Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Voglio sperare che tu l'abbia fatto assolutamente e volutamente non dietetico...
    155gr melone
    125gr zucchero
    140gr yogurt
    90gr panna

frulli melone + zucchero + un cucchiaio di succo di limone poi aggiungi yogurt e panna e frulli di nuovo poi via in gelatiera

2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      li ho postato per far vedere che l'italia domina visto che son quasi tutti panzoni
      Sai la provenienza di NAG e BCAA di MP?
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Stavo dando un'okkiata e sembrava interessante...
        Le Impact Whey sono fatte where?
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

nops il nag te lo sconsiglio per il gusto.... i bcaa li ho usati e mi son trovato da dio

Stavo dando un'okkiata e sembrava interessante...
          Le Impact Whey sono fatte where?

le impact son le ex "euro"... considerando che sono inglesi imho sono carbery o volactive...
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

domani mega sgarropure io....devo trovare però sto haagen daz...gusti da consigliarmi? sempre se lo trovo

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

nops il nag te lo sconsiglio per il gusto.... i bcaa li ho usati e mi son trovato da dio

le impact son le ex "euro"... considerando che sono inglesi imho sono carbery o volactive...
              dei bcaa non si sa la provenienza anche se pure io li ho utilizzati e mi sono trovato bene.... le nz isolate mp sono spettacolari ,il gusto è ottimo anche neutro(sembra latte) ed inoltre la materia prima è la migliore(percentuale proteica veritiera)....peccato perchè il flavour system mp fa un po' schifo quindi prossimamente proverò quello black labs

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                domani mega sgarropure io....devo trovare però sto haagen daz...gusti da consigliarmi? sempre se lo trovo
                se non lo trovo mi faccio io qualche megaporcata di gelato... in frigo ho:

*pocket coffee (l'ho battezzato così è fatto cucinando latte e panna col caffè espresso e poi filtrandolo + pezzi di ciocco fondente che si son amalgamati e gli han dato il gusto del pocket coffee)
                * yogurt-pesca
                * nutella
                * yogurt-melone (a breve)

spero mi bastino... o ne fo uno stile cassata siciliana con ricotta e canditi
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

*pocket coffee (l'ho battezzato così è fatto cucinando latte e panna col caffè espresso e poi filtrandolo + pezzi di ciocco fondente che si son amalgamati e gli han dato il gusto del pocket coffee)
                  * yogurt-pesca
                  * nutella

troy tu devi essere prorpio bravo a cucinare...devoimparare bene anche io... tu e pinobit siete due maestri ....comunque come gelato ho nel freezer desiderio alla nocciola dovrbbe essere buono

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

* yogurt-pesca
                    * nutella

visto che ci sei consigliami una gelatiera buona

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

E di bulkpowders che mi dici?
                      Diciamo che finora ho comprato quasi tutto brandizzato o cmq materia prima in italy...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        visto che ci sei consigliami una gelatiera buona
                        guarda io per ora ne ho una di quelle col cestello che va messo in freezer... e si equivalgono tutte ho una philips e mi trovo bene... magari in futuro valuterò l'acquisto di una bella simac autorefrigerante ma costa un culo!

E di bulkpowders che mi dici?
                        Diciamo che finora ho comprato quasi tutto brandizzato o cmq materia prima in italy...
                        bp non mi ispira manco un po'... interfaccia del sito spartana... alcuni si son lamentati... gli standard son inferiori a mp imho... inoltre se usi il price matcher ti becchi i prodotti di mp allo stesso prezzo di quelli di bp
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

guarda io per ora ne ho una di quelle col cestello che va messo in freezer... e si equivalgono tutte ho una philips e mi trovo bene... magari in futuro valuterò l'acquisto di una bella simac autorefrigerante ma costa un culo!

Thank's

bp non mi ispira manco un po'... interfaccia del sito spartana... alcuni si son lamentati... gli standard son inferiori a mp imho... inoltre se usi il price matcher ti becchi i prodotti di mp allo stesso prezzo di quelli di bp

verissimo pino vai di mp

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Boh, alla fine beccando le offerte giuste oltreoceano riesci a comprare brandizzato a prezzi comparabili... ed io di Reflex, Designer, Anabolic Xtreme, Optimum, Syntrax, VPX, etc.. mi fido un pò di più...
                            Forse convengono seriamente solo le NZMP isolate.. ma sono out of stock...E non c'è modo di essere sicuri se le impact sono carberry o volactive...
                            Chissà forse se e quando le NZMP tornano disponibili ne compro una decina di kg
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

E poi quest'anno ho deciso volutamente di ridurre l'integrazione all'osso per verificare se come credo... con la sola strategia alimentare giusta si ottiene ugualmente molto...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

Boh, alla fine beccando le offerte giuste oltreoceano riesci a comprare brandizzato a prezzi comparabili... ed io di Reflex, Designer, Anabolic Xtreme, Optimum, Syntrax, VPX, etc.. mi fido un pò di più...
                                Forse convengono seriamente solo le NZMP isolate.. ma sono out of stock...E non c'è modo di essere sicuri se le impact sono carberry o volactive...
                                Chissà forse se e quando le NZMP tornano disponibili ne compro una decina di kg
                                io mi fido
                                ma tu sei ricco
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X