Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    grazie beddazzo..
    dalle 22.00 in poi metto a ferro e fuoco venezia
    ..mi bevo anche l'acqua dei canali


    beato te...ormai sono mesi che nn bevo come si deve...forse..forse...uscendo insieme riusciresti a nn svenire a metà della serata ora come ora.... che tristezza....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

      prendo il 3no e ti raggiungo
      intanto la settimana di scarico mi ha dato una bella rinfrescata
      se c 6..il mio numero c'e' l'hai
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

      beato te...ormai sono mesi che nn bevo come si deve...forse..forse...uscendo insieme riusciresti a nn svenire a metà della serata ora come ora.... che tristezza....
      chiacchere..
      ti porterei a casa in carriola..
      ciao mitica spugna

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Per una volta si...

        Cmq una cosa volevo capire: in rete non ho trovato nulla...
        Ma la bilirubina può davvero aumentare in risposta ad un overfeeding?? Se si, perchè??


        Giorno! Ho scritto sopra una domanda sulla Bilirubina.

        Per il T non lo so Nomore, per quello chiedo... a vedere i valori mi sembravano bassi, ma da solo non vuol dire nulla. Certo vorrei approfondire, ma non posso parlarne qui.


        Giorno Alan! Come procede?


        @ Fabio
        Ho perso 7 etti sta settimana..giuro che non capisco...
        Volevo omettere ma ti posto la ricarica di domenica scorsa così mi dai un parere: a sto punto o metto un cheat il sabato sera o aumento i chos di un 20 g die....
        perche' menph come pensi che sia il tuo arganismo sotto digestione continua di vagonate di cibo e pro?quantomeno sottostress...per nn parlare dell'allenamento che un po' incide...e cmq la tua nn e' alta...alta e' 3-4 nn 1.30...
        Marco dormi poco,ti alleni,sei stressato e nn dir di no..la risposta e' qui...io manco mi peso da 2 settimane...sticazzi...lo specchio parla bene quindi.
        Per i tuoi superrefeed nn incidono molto a mio avviso perche' dopo un tot l'organismo nn metabolizza ma accumuli solo h2o e il resto lo caghi...
        Cmq meglio se alzi il tiro in settimana amico...se il corpo chiede carbs daglieli...
        sigpic

        Commenta


          @ Juan
          grazie delle belle parole

          @ nomore
          no no mi fido di te

          @ Fabio
          thanx. a sto punto alzo di un 20 g i chos in week e vediamo come va.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @ Juan
            grazie delle belle parole

            @ nomore
            no no mi fido di te

            @ Fabio
            thanx. a sto punto alzo di un 20 g i chos in week e vediamo come va.
            fai i rest 250g e i gg di w.o. 320g dovresti reagire meglio...io per altre 4 weeks la tengo cosi' perche' voglio dare continuita'...
            sigpic

            Commenta


              eccomi... invitante il pranzetto marco... meno male che mi son saziato ben bene o dovevo assaltare la cucina =D

              come ***** son ridotto... mi sazio con 70gr di riso con 1 cucchiaio evo, 100gr manzo magro fatto ad hamburger e 100gr di gelato al dulce de leche... 700kcal e son sazio... ora non posso competere manco contro un criceto altro che con fabrigay
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                @ nomore
                no no mi fido di te
                la pelle è la tua, la testa l'hai quindi.....
                cmq potevi dirlo prima, non mi sarei neppure sbattuto a scrivere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  eccomi... invitante il pranzetto marco... meno male che mi son saziato ben bene o dovevo assaltare la cucina =D

                  come ***** son ridotto... mi sazio con 70gr di riso con 1 cucchiaio evo, 100gr manzo magro fatto ad hamburger e 100gr di gelato al dulce de leche... 700kcal e son sazio... ora non posso competere manco contro un criceto altro che con fabrigay
                  non mi batterai mai

                  dai anal che tra un annetto digerisci pure il tavolo
                  magari anche tra u mese

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    non mi batterai mai

                    dai anal che tra un annetto digerisci pure il tavolo
                    magari anche tra u mese
                    in 2 settimane che son a casa la fame è già aumentata di brutto

                    cmq se trovate il carte d'or al dulce de leche provatelo... è una specie di pannacotta più orgasmica

                    infatti son andato in bis, ero partito da bravo bambino e alla fine è prevalso l'orco che si nasconde tra le mie interiora
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      eccomi... invitante il pranzetto marco... meno male che mi son saziato ben bene o dovevo assaltare la cucina =D

                      come ***** son ridotto... mi sazio con 70gr di riso con 1 cucchiaio evo, 100gr manzo magro fatto ad hamburger e 100gr di gelato al dulce de leche... 700kcal e son sazio... ora non posso competere manco contro un criceto altro che con fabrigay
                      Alan e' normale...poi sei anche a riposo...
                      cmq un occhio di riguardo alla panza e ti ringraziera'...anche perche' ora andrai al cesso parecchie volte al giorno senza 20cm di intestin...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        in 2 settimane che son a casa la fame è già aumentata di brutto

                        cmq se trovate il carte d'or al dulce de leche provatelo... è una specie di pannacotta più orgasmica

                        infatti son andato in bis, ero partito da bravo bambino e alla fine è prevalso l'orco che si nasconde tra le mie interiora
                        mica eri sazio?

                        comuque la fame post operazione buon segno, vuol dire che stai guarendo bene

                        tra un pò digerisci anche me

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Alan e' normale...poi sei anche a riposo...
                          cmq un occhio di riguardo alla panza e ti ringraziera'...anche perche' ora andrai al cesso parecchie volte al giorno senza 20cm di intestin...
                          adesso son 3 giorni che mi son regolarizzato ad 1 volta al mattino mezz'oretta dopo colazione... e s'è pure solidificata, santo yovis, 2 confezioni m'hanno rimesso a nuovo

                          cmq il medico di base m'ha detto che con un pezzo di colon in meno faticherò di più a metter peso... sinceramente non ho capito perchè, forse mi sazierò prima (come anche sto notando) il che non sarebbe poi tanto male visto che ero una fogna...
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            adesso son 3 giorni che mi son regolarizzato ad 1 volta al mattino mezz'oretta dopo colazione... e s'è pure solidificata, santo yovis, 2 confezioni m'hanno rimesso a nuovo

                            cmq il medico di base m'ha detto che con un pezzo di colon in meno faticherò di più a metter peso... sinceramente non ho capito perchè, forse mi sazierò prima (come anche sto notando) il che non sarebbe poi tanto male visto che ero una fogna...
                            fai che è lungo un metro e mezzo e te ne han tolto ben 20cm
                            comuque la funziona del colon dovrebbe essere quella di assorbire acqua ed elettroliti
                            e produrre una specie di muco che.... --->

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              adesso son 3 giorni che mi son regolarizzato ad 1 volta al mattino mezz'oretta dopo colazione... e s'è pure solidificata, santo yovis, 2 confezioni m'hanno rimesso a nuovo

                              cmq il medico di base m'ha detto che con un pezzo di colon in meno faticherò di più a metter peso... sinceramente non ho capito perchè, forse mi sazierò prima (come anche sto notando) il che non sarebbe poi tanto male visto che ero una fogna...
                              Ovvio,mangi poco...io gia' mi proiettavo gia' alle 2600
                              cmq si i probiotici sn una manna..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                fai i rest 250g e i gg di w.o. 320g dovresti reagire meglio...io per altre 4 weeks la tengo cosi' perche' voglio dare continuita'...
                                Così tanto? Come hai ragione...
                                Ora vedo perchè stasera sgarro...vediamo come sono lunedì.

                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                la pelle è la tua, la testa l'hai quindi.....
                                cmq potevi dirlo prima, non mi sarei neppure sbattuto a scrivere
                                Dai pelandrone...non fare lo scansafatiche.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎