Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
crazy day a tutti i discepoli del ferro
anche ieri nn mi sono allenato dovevo scaricare stà settimana maledizione
se riesco oggi finisco questa settimsana di 10-8-6-15 e poi stacco passivo x una settimanainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraga una cosa che ho scritto giorni fa ma che non mi avete cagato de striscio
premetto che bene o male io sono proporzionato (a parte la panza)
se per esempio io questo mese lo focalizzo principalmente sul petto
il prossimo mese non sarebbe cosa buona e giusta focalizzarlo sulle spalle e il mese succ sul dorso ad esempio e così via? in modo da dare sempre stimoli diversi
Commenta
-
-
infatti è quello che farò fabio, gli ultimi 3 wo con questo sistema poi scarico una settimana e poi mi preparo x due settimane al 15x4
il fatto è che stò constatando che quando arrivo al cedimento specialmente in un lavoro come quello che stò facndo il fisico và subito in "protezione", devo tenerne conto x le prossime schedeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioinfatti è quello che farò fabio, gli ultimi 3 wo con questo sistema poi scarico una settimana e poi mi preparo x due settimane al 15x4
Commenta
-
-
di 15x4 ne faccio 3 di settimane la preparazione in 8x8 e 6x6 è di due settimaneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocrazy day a tutti i discepoli del ferro
anche ieri nn mi sono allenato dovevo scaricare stà settimana maledizione
se riesco oggi finisco questa settimsana di 10-8-6-15 e poi stacco passivo x una settimanaOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLiuk fatti una 3-4 gg di fuoco e poi scarica..
settimana scorsa mi son allenato 7 giorni su 7 (se conto il cardio)
va contato vero il cardio?
almeno come lo faccio io cioè alla morte
e questa week scarico
anzi, ho deciso che oggi fancazzismo completo e domani vado a fare le analisi, cosi le faccio a distanza di 3 giorni dall'ultimo wo, visto che ieri son stato a sciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè saltata la trasfertaaaaaaaaaaaaaaaaaa godo....................... andò la prima di marzo che, culosamenci, coincide con scarico! evvuaiiiii"""
brutto culattone
ps hai mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè saltata la trasfertaaaaaaaaaaaaaaaaaa godo....................... andò la prima di marzo che, culosamenci, coincide con scarico! evvuaiiiii"""
anche se la prossima volta che vai in china ti chiedo qualcosa per mesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioson contento per te
anche se la prossima volta che vai in china ti chiedo qualcosa per me
Commenta
-
-
ottima idea nomoreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioraga una cosa che ho scritto giorni fa ma che non mi avete cagato de striscio
premetto che bene o male io sono proporzionato (a parte la panza)
se per esempio io questo mese lo focalizzo principalmente sul petto
il prossimo mese non sarebbe cosa buona e giusta focalizzarlo sulle spalle e il mese succ sul dorso ad esempio e così via? in modo da dare sempre stimoli diversi
In genere i gruppi sono carenti non perche' li si allena male ma per questioni genetiche...
Se non hai particolari carenze (ovviamente non dovrsti giudicarlo da solo...) non devi focalizzarti sui gruppi piuttosto focalizzati sugli esercizi differenziando gli stimoli...
Commenta
-
Commenta