Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
giorno ragazzi
ieri sera son stato dalla doc, gli è fottuto un ***** delle transaminasi a 73, ha detto che è cola dell'assenza delle medicine, quello è un chiaro segnale che ci vogliono. mi ha dato due scelte di medicinali, uno mutuabile, e l'altro quello che sto usando da un anno bè ci penso.
però ha fatto nà capa tanta a m io padre, che dice che non faccio più un *****, mi manca un esame alla laurea e studio poco, e questa gli fà, provi lei a sentirsi come uno di 90 anni e dover fare le cose di uno di 27.
però mi ha convinto a fare un paio di altri esami per complicazioni sorte
e ogni 6 mesi esami di controllo, che 2 boals
poi ne ho scoperta un a nuova, ultimamente sentivo poco il gusto dolce e salato, colap di quello
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao ragazzi....oggi va un pò meglio, anche se adesso ho preso un co-efferalgan (putroppo il toradol lo passano solo in ospedale ) xkè mi ricominciavano a dare noia i punti...
@menph: avevo fatto l'addominoplastica no?mi erano rimaste 2 "orecchie di cane"(termine tecnico) di pelle che non s'erano riassorbite...
cmq praticamente l'anestesia locale me lha fatta sulle 2 bozzette (sotto pelle,come dal dentista...niente di che)...solo che dopo 15min mhanno messo dentro, passando il dito sentivo ancora, mi sono detto:"vabbè...ci dovrà fare..."...
prende una specie di bisturi, incide, io: (1°bestemmia)...
tremori, dolori allucinanti, pensavo fosse auto-convincimento...invece un *****...alchè dopo 4-5 madonne e urla stile "SAW-L'ENIGMISTA" esordisce con:"facciamogli un altro goccio d'anestesia"...
ormai la frittata era fatta...i "punti" (con la "cucitrice") l'ho sentiti tutti...provate a grappettarvi l'addome,vediamo che ne viene fuori...
il brutto?che era solo la prima bozzetta....dopo c'era l'altra...1pò meno dura,ma 3-4 bestemmie sono volate anche lì....
veramente....pensavo di essere in un film splatter...e FORTUNA che avevo fatto coprire xkè non volevo vedere....
ora me ne torno a letto
@ettore:bellissima la Kuga, ottimo acquisto!!bianca spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopinuzzo visto che sei in giro...
tra 2 settimane dopo questa termino cn l'fts-7,prima di passare alla maratona che abbiam preparato assieme mi faccio una week in zona in normo..che mi proponi cm w.o.?3 fb?alternative divertenti..ovviamente cn tanto buffer...
pm..
tipo...
Squat 5x5
Panca Piana 5x5
Rematore 5x5
Military 4x6
Curl EZ 4x6
French Press 4x6
Core (Con Sovraccarico) 3x10+3x8
Stacco Sumo 3x5
Leg Press 4x8
Panca Inclinata 4x8
Dip 4x8
Trazioni 4x8
Tirate allo Sterno 4x8
Curl Manubri 4x8
Leg Extension + Leg Curl 4x10+10
Lat/V-Row + Pulley/O-Row 4x10+10
Chest Press + Pec Deck 4x10+10
Lateral + Rear Lever Delt 4x10+10
Hammer Curl + Cavo Basso 4x10+10
Push Down + Kickback 4x10+10
Core (@BW) 4xMax+4xMax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno ragazzi
ieri sera son stato dalla doc, gli è fottuto un ***** delle transaminasi a 73, ha detto che è cola dell'assenza delle medicine, quello è un chiaro segnale che ci vogliono. mi ha dato due scelte di medicinali, uno mutuabile, e l'altro quello che sto usando da un anno bè ci penso.
però ha fatto nà capa tanta a m io padre, che dice che non faccio più un *****, mi manca un esame alla laurea e studio poco, e questa gli fà, provi lei a sentirsi come uno di 90 anni e dover fare le cose di uno di 27.
però mi ha convinto a fare un paio di altri esami per complicazioni sorte
e ogni 6 mesi esami di controllo, che 2 boals
poi ne ho scoperta un a nuova, ultimamente sentivo poco il gusto dolce e salato, colap di quello
forza diva che il peggio e passato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio3 fb coniugate...
tipo...
Squat 5x5
Panca Piana 5x5
Rematore 5x5
Military 4x6
Curl EZ 4x6
French Press 4x6
Core (Con Sovraccarico) 3x10+3x8
Stacco Sumo 3x5
Leg Press 4x8
Panca Inclinata 4x8
Dip 4x8
Trazioni 4x8
Tirate allo Sterno 4x8
Curl Manubri 4x8
Leg Extension + Leg Curl 4x10+10
Lat/V-Row + Pulley/O-Row 4x10+10
Chest Press + Pec Deck 4x10+10
Lateral + Rear Lever Delt 4x10+10
Hammer Curl + Cavo Basso 4x10+10
Push Down + Kickback 4x10+10
Core (@BW) 4xMax+4xMax
tolgo il cardio per sta semana...l'unica cosa sn le sxs?nn sarebbe meglio dei 4x12 semplici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi raccomando non buttarti giu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioL'avevo gia' testata..ottima...dici che ci sta come mezzo scarico..gia' passando dalle 4 split alle 3 abbasso il volume...
tolgo il cardio per sta semana...l'unica cosa sn le sxs?nn sarebbe meglio dei 4x12 semplici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi puoi fare un semplice 4x12 quella era una vecchia prestampata
ps
rispondimi qui...alc assieme o different assuntion?quanti g die?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono anzi guarda son solevato, all'inizio quando ha visto gli esami ha detto che era tornato tutto alla normalità, li mi son cagato adosso, perchè comunque mi sento uno straccio, dopo un pò aggiunge, si è nel range, ma di uno di 80 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto allora faccio cosi'...meno dura.. devo scaricare..
ps
rispondimi qui...alc assieme o different assuntion?quanti g die?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioassieme... da 2 a 3 gr. di piu' e' superfluo, specie per il gentil sesso...
1g+1g....ok...
4-5 caffe' random e bona..ti faccio sapere cmq.thkz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPurtroppo in questi casi la sostitutiva e' come un diamante... debeers
bè diciamo che ha i suoi lati positivi sia che son in ipo sia che son in iper il valore è sempre quello di un 18enne
comunque mi diceva che è normale che abbia sempre freddo, metabolismo lento e ora non abbia più memoria, che piano piano ritornerà.... son vecchio..... per poco ancora
però cè un'altro problemone, ora per ora non mi tange, ma in futuro magari di darà problemi
Commenta
-
-
***** diluvia anhce qui! fabri mi raccomando, coraggio! io sono un po' cagato addosso per venerdì prox, per il controllo anche se mi sento un leone... ma quando metti piede in quei ***** di ospedali non sai mai cosa può succedere!
cmq ieri mi han chiamato per darmi la data della colonscopia ed ho detto all'infermiera che moooooooolto probabilmente non la farò, lei ha detto di sentire il mio medico curante (ma sinceramente ci son stato due volte da lui e non l'ha mai accennata e tra l'altro ha detto che era tutto apposto e di non preoccuparsi), chiederò a lui e venerdì al chirurgo che sarà in ambulatorio (spero ci sia il tizio che m'ha operato, ho molta stima in lui)... cmq sia qualsiasi cosa mi dicano NON la faccio ma è giusto per non esser sempre il solito testardo e sentir altre campane e vedere perchè dovrei farla
Commenta
-
Commenta