Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    PD sei un CYBORG fratello
    mi sto asciugando cn 300g cho w.o. day..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

      W.O.
      Panca 45 2m TC 3/4 32kg 8-8-7
      croci 45 10-8 22kg
      dips no estensione max 15-12 60" rest
      pectoral 7x10 30" 35kg
      curl scott NEWRECORD 10-8 36kg
      curl alt munoz 14kg 10-10
      cavo basso 35-30 7x10 30"

      Da settimana prossima si cambia...
      bene fabiè


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        bene fabiè
        PUSSAVIA ****** MALEDETTO..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          PD sei un CYBORG fratello
          Concordo!
          Ciao a Bro1 e a Bro2...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Concordo!
            Ciao a Bro1 e a Bro2...
            Ciao Bro 3.
            dimenticavo 20 minuti di cycletta andante post w.o. la schiena ringrazia..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              per quello ieri metà le ho portate a mia zia e ai miei cugini =D
              cmq io ho una cucina anche in terrazza, si cucina quasi tutto li così non ci son problemi di odori
              stardo
              io ho un terrazzo enorme, ma ho solo un enorme tavolo con le sedie e 2 lettini per prendere il sole d'estate
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              era Montgolfier!!..fratelli montgolfier....

              eccerto....ieri.... 400gr di pappardelle funghi burro e speck...dicevo...dai sei stato bravo.....PECCATO che la mia zita ha poi fatto 2 KG di strudel alle mele....e ne ha mangiato una fetta...il resto.....beh......

              vi faccio solo IPOTIZZARE le pantomime al cesso.....
              bè io ieri alla 4° piadina cotto di praga + crescenza m'ero rotto er *****, volevo il doce, ho inventato la piada split ripiena di nutella e banana, non ti dico che cagate che ho fatto
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Concordo!
              Ciao a Bro1 e a Bro2...
              ciao zio....
              azzo il GM non riesco a farlo non ho il rack pensavo di appoggiare il bilancere sull macchinario per le dips, ma non ci arrivo son un tappo
              o lo faccio alla smith o nada

              la crealcalina visto che dici di alzare il dosaggio che faccio?
              6+6 wo day
              4+4 rest e cardio day

              il pane 100% integrale è venuto benizzimo
              ho fatto 2 ciabattone e 2 panini arabi(quelli tipo pita x il kebab) visto che l'impasto è lo stesso, e molto tenero con tanta acqua
              è sparito tutto subito

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                eccerto....ieri.... 400gr di pappardelle funghi burro e speck...dicevo...dai sei stato bravo.....PECCATO che la mia zita ha poi fatto 2 KG di strudel alle mele....e ne ha mangiato una fetta...il resto.....beh...
                Non basta...chi offre di +??

                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                giorno brothers!

                posso fare un piccolo sondaggio inter nos voi quale multivitaminico prendete? Leggevo un articolo sull'assorbimento dei multivitaminici,molto basso. Io da sempre sono fissato a guardare le percentuali in etichetta ma mi sa che centrano un chezz. Quello Isatori da etichetta dovrebbe essere uno dei più potenti ma l'assorbimento? boh
                Hai visto la tabella??Ridicolo l'assorbimento...

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                mi sto asciugando cn 300g cho w.o. day..
                Claro... cmq imho non ricarichi tanto Fabio...potresti osare di + asciugandoti cmq stando a quanto leggo e paragonandolo a me...

                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                bè io ieri alla 4° piadina cotto di praga + crescenza m'ero rotto er *****, volevo il doce, ho inventato la piada split ripiena di nutella e banana, non ti dico che cagate che ho fatto
                Ti pareva...

                Io chiedo perdono...da quando ho visto gli esami e ho sentito un pò di terrorismo ho solo fatto peggio dalla depression.
                Elenco solo cosa ho mangiato ieri sera dalle 22 in poi, il resto lo ometto per pietà...
                2 Mega Kebab completi + salsa (in poche parole 2 supersize)
                2 analcolici alla frutta (saccarosio puro)
                1 red bull
                1 spritz
                1 pacco intero di grancereale

                Fancul.o....
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ma quella era solo una umile cena

                  Commenta


                    whippo sei una fogna
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Non basta...chi offre di +??


                      Hai visto la tabella??Ridicolo l'assorbimento...


                      Claro... cmq imho non ricarichi tanto Fabio...potresti osare di + asciugandoti cmq stando a quanto leggo e paragonandolo a me...


                      Ti pareva...

                      Io chiedo perdono...da quando ho visto gli esami e ho sentito un pò di terrorismo ho solo fatto peggio dalla depression.
                      Elenco solo cosa ho mangiato ieri sera dalle 22 in poi, il resto lo ometto per pietà...
                      2 Mega Kebab completi + salsa (in poche parole 2 supersize)
                      2 analcolici alla frutta (saccarosio puro)
                      1 red bull
                      1 spritz
                      1 pacco intero di grancereale

                      Fancul.o....
                      ciao marcuz..va bene cosi'...per un altro mese...poi week di scarico in zona a 2000 kcal...e poi riparto cn un mese 350-250+free meal..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        PUSSAVIA ****** MALEDETTO..


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          bè io ieri alla 4° piadina cotto di praga + crescenza m'ero rotto er *****, volevo il doce, ho inventato la piada split ripiena di nutella e banana, non ti dico che cagate che ho fatto

                          ciao zio....
                          azzo il GM non riesco a farlo non ho il rack pensavo di appoggiare il bilancere sull macchinario per le dips, ma non ci arrivo son un tappo
                          o lo faccio alla smith o nada

                          la crealcalina visto che dici di alzare il dosaggio che faccio?
                          6+6 wo day
                          4+4 rest e cardio day

                          Va bene alla smith e va bene la kre


                          il pane 100% integrale è venuto benizzimo
                          ho fatto 2 ciabattone e 2 panini arabi(quelli tipo pita x il kebab) visto che l'impasto è lo stesso, e molto tenero con tanta acqua
                          è sparito tutto subito

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io chiedo perdono...da quando ho visto gli esami e ho sentito un pò di terrorismo ho solo fatto peggio dalla depression.
                          Elenco solo cosa ho mangiato ieri sera dalle 22 in poi, il resto lo ometto per pietà...
                          2 Mega Kebab completi + salsa (in poche parole 2 supersize)
                          2 analcolici alla frutta (saccarosio puro)
                          1 red bull
                          1 spritz
                          1 pacco intero di grancereale

                          Fancul.o....

                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          whippo sei una fogna
                          Ragazzuoli io vi dico solo cosa ho mangiato ieri sera...
                          Considerate che da sabato e' un continuo...
                          Dopo almeno 10km a fare avanti e indietro appresso ai carri e a fare viabilita'...
                          2 pizze con mozzrella crudo rucola funghi e pomodoro a fette
                          1 pacco di cookies chocolate&nuts (quelli americani burrosi, mi pare fosse da 150 gr.)
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio




                            Ragazzuoli io vi dico solo cosa ho mangiato ieri sera...
                            Considerate che da sabato e' un continuo...
                            Dopo almeno 10km a fare avanti e indietro appresso ai carri e a fare viabilita'...
                            2 pizze con mozzrella crudo rucola funghi e pomodoro a fette
                            1 pacco di cookies chocolate&nuts (quelli americani burrosi, mi pare fosse da 150 gr.)
                            spettacolo!prossima volta che ceno a casa il sabato sera sono miei!
                            Io ho fatto 2 conti sul mio sabato sera free..
                            Un pasto da 300g cho+80g pro+60g fats...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio




                              Ragazzuoli io vi dico solo cosa ho mangiato ieri sera...
                              Considerate che da sabato e' un continuo...
                              Dopo almeno 10km a fare avanti e indietro appresso ai carri e a fare viabilita'...
                              2 pizze con mozzrella crudo rucola funghi e pomodoro a fette
                              1 pacco di cookies chocolate&nuts (quelli americani burrosi, mi pare fosse da 150 gr.)
                              sono favolosi

                              allora GM alla smith sia
                              oggi l'ho fatto con 60kg, mi pareva poco, forse non lo faccio bene
                              e vediamo se la crealcalina funza piu o meno della creapure tamponata
                              per sapere devo provare

                              tu intanto con l'olio di cartamo come ti trovi?
                              io ho un pò di dubbi, riguardo agli isomeri, che sarebbero la parte benefica della molecola, che secondo le mie ricerchine mancano nel cartamo, qui è presente semplice acido linoleico, mentre le cognugazioni sono presenti (x isomerizzazione del olio di girasole in c9 e t11) nei supplementi di cla

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                spettacolo!prossima volta che ceno a casa il sabato sera sono miei!
                                Io ho fatto 2 conti sul mio sabato sera free..
                                Un pasto da 300g cho+80g pro+60g fats...
                                il mio free di ieri era sulle 5000kcal
                                sono stato a vedere i carri di carnevale, faceva un freddo bestiale, e mi mette sempre fame
                                però oggi peso come sabato

                                ocio che secondo mè non li tolleri quei biscotti... huahuaau sono veramente tossici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎