Un annata che stava andando benino...taac...la sfiga e' sempre dietro l'angolo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomaledetti virus
opto per kaspersky intenret security
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi vede che non sai cosa è un EIZO............
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUn annata che stava andando benino...taac...la sfiga e' sempre dietro l'angolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUn annata che stava andando benino...taac...la sfiga e' sempre dietro l'angolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè dai consolati, tra tutti....
Domani rest...alzo un pelo i carbo e le kcals...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioEizo ...io avevo problemi agli occhi con tutti i monitor esistenti, ho acquistato Eizo il giorno stesso che è uscito, il 1932se, il primo anche su internet......pagato 400 €, ma ne vale 1000€.....OTTIMA marca, la migliore..!
Io sono amico con la sfiga invece....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotu si che ne capisci
comunque seriamente, proprio sul monitor che è la cosa più importante non si risparmia...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn Incazzato come una iena..ho anche il Poker...2 imodium e via...
Domani rest...alzo un pelo i carbo e le kcals...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotu si che ne capisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio resteri a casa, rischi di segnare le carte
tu invece non capisci un *****
be ,fin qua chi non capisce un ***** di monitor sembri essere tu sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon so se mi stai prendendo per i fondelli o meno...davvero tosto il wo di stasera, mi ha rinco@@@@ più di quanto sono
comunque seriamente, proprio sul monitor che è la cosa più importante non si risparmia...!
no no,ti do ragione...............se un eizo da 22 costa 1200 euro un motivo c'è ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio resteri a casa, rischi di segnare le carte
tu invece non capisci un *****
sdrammatizzo vala'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioimodium 2 cps e puoi andare anche al mare...ehhehehe...
sdrammatizzo vala'..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta