Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    w.o. schiena malconcia...
    leg press 200 kg massimo carico 3x12 tc
    affondi man 24kg 3x10
    leg curl 3x8 4" negativa+contrazione
    squat 7x10 30" 70kg ho visto un paio di personaggi della mitologia greca...
    calf
    morte...tutti recuperi di 60" massimo..
    un vero combattente
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      w.o. schiena malconcia...
      leg press 200 kg massimo carico 3x12 tc
      affondi man 24kg 3x10
      leg curl 3x8 4" negativa+contrazione
      squat 7x10 30" 70kg ho visto un paio di personaggi della mitologia greca...
      calf
      morte...tutti recuperi di 60" massimo..
      daje brò, qui non ci si arrende, ma sempre con cautela!Tra un pò parto per la gym, devo scaricare un pò di stress col wo forza..ne vedrò delle belle credo..obiettivi:aumentare lo stacco in 3*3, e il 5*3 di panca a 107
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        buongiorno beddi!!
        oggi giornata doms

        Commenta


          che volete ragazzi...Bb si nasce...eheheh..
          grazie..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            buongiorno.....matrix mi raccomando....se ti rompono er ***** digli che sei amico mio!!!
            come vanno i bcaa?
            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            hi guys how is it going?!?
            MIAMI è davvero uno spettacolo ragazzi, è la mia città ideale, mi ci devo proprio trasferire
            cmq in spiaggia c è davvero una marea di palestrati, non pensavo così tanti....io sembro una cacchina
            il peso aumenta ora ma solo di panza....sto mangiando esclusivamente junk food quando sono in giro e in appartamento solo cibi surgelati!!!*****oooooooooo

            un salutone
            bstd issimo
            ti conviene non tornare perchè ti ammazzo
            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti...
            Fabri, la prox volta che mi dici che ti metti in cut t'ammazzo...
            Mandami qualcosa di piu' dettagliato e ti calzo qualcosa su misura...
            Oggi mi sento troppo ecclesiastica... :P
            cut? dopo pasqua
            mi sà che meglio di cosi non vengono
            lunedi vado a ritirare gli esami (ormonali) e mercoledi vado dalla doc, vediamo, se mi prescrive un'altro giro allora potrò andare in iperhightultrasupercarbs

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              buon w.o.
              domani nn posso allenarmi quindi oggi squat in 2x20 molto lento e in TC per nn caricare troppo i lobari che ancora mi dan qualche fastidio..
              certoc he ti tengo aggiornato ma credo di seguire l'approccio di LYE...piu' semplice e nn per questo meno produttivo...
              Ho letto...si approccio Lyle rulez...poi,al primo stallo, rotazione chos ed incul.i l'omeostasi...
              Io anticipo le braccia ad oggi nonostante ieri sera abbia fatto petto e posticipo il cardio a domani: domani sera chelsea-juve...ci sono delle priorità nella vita

              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              w.o. schiena malconcia...
              leg press 200 kg massimo carico 3x12 tc
              affondi man 24kg 3x10
              leg curl 3x8 4" negativa+contrazione
              squat 7x10 30" 70kg ho visto un paio di personaggi della mitologia greca...
              calf
              morte...tutti recuperi di 60" massimo..
              Come mai prima il curl dello squat??
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                @pino stò studiando sul CLA

                Conjugated linoleic acid conversion by dairy bacteria cultured in MRS broth and buffalo milk



                Authors: Van Nieuwenhove, C.P.; Oliszewski, R.; González, S.N.; Pérez Chaia, A.B.
                Source: Letters in Applied Microbiology, Volume 44, Number 5, May 2007 , pp. 467-474(8)
                Publisher: Blackwell Publishing
                Abstract:
                Aims: 
                To evaluate strains of Lactobacilli, Bifidobacteria and Streptococci for their ability to produce conjugated linoleic acid (CLA) from free linoleic acid (LA). Methods and Results: 
                Eight dairy bacteria tolerant to LA were grown in MRS broth containing LA (200 μg ml−1) and CLA was assessed. Seven bacteria were able to form CLA after 24 h of incubation, varying percentage conversion between 17% and 36%. Lactobacillus casei, Lactobacillus rhamnosus, Bifidobacterium bifidum and Streptococcus thermophilus showed the highest LA conversion and were inoculated into buffalo milk supplemented with different concentration of LA. The production of CLA at 200 μg ml−1 of LA was two- or threefold in milk than MRS broth. All evaluated strains were able to produce CLA from high LA levels (1000 μg ml−1). Conclusions: 
                The most tolerant strain to LA was Lact. casei. Lacttobacillus rhamnosus produced the maximum level of CLA at high LA concentrations (800 μg ml−1). The selected bacteria may be considered as adjunct cultures to be included on dairy fermented products manufacture. Low concentration of LA must be added to the medium to enhance CLA formation. Significance and Impact of the Study: 
                The production of CLA by strains using milks from regional farms as medium offer a possible mechanism to enhance this beneficial compound in dairy products and those the possibility to develop functional foods.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ho letto...si approccio Lyle rulez...poi,al primo stallo, rotazione chos ed incul.i l'omeostasi...
                  Io anticipo le braccia ad oggi nonostante ieri sera abbia fatto petto e posticipo il cardio a domani: domani sera chelsea-juve...ci sono delle priorità nella vita


                  Come mai prima il curl dello squat??
                  ho usato un preaffaticamento completo cn tutti esercizi ausiliari per nn caricare troppo lo squat pena schiena in lacrime..
                  belle sensazioni lo squat in 7x10 30" cmq...**** vene come tubi sulle tempie e gambe esplosive..
                  A parte gli scherzi spero mi passi sta schiena altrimenti qui le gambe per un po' passano a w.o. bisettimanali a colpi di leg ext e leg curl abbinate cn altri gruppi differenziando il sets-reps....ma questa sarebbe l'ultima decisione... intanto Bike post w.o. e via il tapis per sta settimana...
                  Ho deciso cmq mi peso tra un mese...
                  E dopo una settimana in zona in scarico alzo il tiro per tutto aprile 350-250...
                  sigpic

                  Commenta


                    la krealkalin può mettere un pò di nausea e mal di pancia?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      la krealkalin può mettere un pò di nausea e mal di pancia?

                      se la crealkalin assomiglia ad aeo o ceo penso di si.......io settimana scorsa ho interrotto per dolori de panza..............
                      sigpic

                      Commenta


                        Buon pomeriggio crazy... Oggi si esce per comprare il regalo alla raga... (Domani facciamo 5 anni di fidanzamento.. ). Mi tocca sgarrare pure domani sera..
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          fa parte degli "sgarri per giusta causa"...è toccato pure a me
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Buon pomeriggio crazy... Oggi si esce per comprare il regalo alla raga... (Domani facciamo 5 anni di fidanzamento.. ). Mi tocca sgarrare pure domani sera..
                            cheeeeeeeee palleeeeeeeeee!!!!
                            non è ora di cambiare?

                            Commenta


                              minchia che giornata di merda... tutto il giorno con fastidi al basso addome, come se ci fosse qualcuno che mi premesse
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                sara' il mascarpone alan?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎