If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Back Squat 1x6@140 - 1x4@150 - 2x1@160 - 1x3@150 - 1x6@130 - 1x12RP@100
Leg Press Close Stance 3x10@180 ROM ridotto esplosive
Squat Extra Wide Stance + GM SxS 4x8+8@80
Leg Curl + Leg Extension SxS 4x8+8@60+100
Stretching Miofasciale
Poi... Triceps... avevo ancora tempo...
French 2 Man 6@20+20 - 8@18+18 - 12@14+14
Pushdown 3x6+6+6 Dropset 35/30/25 + Kickback SxS all'ultimo set con manubri da 8 kilozzi...
Poi shower e a casa...
minchia che squat
niente di chè è un LG, ma mi serviva grande, e questo l'ho pagato poco
cmq con tutto quello che ti costa quell'eizo... piuttosto mi prenderei questo (il 24'' ha uno schermo migliore rispetto il 20'' che monta un pannello TN contro un PVA del 24'')
ma a pietro gli piace il nome... EZIO, e si eccita tutto
Buongiorno a Todos!
@Fabiuz non per fare quello che te la butta, ma te l'avevo detto che un virus non passa in 1 giorno...
Riguardati, mi raccomando...
@Pietro gli EIZO sono degli ottimi strumenti di utenza professionale... meglio per Progettazione/CAD che per fotoritocco/grafica... costano ma del resto come ogni prodotto destinato al mercato prosumer...
@fabri non ho capito che monitor hai preso... a parte la diagonale...
Ieri una sessione di gambe notevole...
si ma e' strano...nn ho scariche...ma che te devo di..nn ho perso peso almeno ed ho una fame assurda..vorra' dire che magno...cmq abbasso un po' le pro cmq...
Back Squat 1x6@140 - 1x4@150 - 2x1@160 - 1x3@150 - 1x6@130 - 1x12RP@100
Leg Press Close Stance 3x10@180 ROM ridotto esplosive
Squat Extra Wide Stance + GM SxS 4x8+8@80
Leg Curl + Leg Extension SxS 4x8+8@60+100
Stretching Miofasciale
Poi... Triceps... avevo ancora tempo...
French 2 Man 6@20+20 - 8@18+18 - 12@14+14
Pushdown 3x6+6+6 Dropset 35/30/25 + Kickback SxS all'ultimo set con manubri da 8 kilozzi...
Poi shower e a casa...
si ma e' strano...nn ho scariche...ma che te devo di..nn ho perso peso almeno ed ho una fame assurda..vorra' dire che magno...cmq abbasso un po' le pro cmq...
c'e' anche in giro un virus..
ocio..
se ti manda al cesso io nn la prenderei proprio...
oggi limonata con me...anzi visto che mi disseta per un po' limone in the bottle...se divento stitico mi fermo..
io e il limone siamo nemici
però oggi ho mal di pancia pure io
fotte er *****, ora vado a far la mia sessione di stacchi, corro a casa tipo gibbone, mi sparo 150gr di gallette con marmellata una banana e 300gr di albumi e vado a BG dalla doc
io e il limone siamo nemici
però oggi ho mal di pancia pure io
fotte er *****, ora vado a far la mia sessione di stacchi, corro a casa tipo gibbone, mi sparo 150gr di gallette con marmellata una banana e 300gr di albumi e vado a BG dalla doc
mè venuta voglia di gnocchi di zucca, quache giorno me li faccio a pranzo post wo
zucca cotta nel micro + latte scremato + farina e un albume
però non sò come condirli, di solito li si mangiano con burro salvia e parmigiano....
.... potrei fare una salsa con lo yogurt greco e la salvia????
datemi qualche ideuzza
che dolori....quante bestemmie....penso non me lo scorderò mai il dolore che ho provato e le sensazioni ORRIBILI...
anestesia locale?come se non c'era...ho sentito TUTTO...comprese le grappette...
so stato male come un cane...oggi va un pò meglio....ieri il gg(e anche il compleanno)+brutto della mia vita,veramente....
torno a letto...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
che dolori....quante bestemmie....penso non me lo scorderò mai il dolore che ho provato e le sensazioni ORRIBILI...
anestesia locale?come se non c'era...ho sentito TUTTO...comprese le grappette...
so stato male come un cane...oggi va un pò meglio....ieri il gg(e anche il compleanno)+brutto della mia vita,veramente....
puo' essere..cm puo' essere che tra sport-stress e pro affatichi il fegato..
in bocca al lupo per la panza..
può essere anche che ero in ipo fino a qualche giorno prima, mi imbottivo di caffè, e sopratutto era un periodo che avevo un pò di raffreddore e mi sparavo un sacco di aspirine
ho letto ora che l'acido acetil salicilico aumenta le transaminasi
torno a letto...
niente anestesia?????
bè dai auguri lo stesso diva
dai che questa estate hai un sex pacc....O della madonna
può essere anche che ero in ipo fino a qualche giorno prima, mi imbottivo di caffè, e sopratutto era un periodo che avevo un pò di raffreddore e mi sparavo un sacco di aspirine
ho letto ora che l'acido acetil salicilico aumenta le transaminasi
beh **** allora e' quello...anche la birilubina viene aumentata da semplici tachipirine...figurati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta