Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulla calcolatrice io senza pc son finito

    Sull'alc io mi riferivo al up regulation dei recettori androgeni provata scientificamente, se è una cosa diversa mandami un pm o qcsa please

    Sulla lat almeno ora si spiega..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      La fb nella week in zona sulle 2000-2100 kcal me la sparo cosi'...ovviamente cn buffer

      A-
      Squat 5x5
      Panca 5x5
      Rematore 5x5
      Mpress ez bar stretto 4x6
      Curl ez 4x6
      French press 4x6
      core cn zavorra

      B-
      Leg press Sumo 4x8
      Panca 45 man 4x8
      Trazioni supine PC 4x8
      Dip PC 4x8
      Tirate al petto 4x8
      Curl hammer 4x8

      C-
      Front squat SMITH 4x12
      Chest 4x12
      Lat avanti 4x12
      Alz lat 4x12
      Curl scott 4x12
      Push down 4x12
      core...
      Last edited by DORIAN; 05-03-2009, 13:08:44.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Polpacci...



        Mi piacie...


        Non ho capito perchè prim assieme e poi da sola.
        1+1 perfec: so cose sull'alc a questo dosaggio che voi umani non potete neanche immaginare



        Nn capisco...sulla lat siamo uguali, ma nelle trazioni sono una pippa...deve essere una questione di biomeccanica sfavorevole...


        Bei polpacci


        Sicuramente influisce tanto ma non mi sembrano 3000 ad occhio...


        Appunto..non le ho contate ma mi paiono molt meno di 3000...
        infatti ho scritto solo quello che ho mangiato dal post wo in poi, le altre 700 che mancano erano tra colazione spuntello e pranzo, mi pareva si capisse dal t huehuehuma

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          sembrano due zampe di coniglio
          hai ragione, 2 zampe di coniglio che fanno 150kg di squat

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sulla calcolatrice io senza pc son finito

            Sull'alc io mi riferivo al up regulation dei recettori androgeni provata scientificamente, se è una cosa diversa mandami un pm o qcsa please

            Sulla lat almeno ora si spiega..
            -
            - tranquillo..
            -ehehhe...era la prima volta che la facevo dopo parecchio...
            sigpic

            Commenta


              ciao menphis..non ho capito la tua modalità di assunzione dell'alc,di solito si fanno diverse assunzione tipo pre colazza-pre pranzo-pre wo- pre cena..tu come la usi???dosaggi?
              p.s. usi san oppure altra marca?

              Last edited by star_antares; 05-03-2009, 13:36:11.

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                hai ragione, 2 zampe di coniglio che fanno 150kg di squat
                lunghe 50 cm......poi 150 kg li voglio poco vederre--> ma siamo su BW

                Commenta


                  fabio alc ad alti cho come la vedi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    fabio alc ad alti cho come la vedi?
                    e' un buon attivatore neurale... nn la trovo utilissima cm fatburner...
                    La trovo molto piu' utile a livello neurale appunto...quindi puoi usarla sempre specie pre w.o.
                    Io la utilizzo nei periodi estivi solo per via di una diminuzione kcalorica per migliorare le prestazioni...
                    sigpic

                    Commenta


                      menphis l'altro giorno mi hai detto che ho gli adduttori carenti,hai ragione,dici che l'aductor machine "risolve" il problema?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        e' un buon attivatore neurale... nn la trovo utilissima cm fatburner...
                        La trovo molto piu' utile a livello neurale appunto...quindi puoi usarla sempre specie pre w.o.
                        Io la utilizzo nei periodi estivi solo per via di una diminuzione kcalorica per migliorare le prestazioni...
                        quindi non è buono come fat burner..in quest'ottica cosa è migliore?un termo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          menphis l'altro giorno mi hai detto che ho gli adduttori carenti,hai ragione,dici che l'aductor machine "risolve" il problema?
                          Anche io li ho carenti..credo molto sia funzionale la sumo position nei vari squat-stacchi-press.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            quindi non è buono come fat burner..in quest'ottica cosa è migliore?un termo?
                            beh abbinata a tirosina e termo e' un buon compromesso...
                            Un aiutino sia ben chiaro.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              ciao menphis..non ho capito la tua modalità di assunzione dell'alc,di solito si fanno diverse assunzione tipo pre colazza-pre pranzo-pre wo- pre cena..tu come la usi???dosaggi?
                              p.s. usi san oppure altra marca?

                              Dipende appunto se come booster, fini dimagranti o up-regulator di androgeni..mandami una mail quando puoi che ti rispondo.

                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              menphis l'altro giorno mi hai detto che ho gli adduttori carenti,hai ragione,dici che l'aductor machine "risolve" il problema?
                              No, non uso le giostre (cit.)

                              Scherzi a parte lo risolvi variando lo stance dello squat non con l'adductor
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Anche io li ho carenti..credo molto sia funzionale la sumo position nei vari squat-stacchi-press.
                                quindi all'aumentare della larghezza dei piedi corrisponde un maggior lavoro per l'interno coscia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎