
                        x l'ematocrito è ovvio sei stato appena operato, è normnale che sia cosi, tranqui che risale

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            x l'ematocrito è ovvio sei stato appena operato, è normnale che sia cosi, tranqui che risale

                            mi sento anche bene, sto anche riacquisendo mobilità e "agilità", le virgolette per ora son ancora d'obbligo

                            cmq ho sempre fame *****... e di sicuro non faccio la fame... son a 200gr di carbs (+ le verdure, poche per ora tipo il pomodoro delle salse o qualcosa di bollito), 120gr di pro e 75-80gr di fats... in più ogni tanto spilucchio qualcosina
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              mi sento anche bene, sto anche riacquisendo mobilità e "agilità", le virgolette per ora son ancora d'obbligo

                              cmq ho sempre fame *****... e di sicuro non faccio la fame... son a 200gr di carbs (+ le verdure, poche per ora tipo il pomodoro delle salse o qualcosa di bollito), 120gr di pro e 75-80gr di fats... in più ogni tanto spilucchio qualcosina
                              Sn molto contento Alan!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                mi sento anche bene, sto anche riacquisendo mobilità e "agilità", le virgolette per ora son ancora d'obbligo

                                cmq ho sempre fame *****... e di sicuro non faccio la fame... son a 200gr di carbs (+ le verdure, poche per ora tipo il pomodoro delle salse o qualcosa di bollito), 120gr di pro e 75-80gr di fats... in più ogni tanto spilucchio qualcosina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎