Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sia chiaro ettore darei un dito di un piede x il tuo upper

    solo a livello di proporzioni e definizione eh
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      sia chiaro ettore darei un dito di un piede x il tuo upper

      solo a livello di proporzioni e definizione eh
      che carino
      no va be mica io me la prendo eh.. ma ero convinto di avere dei trapezi diciamo discreti. ma mi fido, quindi è una delle cose alle quali puntare nei prossimi allementi, grazie
      i pareri oggettivi degli altri son sempre i migliori
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        torello!!!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          torello!!!!!!
          criticami
          io voglio arrivare a 85
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Buongiorno a todos!
            Ettore, bassezza a parte (cosa da non sottovalutare, in quanto ti agevola non poco negli accomplishments...) nell'upper body c'e', nonostante il fatto che sei ancora acerbo, una certa armonicita' dello shape... ovviamente e' necessario lavorare ancora molto, ma la struttura di base ti e' amica... I trapezi sono indietro ma e' piu' una questione posturale che altro...
            E' necessario lavorare sul dorso piu' che sulle spalle sia in ampiezza che in spessore... non esagerare con le braccia o anche a causa della struttura ossea forte ti ritroverai sproporzionato, lavorerei maggiormente sulla qualita' (sul picco...) piu' che altro...
            Cmq in linea di massima io continuerei su questa strada...
            Andiamo alle gambe... inutile dire che siamo indietro anche se non troppo...
            C'e' il potenziale ma va sviluppato, un po' di pazienza e duro lavoro e verranno fuori...
            Basta volerlo... e priorizzarle per un po'...
            Come ogni volta che posti foto non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e soprattutto portarti come modello di forza di volonta' (testardaggine in realta'... nella componente positiva del termine...)
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              A breve pure foto mie.. per farvi vedere come sono immondo..
              Diario Di Impact

              Commenta


                eccolo li, ti aspettavo pino
                per le braccia no non ci punto, so che son messe abbastanza bene anche se son tornate a 40 a freddo, e lo scorso anno erano 41...
                ok quindi punti carenti
                spessore e ampiezza dorso
                gambe
                per le braccia lavoriamo sul picco dei biceps

                per il petto e per il resto tutto ok? bf?

                grazie dei compli ovviamente al 70% è merito tuo, per il resto io eseguo e mi sforzo durante gli allenamenti

                ps ieri scarico ho fatto le spinte piana 6-8-12, 42-42-32
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  eccolo li, ti aspettavo pino
                  per le braccia no non ci punto, so che son messe abbastanza bene anche se son tornate a 40 a freddo, e lo scorso anno erano 41...
                  ok quindi punti carenti
                  spessore e ampiezza dorso
                  gambe
                  per le braccia lavoriamo sul picco dei biceps

                  per il petto e per il resto tutto ok? bf?

                  grazie dei compli ovviamente al 70% è merito tuo, per il resto io eseguo e mi sforzo durante gli allenamenti

                  ps ieri scarico ho fatto le spinte piana 6-8-12, 42-42-32
                  Non attribuirmi meriti che non ho...
                  Si, il resto va bene... la bf e' assolutamente accettabile... il petto c'e' le spalle anche, cmq per questo micro lascia la routine che ti ho dato e poi la specializziamo ulteriormente...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Pino non sminuirti.. Tu sei il nostro maestro... sei il GURU per noi.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Pino non sminuirti.. Tu sei il nostro maestro... sei il GURU per noi.
                      Sfottette, sfottete
                      Intanto sabato sera mi hanno chiesto espressamente di replicare il cabaret
                      Ecchec***** speravo che le brutte figure fossero finite con il carnevale e invece vogliono pure il bis
                      Almeno a fare la monaca trans sono un vero GURU

                      Per il resto...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Non attribuirmi meriti che non ho...
                        Si, il resto va bene... la bf e' assolutamente accettabile... il petto c'e' le spalle anche, cmq per questo micro lascia la routine che ti ho dato e poi la specializziamo ulteriormente...
                        va benissimo
                        a limite ti ricorderò i punti sui quali lavorare prima di fare la scheda... per il resto ti ha risposto anche impact.. molto è merito tuo davvero

                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Pino non sminuirti.. Tu sei il nostro maestro... sei il GURU per noi.
                        è vero e senza giri di parole

                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Sfottette, sfottete
                        Intanto sabato sera mi hanno chiesto espressamente di replicare il cabaret
                        Ecchec***** speravo che le brutte figure fossero finite con il carnevale e invece vogliono pure il bis
                        Almeno a fare la monaca trans sono un vero GURU

                        Per il resto...
                        uhauhauha cmq bellissime le foto che hai postato, ci si deve divertire nella vita e che*****
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Pino!! Mi ero perso le tue foto... sei uno spettacolo cavolo..

                          Ma dov'eri?
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            giorno bestiole care

                            no marco, fabio intende una risposta insulinica indotta non dalla presenza di sostanze (in questo caso amminoacidi con potere dolcificante) insulinosecernenti nel sangue, ma proprio dal sapore dolce percepito da recettori presenti nella bocca, che attraverso un segnale ipotalamico stimolano il pancreas a secernere insulina, prima ancora che queste sostanze arrivino nel sangue, preparando l'organismo....
                            è un meccanismo diverso, da quello che si ha con l'ingestione di glucosio, oppure anche con l'ingestione di dolcificanti che stimolano l'insulina, come ad esempio la glicirizzina.
                            per questo motivo esistono 2 modi per fare la curva glicemica
                            uno orale (ti bevi 70-80gr di glucosio e via) l'altro endovenoso
                            infatti il primo è soggetto alla risposta insulinica in toto, compresa anche di questi meccanismi,
                            mentre quella endovenosa serve a valutare la reale condizione dell'insulina
                            No il tuo ragionamento è giustissimo, ma alla fine della fiera l'effetto è lo stesso..ipoglicemia reattiva...

                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            premessa sono in massa e quindi un pò appannato
                            peso attuale circa 79.5, bassezza 170, anzianità di allenamento 20mesi
                            criticate i miei punti carenti in modo da modificare i miei futuri allenamenti, e idem per i punti in cui bene o male son messo bene
                            senza troppi complimenti che quelli non fanno crescere
                            20 mesi

                            Cmq in brevissimo:
                            Gambe (farei qualcosina sullo stance nello squat per gli aduttori)
                            Trapezi
                            Schiena ampiezza (gran dorsale)
                            Spalle soprattutto delt laterale

                            P.S. Non si vedono i femorali che ha questo punto non sono giudicabili.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              [quote=menphisdaemon;4605898]No il tuo ragionamento è giustissimo, ma alla fine della fiera l'effetto è lo stesso..ipoglicemia reattiva...


                              quote]
                              no gnurant


                              @ettorre....
                              mavaff
                              tu cresci anche per me
                              o meglio, io mi alleno ma la massa la metti tu
                              però vorrei vedere anche una foto di profilo, diciamo che le foto tendono ad appiattire.... anche la panza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Pino!! Mi ero perso le tue foto... sei uno spettacolo cavolo..

                                Ma dov'eri?
                                Tendone allestito per l'occasione (carnevale, sono uno degli organizzatori) a piazza di rudini a belvedere di siracusa...
                                Sabato sera in occasione dell'estrazione della lotteria di belvedere replichiamo...
                                Vuoi venire?
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎