Preferisco meno kcal e cagare come i cristiani..o quasi.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono favolosi
allora GM alla smith sia
oggi l'ho fatto con 60kg, mi pareva poco, forse non lo faccio bene
e vediamo se la crealcalina funza piu o meno della creapure tamponata
per sapere devo provare
tu intanto con l'olio di cartamo come ti trovi?
io ho un pò di dubbi, riguardo agli isomeri, che sarebbero la parte benefica della molecola, che secondo le mie ricerchine mancano nel cartamo, qui è presente semplice acido linoleico, mentre le cognugazioni sono presenti (x isomerizzazione del olio di girasole in c9 e t11) nei supplementi di clacmq nel processo di estrazione Tonalin o Clarinol non c'e' alcun trattamento specifico fisico o chimico di isomerizzazione, solo di semplice concentrazione (si fa per dire semplice...) quindi a meno di trasformazioni arcane dovrebbero essere presenti anche nella sua forma base in natura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPreferisco meno kcal e cagare come i cristiani..o quasi.
ma appena addento un biscotto è la fine
bè stavolta a parte cagare a raffica non ha fatto danni
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFabri, e' troppo poco tempo che lo assumo, ne riparliamo tra una paio di mesicmq nel processo di estrazione Tonalin o Clarinol non c'e' alcun trattamento specifico fisico o chimico di isomerizzazione, solo di semplice concentrazione (si fa per dire semplice...) quindi a meno di trasformazioni arcane dovrebbero essere presenti anche nella sua forma base in natura...
non ne son tanto sicuro che sia semplice concentrazione
infatti il l'acido linoleico coniugato è presente nel latte e nella carne di animali allevati allo statto brado, che mangiano erbe spontanee, ma in queste erbe(cartamo per esempio) cè solo acido linoleico, l'isomerizazione avevrrebbe attraverso i batteri simbionti presenti nel rumine degli erbivori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPreferisco meno kcal e cagare come i cristiani..o quasi.
raga che preferite la kuga o la journey della dodge?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma io non sono umano, se non ci penso tutto ok
ma appena addento un biscotto è la fine
bè stavolta a parte cagare a raffica non ha fatto danni
non ne son tanto sicuro che sia semplice concentrazione
infatti il l'acido linoleico coniugato è presente nel latte e nella carne di animali allevati allo statto brado, che mangiano erbe spontanee, ma in queste erbe(cartamo per esempio) cè solo acido linoleico, l'isomerizazione avevrrebbe attraverso i batteri simbionti presenti nel rumine degli erbivori
ma in queste modalita' tentare non mi costa nulla, al piu' avro' provato una fonte differente di fat buoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao marcuz..va bene cosi'...per un altro mese...poi week di scarico in zona a 2000 kcal...e poi riparto cn un mese 350-250+free meal..
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ragazzuoli io vi dico solo cosa ho mangiato ieri sera...
Considerate che da sabato e' un continuo...
Dopo almeno 10km a fare avanti e indietro appresso ai carri e a fare viabilita'...
2 pizze con mozzrella crudo rucola funghi e pomodoro a fette
1 pacco di cookies chocolate&nuts (quelli americani burrosi, mi pare fosse da 150 gr.)
@ nomore
sei uno schiaffo in faccia al terzo mondo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ottimi i biscotti zozzi americani... io ho qui quelli al triple chocolate... ogni tanto ne addento un paio =D
cmq nonostante tutti i crostoli mangiati ieri io ho dato la mia semplice cacatella mattutina sebbene estremamente più puzzolente del solito... roba da machera anti-gas e non scherzo =D
oggi ho fatto il bravo, e riassestato la dieta sui 200gr cho / 110gr pro / 90gr fats
ho alzato un po' pro e fats per non salire troppo coi carbs visto che non è che mi servano granchè ora come ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiorotazione o 350 wo 250 rest?
Quei biscotti sono il top...
@ nomore
sei uno schiaffo in faccia al terzo mondo...
per maggio ho in mente o una rotazione o semplicissima 260 cho w.o.+100g rest...vediamo come decido di muovermi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi diro' io sono pure scettico sul CLA stesso, figurati sui processi di estrazione e sulle fonti...
ma in queste modalita' tentare non mi costa nulla, al piu' avro' provato una fonte differente di fat buoni...
i supp certe imho sono pochi
bcaa
proteine
creatina
caffeina secondo mè è certa solo come attivatore e non come lipolitico
comunque se hai fonti che dicono che gli isomeri sono presenti anche nell'olio di c me le potresti postare?
Commenta
-
-
allora giornata magnereccia di ieri:
colazione con 500 ml di latte hq e 20 fette biscottate ai 5 cereali con marmellata hero diet + 6 galletti mulino bianco
pranzo
3 crepe con funghi e formaggio+ 6 cannelloni alla carne
bisteccone da 600 gr con patatine fritte+ un carciofo alla giudia
merenda
frozen yogurt con cocco e nutella e cena con 2 hamburger
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora giornata magnereccia di ieri:
colazione con 500 ml di latte hq e 20 fette biscottate ai 5 cereali con marmellata hero diet + 6 galletti mulino bianco
pranzo
3 crepe con funghi e formaggio+ 6 cannelloni alla carne
bisteccone da 600 gr con patatine fritte+ un carciofo alla giudia
merenda
frozen yogurt con cocco e nutella e cena con 2 hamburger
Commenta
-
-
Ragazzi in anteprima...
Scusate la qualita' ma per ora non ho altro a disposizione...
A breve posto anche uno stralcio di video..Last edited by pinobit; 12-05-2009, 11:07:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi in anteprima...
Scusate la qualita' ma per ora non ho altro a disposizione...
A breve posto anche uno stralcio di video..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioingrandiscile ti scongiuro!!
Purtroppo non c'ero io ad auto-documentarmi...
Commenta
-
Commenta