Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Come accennavo prima...
    Ho lo stacco della coscia alto i quads e i fems piatti e molto lunghi, dovuto anche ai 2 decenni o quasi di arti marziali... considera che in 2 sessioni di stretching serio torno a spaccare senza nessun problema...
    azzo simili alle mie stacco alto e quads piatti
    a parte che ho i femorali al contrario corti e grossi
    e sempre contratti
    bici de merda

    Commenta


      giorno a tutti
      grazie per gli auguri memph

      pino, che forza zio cammello... anche il french coi manubri non male.. sticaxxi
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        giorno a tutti
        grazie per gli auguri memph

        pino, che forza zio cammello... anche il french coi manubri non male.. sticaxxi
        Ieri in palestra c'era uno gruoss, obviously doped...
        Ha caricato un peso infinito (tipo 220 kg...) al lever hack squat (niente di eccezionale... io carico circa 180kg per 6 rep...) io lo guardavo incuriosito...
        Alla fine ha fatto si e no 1/3 di squat io ridacchiavo...
        5 minuti dopo io ho finito di caricare il bilanciere per lo squat e lui guardava incuriosito... inizio la mia serie... (quando mi alleno non cago nessuno) vado a testa bassa... stacco e vado culo a terra per 6 volte...
        Posteggio il bilanciere sul rack, mi giro e me lo ritrovo dietro con questa espressione
        Forse si aspettava che anche io facessi 1/3 di squat?


        PS lui era almeno il triplo di me
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Cavolo Pino sei una bestia... alzi veramente dei pesoni! Non potrei mai allenarmi con te... io sono una mezza ****..
          Per il discorso di sabato, ti faccio sapere se riesco entro oggi.
          Diario Di Impact

          Commenta


            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Cavolo Pino sei una bestia... alzi veramente dei pesoni! Non potrei mai allenarmi con te... io sono una mezza ****..
            Per il discorso di sabato, ti faccio sapere se riesco entro oggi.
            Bro ne ho ancora per poco... le giunture cominciano ad abbandonarmi...
            ho sempre piu' acciacchi... purtroppo non ho una struttra che non mi consentira' questi ritmi ancora per molto....
            Prima o poi ricominciero' a giocare su altri fattori (TUT, ROM, Rest, Tecniche particolari) ogni volta ritardo la mia dipartita, ma mi rendo conto che quando mi alleno e' sempre una roulette russa con me stesso, diverse volte mi sono fatto seriamente male e non voglio ammettere che dovrei limitarmi...
            viaggio sempre sopra gli standard che mi consente il mio corpo...
            Cmq per sabato e' molto in forse, visto che con buone probabilita' verranno il ministro Prestigiacomo ed altre autorita' locali a presenziare l'estrazione della lotteria e in questo caso mi sa che eviteremo la cattiva figura...
            Cmq devi allenarti con me almeno una volta...
            Non sono cosi' mostro come sembro... anzi in certe giornate no, sembro un deficiente...
            Pensaci quando ti scadra' l'annuale... Un partner motivato mi farebbe comodo...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              salve crazy! oggi beautiful day for me
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                rieccomi...
                **** panza sottosopra oggi...anche 2 giovedi' fa'...sara' il salmone?ma lo mangio spesso la domenica e l'ho mangiato anche giovedi' scorso senza noia alcuna...bah..sticazzi,si tiradritto!
                Alzato un pelo il volume come da programma...
                -trazioni+lat supina 3x8/6+8/6 PC+60kg
                -rem 2 m 30 32kg+32kg 3x8
                -pulley 2x10 55kg 4"neg contraizni e trattenuta 2"
                -pul down corde 7x10 20-30" 30-35 alternati molto bene
                -sbarra 45" appeso
                -curl 45 10-10-10 14kg ultime 2 reps rubate...la schiena meglio..
                20 min bike andante....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Ieri in palestra c'era uno gruoss, obviously doped...
                  Ha caricato un peso infinito (tipo 220 kg...) al lever hack squat (niente di eccezionale... io carico circa 180kg per 6 rep...) io lo guardavo incuriosito...
                  Alla fine ha fatto si e no 1/3 di squat io ridacchiavo...
                  5 minuti dopo io ho finito di caricare il bilanciere per lo squat e lui guardava incuriosito... inizio la mia serie... (quando mi alleno non cago nessuno) vado a testa bassa... stacco e vado culo a terra per 6 volte...
                  Posteggio il bilanciere sul rack, mi giro e me lo ritrovo dietro con questa espressione
                  Forse si aspettava che anche io facessi 1/3 di squat?


                  PS lui era almeno il triplo di me
                  eh.. che ti devo di hehe

                  diciamo che ti sei preso una bella soddisfazione

                  stra fuort
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Bro ne ho ancora per poco... le giunture cominciano ad abbandonarmi...
                    ho sempre piu' acciacchi... purtroppo non ho una struttra che non mi consentira' questi ritmi ancora per molto....
                    Prima o poi ricominciero' a giocare su altri fattori (TUT, ROM, Rest, Tecniche particolari) ogni volta ritardo la mia dipartita, ma mi rendo conto che quando mi alleno e' sempre una roulette russa con me stesso, diverse volte mi sono fatto seriamente male e non voglio ammettere che dovrei limitarmi...
                    viaggio sempre sopra gli standard che mi consente il mio corpo...
                    Cmq per sabato e' molto in forse, visto che con buone probabilita' verranno il ministro Prestigiacomo ed altre autorita' locali a presenziare l'estrazione della lotteria e in questo caso mi sa che eviteremo la cattiva figura...
                    Cmq devi allenarti con me almeno una volta...
                    Non sono cosi' mostro come sembro... anzi in certe giornate no, sembro un deficiente...
                    Pensaci quando ti scadra' l'annuale... Un partner motivato mi farebbe comodo...

                    pino se fossi vicino a te come minimo mi allenerei nella stessa palestra
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Ciao giovani...alzato 30min fa...ah le ferie
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Ciao giovani...alzato 30min fa...ah le ferie
                        sigpic

                        Commenta


                          pinooooooooooooo
                          azzo con gli stacchi rumeni mè passato il mal di schiena
                          però gli ho fatti leggerini, non ho caricato come potevo
                          però dopo 15 seire di stacchi tra riscaldamento e serie allenanti son cotto
                          alla fine nelle scrollate non riuscivo più a tenere la presa del bilancere

                          Commenta


                            Giorno fighe... Oggi riposo!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              100 gr si salame Linessa e pachini...azz, ma il Linessa è fenomenale!!Valori discreti per un salame: 20 gr pro, 1 gr cho, 20 gr fat....e sapore divino!!
                              Ho ordinato la caffeina, ho letto feedback positivi nella sezione integratori e voglio ciclizzarla...visto che l'ALC non la posso prendere
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Bro ne ho ancora per poco... le giunture cominciano ad abbandonarmi...
                                ho sempre piu' acciacchi... purtroppo non ho una struttra che non mi consentira' questi ritmi ancora per molto....
                                Prima o poi ricominciero' a giocare su altri fattori (TUT, ROM, Rest, Tecniche particolari) ogni volta ritardo la mia dipartita, ma mi rendo conto che quando mi alleno e' sempre una roulette russa con me stesso, diverse volte mi sono fatto seriamente male e non voglio ammettere che dovrei limitarmi...
                                viaggio sempre sopra gli standard che mi consente il mio corpo...
                                Cmq per sabato e' molto in forse, visto che con buone probabilita' verranno il ministro Prestigiacomo ed altre autorita' locali a presenziare l'estrazione della lotteria e in questo caso mi sa che eviteremo la cattiva figura...
                                Cmq devi allenarti con me almeno una volta...
                                Non sono cosi' mostro come sembro... anzi in certe giornate no, sembro un deficiente...
                                Pensaci quando ti scadra' l'annuale... Un partner motivato mi farebbe comodo...
                                Pino troverai altre alternative di allenamento come hai ben detto. Ciò comunque non toglie il fatto che sei veramente forte!
                                Per l'allenamento... io con te mi allenerei sempre. Purtroppo come sai ho sto cavolo di contratto che mi limita parecchio. In estate ci conto a farmi un periodo da te. Vediamo se si può fare.
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎