If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
le euro son + solubili, per solubilizzare bene le nz mescolale assieme all'aroma (o alla gluta/vitargo) con un cucchiaio, aumenta la solubilità di brutto
nz ho aperto stamattina l'ultimo kg....proverò le altre di mp....proverò cmq a mescorle prima con l'aroma allora...
già che ce so, poi non faccio+domande promesso ....la l-glutammina sempre da mp com'è?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Guarda al max multivitaminico/minerale e antiox...
mediamente una normo-iso viaggia sulle 2200-2400 kcal con ripartizione 33%-33%-33% ovvero circa... 200 gr. pro, 200 gr. cho, 90 gr. fat magari fatti cho solo medium-low ig prediligi avena, frutta, basmati, segale, verdure ed ortaggi, legumi... pro da pesce (anche grasso) e carni bianche + qualche albume... abbandona le polveri... fat da soliti oli, frutta secca e da fonti tipo salmone-pesce azzurro, carne rossa... evita del tutto salumi, latticini e formaggi... al max un po di parmigiano....
gli alimenti sono gli stessi che ho utilizzato sin'ora .... naturalmente cambiano le % .... quindi non dovrei avere grossi problemi .... come integrazione pensavo di tenere, cardo, yovis, omega3, vitamina c, ala (non R o KR purtroppo) .... e basta penso ... in merito al fabbisogno, il mio è intorno ai 2100 ... quindi ci siamo ....
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Se proprio non riesci a trovarlo assumi del semplice ALA magari compra le cps da 600 mg l'una e ne assumi 2 a pasto + 2-3 gr. di cannella e se vuoi ci aggiungi del cromo picolinato/vanadyl solfato/d-pinitolo (anche se non sono indispensabili...)
vedo se li trovo poi magari ti posto per saperne di più ....
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
penso che la cosa bella sia quando incontri gente che non ti vede dai 18 anni....tipo dai tempi della scuola
quelli tutti fighettosi,figli di papà e....anche di *******
che in 5/6 anni si sono allardati
goduria all'ennesima potenza
complimenti ancora...........
senza andare troppo indietro negli anni mi basta vedere coloro con i quali vado all'uni....si imbufaliscono da un giorno all'altro...0 attività fisica, mangiano da ingordi nelle pause dalle lezioni e si alcolizzano un sabato si e l'altro pure...io invece là che tiro fuori l'etto di bresa/fesa o il tonno e loro che ridono...poi però quando ti vedono in jeans e maglietta allora scattano le domande fatidiche.....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
la transaminasi potrebbe esser sfalsata dagli alcolici e dal WO eseguito il giorno prima...il medico si preoccupa invece della creatinina...chi mi sa' spiegare questo affaticamento dei reni...?? come pro sto a 2,2gr x lbm minimo...con picchi anche del 3,2... a fine ottobre altre analisi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta