If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
nops il nag te lo sconsiglio per il gusto.... i bcaa li ho usati e mi son trovato da dio
le impact son le ex "euro"... considerando che sono inglesi imho sono carbery o volactive...
dei bcaa non si sa la provenienza anche se pure io li ho utilizzati e mi sono trovato bene.... le nz isolate mp sono spettacolari ,il gusto è ottimo anche neutro(sembra latte) ed inoltre la materia prima è la migliore(percentuale proteica veritiera)....peccato perchè il flavour system mp fa un po' schifo quindi prossimamente proverò quello black labs
domani mega sgarropure io....devo trovare però sto haagen daz...gusti da consigliarmi? sempre se lo trovo
se non lo trovo mi faccio io qualche megaporcata di gelato... in frigo ho:
*pocket coffee (l'ho battezzato così è fatto cucinando latte e panna col caffè espresso e poi filtrandolo + pezzi di ciocco fondente che si son amalgamati e gli han dato il gusto del pocket coffee)
* yogurt-pesca
* nutella
* yogurt-melone (a breve)
spero mi bastino... o ne fo uno stile cassata siciliana con ricotta e canditi
*pocket coffee (l'ho battezzato così è fatto cucinando latte e panna col caffè espresso e poi filtrandolo + pezzi di ciocco fondente che si son amalgamati e gli han dato il gusto del pocket coffee)
* yogurt-pesca
* nutella
troy tu devi essere prorpio bravo a cucinare...devoimparare bene anche io... tu e pinobit siete due maestri ....comunque come gelato ho nel freezer desiderio alla nocciola dovrbbe essere buono
* yogurt-pesca
* nutella
guarda io per ora ne ho una di quelle col cestello che va messo in freezer... e si equivalgono tutte ho una philips e mi trovo bene... magari in futuro valuterò l'acquisto di una bella simac autorefrigerante ma costa un culo!
E di bulkpowders che mi dici?
Diciamo che finora ho comprato quasi tutto brandizzato o cmq materia prima in italy...
bp non mi ispira manco un po'... interfaccia del sito spartana... alcuni si son lamentati... gli standard son inferiori a mp imho... inoltre se usi il price matcher ti becchi i prodotti di mp allo stesso prezzo di quelli di bp
guarda io per ora ne ho una di quelle col cestello che va messo in freezer... e si equivalgono tutte ho una philips e mi trovo bene... magari in futuro valuterò l'acquisto di una bella simac autorefrigerante ma costa un culo!
Thank's
bp non mi ispira manco un po'... interfaccia del sito spartana... alcuni si son lamentati... gli standard son inferiori a mp imho... inoltre se usi il price matcher ti becchi i prodotti di mp allo stesso prezzo di quelli di bp
Boh, alla fine beccando le offerte giuste oltreoceano riesci a comprare brandizzato a prezzi comparabili... ed io di Reflex, Designer, Anabolic Xtreme, Optimum, Syntrax, VPX, etc.. mi fido un pò di più...
Forse convengono seriamente solo le NZMP isolate.. ma sono out of stock...E non c'è modo di essere sicuri se le impact sono carberry o volactive...
Chissà forse se e quando le NZMP tornano disponibili ne compro una decina di kg
E poi quest'anno ho deciso volutamente di ridurre l'integrazione all'osso per verificare se come credo... con la sola strategia alimentare giusta si ottiene ugualmente molto...
Boh, alla fine beccando le offerte giuste oltreoceano riesci a comprare brandizzato a prezzi comparabili... ed io di Reflex, Designer, Anabolic Xtreme, Optimum, Syntrax, VPX, etc.. mi fido un pò di più...
Forse convengono seriamente solo le NZMP isolate.. ma sono out of stock...E non c'è modo di essere sicuri se le impact sono carberry o volactive...
Chissà forse se e quando le NZMP tornano disponibili ne compro una decina di kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta