Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    AI
    Accattatev'Illo...
    sigpic

    Commenta


      buonasera zozzi
      sigpic

      Commenta


        Sera fighe...appena tornato dal WO anticipato di braccia. Ho mega sperimentato in queste sedute...dopo vi dico tutto...soprattutto i 60 g di WAXY

        Vado a magnà e vedere come sono messe e partite...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ciao ragazzi, è da tanto che nn passo a trovarvi

          Avrei una domanda x DORIAN o x chi ne sa qualcosa a riguardo... Lo so che è un discorso un pò da **** mentale, xò magari trovo la motivazione x smettere

          In pratica mi chiedo: la coca-light diciamo ad alte dosi può portare a "switchare" il metabolismo verso il glucosio? Xchè mi rendo conto che quando nn la bevo sono + asciutto e nn penso sia solo un fatto di ritenzione visto che quando la bevo è come se avessi giramenti di testa (leggeri, eh...) molto simili a quando ricarico pesantemente... Quella sensazione di nn riuscirsi a concentrare, è difficile da spiegare... E' possibile che una bevanda "dolce" ma senza carbo ha gli stessi effetti sul pancreas dei carbo "veri"? (liberando insulina?)

          Thanks a chi mi toglie questi dubbi
          Last edited by alex87alex; 24-02-2009, 21:51:42.
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi, è da tanto che nn passo a trovarvi

            Avrei una domanda x DORIAN o x chi ne sa qualcosa a riguardo... Lo so che è un discorso un pò da **** mentale, xò magari trovo la motivazione x smettere

            In pratica mi chiedo: la coca-light diciamo ad alte dosi può portare a "switchare" il metabolismo verso il glucosio? Xchè mi rendo conto che quando nn la bevo sono + asciutto e nn penso sia solo un fatto di ritenzione visto che quando la bevo è come se avessi giramenti di testa (leggeri, eh...) molto simili a quando ricarico pesantemente... Quella sensazione di nn riuscirsi a concentrare, è difficile da spiegare... E' possibile che una bevanda "dolce" ma senza carbo ha gli stessi effetti sul pancreas dei carbo "veri"? (liberando insulina?)

            Thanks a chi mi toglie questi dubbi
            guarda alex i dolcificanti in genere,specie se assunti in alti dosaggi tentono a stimolare la secrezione insulinica in quanto l'organismo,percependo il gusto dolce manda segnali al pancreas di produrre insulina per prepararsi all'arrivo di zuccheri..questi zuccheri poi nn arriveranno mai e quindi zero kcals e falso allarme ma l'insulina sara' attivata...
            Ora e' un discorso di finezze in quanto la mole nn dovrebbe essere elevata e percepita specie da chi come te usa parecchi cho nella dieta o cmq nn se ne priva per molto tempo...
            I tuoi feed potrebbero essere dovuti ad una sorta di saturazione nonche' mal tolleranza a qualche ingredient della bevanda..che cmq ti consiglio di usare con moderatezza e limitare...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              guarda alex i dolcificanti in genere,specie se assunti in alti dosaggi tentono a stimolare la secrezione insulinica in quanto l'organismo,percependo il gusto dolce manda segnali al pancreas di produrre insulina per prepararsi all'arrivo di zuccheri..questi zuccheri poi nn arriveranno mai e quindi zero kcals e falso allarme ma l'insulina sara' attivata...
              Ora e' un discorso di finezze in quanto la mole nn dovrebbe essere elevata e percepita specie da chi come te usa parecchi cho nella dieta o cmq nn se ne priva per molto tempo...
              I tuoi feed potrebbero essere dovuti ad una sorta di saturazione nonche' mal tolleranza a qualche ingredient della bevanda..che cmq ti consiglio di usare con moderatezza e limitare...
              Preciso e puntuale come al solito. Infinitamente grazie
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                Calcola cmq che non tutti gli edulcoranti causano la medesima risposta insulinica...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  WO di stasera.

                  MER
                  DB Constant Tension Curl

                  + Fino a 3X8 @ 12 Kg R90"
                  Molto meglio con i 12 a livello di contrazione
                  Curl Hummer Cavo Basso
                  + 2X10 @ 12,5 Kg R90" tenere
                  Curl Scott Lato Opposto:
                  + 1X12 @ 8 Kg
                  Curl cavo Basso Barra
                  + 7X12/10 @ dai 35x5 ai 30x2 Kg R30"
                  Dips
                  + Fino a 3X10/8/6 @ BW+12,5 Kg R2'
                  Elbows Out
                  + 2X10 @ 14 Kg R90"
                  Estensioni Cavo Dietro Nuca
                  7X10/8 @ 7,5 Kg R30"

                  NOTE: Anticipato il WO di domani per motivi serissimi: la Juve!!! Davvero buon WO in cui ho consolidato i pesi con esecuzioni molto buone. Nelle dips +2,5 Kg. Veniamo ai feedback: sono arrivato a 60 g di waxy nel during WO e devo dire che, se non ho percepito differenze a livello di prestazione, il pumping sicuramente è stato migliore nelle sua mediocrità. Nel pre WO mi son sparato mezzo chiucchiaino di sale a secco...

                  PESO: 86,0 Kg

                  INTEGRAZIONE:
                  1 g VIT C
                  20 g WPI
                  60 WAXY
                  8 cps BCAA
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ottimo il wo, e assolutamente di sostanza il motivo dell'anticipo! Incrociamo le dita!
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      guarda alex i dolcificanti in genere,specie se assunti in alti dosaggi tentono a stimolare la secrezione insulinica in quanto l'organismo,percependo il gusto dolce manda segnali al pancreas di produrre insulina per prepararsi all'arrivo di zuccheri..questi zuccheri poi nn arriveranno mai e quindi zero kcals e falso allarme ma l'insulina sara' attivata...
                      Ora e' un discorso di finezze in quanto la mole nn dovrebbe essere elevata e percepita specie da chi come te usa parecchi cho nella dieta o cmq nn se ne priva per molto tempo...
                      I tuoi feed potrebbero essere dovuti ad una sorta di saturazione nonche' mal tolleranza a qualche ingredient della bevanda..che cmq ti consiglio di usare con moderatezza e limitare...
                      scusate l'ignoranza..
                      ma quindi la secrezione insulina cosa comporta all'organismo!?
                      io pensavo con i dolcificanti (x esempio) che si,viene stimolata..ma non trovando chos non comportasse a nulla..
                      ci puo' essere un peggioramento della composizione corporea o un assorbimento dei macronutrienti in modo "diverso" nelle ore successive!?
                      grazie ai quali risponderanno..

                      domani work..e w.o. fabio..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Calcola cmq che non tutti gli edulcoranti causano la medesima risposta insulinica...
                        certo..parlavo pero' di abuso continuativo e di grosse quantita'..
                        la risposta fisica sicuramente e' data dall'effetto gonfiante delle bevande gassate...a livello di risposta organica rispondendo a dark invece nn ci sn studi a riguardo ma credo realmente incida poco sulla recomp se nn dal punto di vista appunto del gonfiore a livello addominale momentaneo..
                        sigpic

                        Commenta


                          Giorno fabio

                          Visto l'Inter ieri? L'ultima volta che lo United è stato a SanSiro non aveva mica giocato così
                          sigpic

                          Commenta


                            patetica inter...ha subito 90 minuti quasi..migliore in campo Cesar...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              patetica inter...ha subito 90 minuti quasi..migliore in campo Cesar...


                              Direi secondo tempo meglio del primo, dove una ciabattata di Adriano stava per far gol per il resto Cesar è stato una saracinesca.
                              sigpic

                              Commenta


                                vai su calcio insade..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎