Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE poi quest'anno ho deciso volutamente di ridurre l'integrazione all'osso per verificare se come credo... con la sola strategia alimentare giusta si ottiene ugualmente molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi, 'nta...minkia come si dice balle mie parti... a Cambridge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBoh, alla fine beccando le offerte giuste oltreoceano riesci a comprare brandizzato a prezzi comparabili... ed io di Reflex, Designer, Anabolic Xtreme, Optimum, Syntrax, VPX, etc.. mi fido un pò di più...
Forse convengono seriamente solo le NZMP isolate.. ma sono out of stock...E non c'è modo di essere sicuri se le impact sono carberry o volactive...
Chissà forse se e quando le NZMP tornano disponibili ne compro una decina di kg
Commenta
-
-
christian parti pure tu con il lean-bulk vero?? magari mi mandi via mail la lista degli integratori che userai cosi' ci do' un occhio
Commenta
-
-
comunque le cose principali che voglio provare quest'anno sono K r-ala ad dosi abbanstanza alte (1-1,2 gr die) e farina d'avena che utilizzero spesso a colazione o negli spuntini veloci(pro-farina d'avena) tra l'altro la farina d'avena è molto economica da mp....se qualcuno la rpovata di sapore com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma infatti secondo me l'effetto degli integratori è più che altro placebo...cio' non toglie che se l'effetto placebo aiuta a migliorare più di quanto si migliorerebbe senza ben vengano gli integratori....senza contare che molti integratori influiscono sul benessere psicofisico generale a prescindere dall'allenamento (vedi antiossidanti, multivitaminici, alc ad esempio)
- whey iso, mutlivit, minerali e antiox (che non considero integratori ma parte integrante dell'alimentazione)
- ci infilo dentro qualche ciclo a spot di creapure opportunamente veicolata e solubilizzata taurina e glicerolo che sono a costo quasi zero
- un fattore insulinomimetico nei momenti di ricarica carbo
- qualche ciclo di epatoprotezione
e credo basta...
forse gluta e bcaa nei periodi volutamente in ipo... ma non sono ancora sicuro di inserirli... dipende da come progredisco nel corso dell'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomolti prodotti(la maggior parte) sono accompagnati da delle analisi del prodotto stesso...vedi cee, gluta, arginina,citrullina, pro nz etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiochristian parti pure tu con il lean-bulk vero?? magari mi mandi via mail la lista degli integratori che userai cosi' ci do' un occhio
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque le cose principali che voglio provare quest'anno sono K r-ala ad dosi abbanstanza alte (1-1,2 gr die) e farina d'avena che utilizzero spesso a colazione o negli spuntini veloci(pro-farina d'avena) tra l'altro la farina d'avena è molto economica da mp....se qualcuno la rpovata di sapore com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma a parte i brevetti (creapure) le analisi chi le fa? Se se le fanno in casa è facile... I laboratori sono certificati, come vengono condotte le analisi? chi le commissiona? sempre i soliti discorsi... sempre meglio conoscere la provenienza della materia prima e stop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuest'anno solo:
- whey iso, mutlivit, minerali e antiox (che non considero integratori ma parte integrante dell'alimentazione)
- ci infilo dentro qualche ciclo a spot di creapure opportunamente veicolata e solubilizzata taurina e glicerolo che sono a costo quasi zero
- un fattore insulinomimetico nei momenti di ricarica carbo
- qualche ciclo di epatoprotezione
e credo basta...
forse gluta e bcaa nei periodi volutamente in ipo... ma non sono ancora sicuro di inserirli... dipende da come progredisco nel corso dell'anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque le cose principali che voglio provare quest'anno sono K r-ala ad dosi abbanstanza alte (1-1,2 gr die) e farina d'avena che utilizzero spesso a colazione o negli spuntini veloci(pro-farina d'avena) tra l'altro la farina d'avena è molto economica da mp....se qualcuno la rpovata di sapore com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiole analisi delle pro son fatte dallo stesso laboratorio al quale la reflex commissionò le famose analisi...
Non voglio essere dissacrante come tutte le cose devo prima provarle...
Cmq come ti ho detto le polveri proteiche sono allettanti...
Se tu mi dici che gluta e bcaa sono ok...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma le reflex me le sono fatte analizzare anche io...
Non voglio essere dissacrante come tutte le cose devo prima provarle...
Cmq come ti ho detto le polveri proteiche sono allettanti...
Se tu mi dici che gluta e bcaa sono ok...
dicevo quelle analisi che buttan fango su USN e dyma e ne esce bene la ON
cmq le analisi delle pro son fatte da eclipse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda che in italia costa uguale... 3,75 euro al kg non è poi così eccezionalmente economica... Cmq il sapore dipende da come la magni... di certo non ti credere di scioglerla in H2O ed assumerla come le proteine...
ma per essere solubile deve essere cotta...
In pratica è una crema di avena... ottenuta sicuramente per macinatura a granella molto fine di fiocchi d'avena precedentemente tostati...
Ho provato questa "crema" di avena... è effettivamente solubile ma ha un gusto molto forte di avena, difficilmente camuffabile... a me piace molto... ma se per caso non ti dovesse piacere...
Fai una cosa, comprati 500 gr. di crema di avena buon bio è la stessa cosa.. prova il gusto ed in caso orientati su questa....
Commenta
-
Commenta