Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preferisco meno kcal e cagare come i cristiani..o quasi.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      sono favolosi

      allora GM alla smith sia
      oggi l'ho fatto con 60kg, mi pareva poco, forse non lo faccio bene
      e vediamo se la crealcalina funza piu o meno della creapure tamponata
      per sapere devo provare

      tu intanto con l'olio di cartamo come ti trovi?
      io ho un pò di dubbi, riguardo agli isomeri, che sarebbero la parte benefica della molecola, che secondo le mie ricerchine mancano nel cartamo, qui è presente semplice acido linoleico, mentre le cognugazioni sono presenti (x isomerizzazione del olio di girasole in c9 e t11) nei supplementi di cla
      Fabri, e' troppo poco tempo che lo assumo, ne riparliamo tra una paio di mesi cmq nel processo di estrazione Tonalin o Clarinol non c'e' alcun trattamento specifico fisico o chimico di isomerizzazione, solo di semplice concentrazione (si fa per dire semplice...) quindi a meno di trasformazioni arcane dovrebbero essere presenti anche nella sua forma base in natura...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Preferisco meno kcal e cagare come i cristiani..o quasi.
        ma io non sono umano, se non ci penso tutto ok
        ma appena addento un biscotto è la fine
        bè stavolta a parte cagare a raffica non ha fatto danni
        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Fabri, e' troppo poco tempo che lo assumo, ne riparliamo tra una paio di mesi cmq nel processo di estrazione Tonalin o Clarinol non c'e' alcun trattamento specifico fisico o chimico di isomerizzazione, solo di semplice concentrazione (si fa per dire semplice...) quindi a meno di trasformazioni arcane dovrebbero essere presenti anche nella sua forma base in natura...
        non ne son tanto sicuro che sia semplice concentrazione
        infatti il l'acido linoleico coniugato è presente nel latte e nella carne di animali allevati allo statto brado, che mangiano erbe spontanee, ma in queste erbe(cartamo per esempio) cè solo acido linoleico, l'isomerizazione avevrrebbe attraverso i batteri simbionti presenti nel rumine degli erbivori

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Preferisco meno kcal e cagare come i cristiani..o quasi.
          e 2...

          raga che preferite la kuga o la journey della dodge?
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ma io non sono umano, se non ci penso tutto ok
            ma appena addento un biscotto è la fine
            bè stavolta a parte cagare a raffica non ha fatto danni

            non ne son tanto sicuro che sia semplice concentrazione
            infatti il l'acido linoleico coniugato è presente nel latte e nella carne di animali allevati allo statto brado, che mangiano erbe spontanee, ma in queste erbe(cartamo per esempio) cè solo acido linoleico, l'isomerizazione avevrrebbe attraverso i batteri simbionti presenti nel rumine degli erbivori
            Ti diro' io sono pure scettico sul CLA stesso, figurati sui processi di estrazione e sulle fonti...
            ma in queste modalita' tentare non mi costa nulla, al piu' avro' provato una fonte differente di fat buoni...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ciao marcuz..va bene cosi'...per un altro mese...poi week di scarico in zona a 2000 kcal...e poi riparto cn un mese 350-250+free meal..
              rotazione o 350 wo 250 rest?
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio




              Ragazzuoli io vi dico solo cosa ho mangiato ieri sera...
              Considerate che da sabato e' un continuo...
              Dopo almeno 10km a fare avanti e indietro appresso ai carri e a fare viabilita'...
              2 pizze con mozzrella crudo rucola funghi e pomodoro a fette
              1 pacco di cookies chocolate&nuts (quelli americani burrosi, mi pare fosse da 150 gr.)
              Quei biscotti sono il top...

              @ nomore
              sei uno schiaffo in faccia al terzo mondo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                ottimi i biscotti zozzi americani... io ho qui quelli al triple chocolate... ogni tanto ne addento un paio =D

                cmq nonostante tutti i crostoli mangiati ieri io ho dato la mia semplice cacatella mattutina sebbene estremamente più puzzolente del solito... roba da machera anti-gas e non scherzo =D

                oggi ho fatto il bravo, e riassestato la dieta sui 200gr cho / 110gr pro / 90gr fats

                ho alzato un po' pro e fats per non salire troppo coi carbs visto che non è che mi servano granchè ora come ora...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  rotazione o 350 wo 250 rest?

                  Quei biscotti sono il top...

                  @ nomore
                  sei uno schiaffo in faccia al terzo mondo...
                  w.o-rest per aprile...
                  per maggio ho in mente o una rotazione o semplicissima 260 cho w.o.+100g rest... vediamo come decido di muovermi..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ti diro' io sono pure scettico sul CLA stesso, figurati sui processi di estrazione e sulle fonti...
                    ma in queste modalita' tentare non mi costa nulla, al piu' avro' provato una fonte differente di fat buoni...
                    bè per quello pure io
                    i supp certe imho sono pochi
                    bcaa
                    proteine
                    creatina
                    caffeina secondo mè è certa solo come attivatore e non come lipolitico

                    comunque se hai fonti che dicono che gli isomeri sono presenti anche nell'olio di c me le potresti postare?

                    Commenta


                      allora giornata magnereccia di ieri:
                      colazione con 500 ml di latte hq e 20 fette biscottate ai 5 cereali con marmellata hero diet + 6 galletti mulino bianco
                      pranzo
                      3 crepe con funghi e formaggio+ 6 cannelloni alla carne
                      bisteccone da 600 gr con patatine fritte+ un carciofo alla giudia
                      merenda
                      frozen yogurt con cocco e nutella e cena con 2 hamburger

                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        analizzalo tu che di ani sei un estimatore...
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          allora giornata magnereccia di ieri:
                          colazione con 500 ml di latte hq e 20 fette biscottate ai 5 cereali con marmellata hero diet + 6 galletti mulino bianco
                          pranzo
                          3 crepe con funghi e formaggio+ 6 cannelloni alla carne
                          bisteccone da 600 gr con patatine fritte+ un carciofo alla giudia
                          merenda
                          frozen yogurt con cocco e nutella e cena con 2 hamburger

                          *****,beati coi che riuscite a magnare cosi' tanto...........io ieri ho fatto una colazione abbondante,e a pranzo ho magiato una ****........zero fame.........poi mi son rifatto il pomeriggio alla sfilata + cena.....
                          sigpic

                          Commenta


                            Ragazzi in anteprima...
                            Scusate la qualita' ma per ora non ho altro a disposizione...
                            A breve posto anche uno stralcio di video..
                            Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:07:38.
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ragazzi in anteprima...
                              Scusate la qualita' ma per ora non ho altro a disposizione...
                              A breve posto anche uno stralcio di video..
                              ingrandiscile ti scongiuro!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ingrandiscile ti scongiuro!!
                                Bro, non appena posso di sicuro vi faro' avere materiale di alta qualita'
                                Purtroppo non c'ero io ad auto-documentarmi...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎