Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minchia che buono che è venuto il plumcake... me ne son magnato 2 pezzi... cmq nella prima metà della giornata ho sempre una grande fame, concentrerò qui le calorie, oggi lo spuntino l'ho fatto più sostanzioso, quei due pezzi di plumcake, 1 fetta al latte plasmon e 4 gallette col miele
    pranzo 70gr riso con 150gr merluzzo fresco e mezzo cucch. evo e magari un altro pezzetto di plum
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      a quest'ora no...pero' sn andato a letto alle 2 e mi sn appena svegliato cn una fame assurda..meno male che oggi e' sabato...3 pasti hardcore..
      Mi sembra che qualcuno che dice di vigilare sempre stanotte stesse cazzeggiando


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      non è un esame del sangue


      dopo 60min solo whey? albumi non vanno bene
      ma è da fare a dg1?
      oppure fai colazza
      Allora, io non ho letto il libro intero (costicchia e bisogna farselo spedire)..ho letto solo suoi articoli, cme da quello che ho capito le whey sono la scelta migliore...se non le hai usa albumi o pollo lesso. Lo puoi fare sia a digiuno che dopo 2/3 orette dall'ultimo pasto...varia solo la % di FFA che hai già in circolo.

      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      sto preparando un plum-cake... la prima volta che cucino qualcosa da quando son tornato a casa... mi sta tornando la voglia di fare, buon segno

      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      a proposito, quanto ti costano col ticket le analisi ormonali? ormai che non temo più gli aghi potrei anche farci un pensierino
      Ho fatto solo il T libero che viene 16€...

      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      zitti tutti
      .

      forza juve
      Intenditore...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Mi sembra che qualcuno che dice di vigilare sempre stanotte stesse cazzeggiando



          Allora, io non ho letto il libro intero (costicchia e bisogna farselo spedire)..ho letto solo suoi articoli, cme da quello che ho capito le whey sono la scelta migliore...se non le hai usa albumi o pollo lesso. Lo puoi fare sia a digiuno che dopo 2/3 orette dall'ultimo pasto...varia solo la % di FFA che hai già in circolo.




          Ho fatto solo il T libero che viene 16€...



          Intenditore...

          se ci pensi bene sarebbe anche comodo
          ti fai i tuoi 40min di cardioa dg1, arrivi a casa ti docci ti prepari e ti spari in uffico, mentre guindi ti shakeri le whey
          e poi pranzi normalmente

          huahauauhui sempre che in ufficio ci arrivi vivo, secondo mè ti sptampi contro un palo in preda ad uno svarione

          ps il costo delle analisi varia a secondo della regione in cui le fai

          pspspsss settimana prossima scarico, se durante i wo mi sparo un pò di pump?
          si può fare?
          Last edited by nomoretrouble; 14-02-2009, 13:10:53.

          Commenta


            Per il pump ottima soluzione.

            Per il protocollo io sarei capace di farlo se decidessi di scendere sotto il 10 quest'anno...ma la verità è che sto iniziando a riappassionarmi al cibo. Devo valutarmi depilato e abbronzato e poi ti dico...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              WO di prima.

              SAB
              Squat- No Lock Out

              + Fino a 2X8 @ 110+ 1X6+2RP @ 120 R2'
              tenere assolutamente
              Pin Squat Concentrico
              + 2 X10 @ 80 Kg R90"
              se aumentassi cecchinatemi
              Affondi Con Manubri
              + 2X(12+12)/(10+10) R 2"
              ho pregato finisse..
              GM Wide Stance
              + 3X10 @ 60 Kg aumentare R90"
              Sumo Deadlift
              + 2X5 @ 100 Kg aumentare R90"
              è troppo basso per me
              Sumo Deadlift With Bands
              + 1X max doppio giro band doppia

              NOTE: Ecchecavolo...sono devastato: per la prima volta dopo un WO non riesco a camminare!Capisco che sono passati, tra una cosa e l'altra 14 giorni dall'ultima volta che ho allenato le gambe, ma i carichi infimi e i dolori non sono giustificati...nenache dallo stance larghezza spalle. Squat che fatica! due serie tiratissime poi cinta e 6 + 2 in RP in cui ho rischiato seriamente di vomitare..mi si è fermato ad altezza pomo d'Adamo.Proseguo con il pin squat e mi accorgo che devo abbassare, quindi vado a 80 Kg che non è neanche il 50% del mio 1RM e mi spacco...l'instabilità data dai pins rompe la catena eccentrica concentrica ed annulla il riflesso miotatico...DEVASTANTE...soprattutto se fatto come assistenza come in questo caso! Affondi..volevo piangere..li ho sempre sentiti tantissimo. Qui il WO ha preso una piega malinconica ed ho seriamente pensato a come sarebbe la mia vita senza allenamenti..mi son sentito alleggerito..giuro che ho pensato di mollare.GM mi ha dato tegua...poi sumo in cui non riesco ad avere una buona tecnica perchè stacco da troppo basso..22,5 son poco per le mie leve, anche con uno stance largo. Un pò di lattato con le bands e via andare. Saran anche 13 sets ma ne avrei voluti molti meno...

              PESO: 84,4Kg ripresi 3 etti da sabato scorso-

              INTEGRAZIONE:
              1 g VIT C
              20 g WPI
              20 MDX
              600 mg cardo mariano
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Per il pump ottima soluzione.

                Per il protocollo io sarei capace di farlo se decidessi di scendere sotto il 10 quest'anno...ma la verità è che sto iniziando a riappassionarmi al cibo. Devo valutarmi depilato e abbronzato e poi ti dico...
                pure io sarei cosi pazzo da provarlo.... vedremo a giugno che succede

                per il pump allora ok lo faro un pò a sentimento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  WO di prima.

                  SAB
                  Squat- No Lock Out

                  + Fino a 2X8 @ 110+ 1X6+2RP @ 120 R2'
                  tenere assolutamente
                  Pin Squat Concentrico
                  + 2 X10 @ 80 Kg R90"
                  se aumentassi cecchinatemi
                  Affondi Con Manubri
                  + 2X(12+12)/(10+10) R 2"
                  ho pregato finisse..
                  GM Wide Stance
                  + 3X10 @ 60 Kg aumentare R90"
                  Sumo Deadlift
                  + 2X5 @ 100 Kg aumentare R90"
                  è troppo basso per me
                  Sumo Deadlift With Bands
                  + 1X max doppio giro band doppia

                  NOTE: Ecchecavolo...sono devastato: per la prima volta dopo un WO non riesco a camminare!Capisco che sono passati, tra una cosa e l'altra 14 giorni dall'ultima volta che ho allenato le gambe, ma i carichi infimi e i dolori non sono giustificati...nenache dallo stance larghezza spalle. Squat che fatica! due serie tiratissime poi cinta e 6 + 2 in RP in cui ho rischiato seriamente di vomitare..mi si è fermato ad altezza pomo d'Adamo.Proseguo con il pin squat e mi accorgo che devo abbassare, quindi vado a 80 Kg che non è neanche il 50% del mio 1RM e mi spacco...l'instabilità data dai pins rompe la catena eccentrica concentrica ed annulla il riflesso miotatico...DEVASTANTE...soprattutto se fatto come assistenza come in questo caso! Affondi..volevo piangere..li ho sempre sentiti tantissimo. Qui il WO ha preso una piega malinconica ed ho seriamente pensato a come sarebbe la mia vita senza allenamenti..mi son sentito alleggerito..giuro che ho pensato di mollare.GM mi ha dato tegua...poi sumo in cui non riesco ad avere una buona tecnica perchè stacco da troppo basso..22,5 son poco per le mie leve, anche con uno stance largo. Un pò di lattato con le bands e via andare. Saran anche 13 sets ma ne avrei voluti molti meno...

                  PESO: 84,4Kg ripresi 3 etti da sabato scorso-

                  INTEGRAZIONE:
                  1 g VIT C
                  20 g WPI
                  20 MDX
                  600 mg cardo mariano
                  guardala dall'altro lato.... un WO che ti porta a questo è l'unico WO che valga la pena di fare....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    guardala dall'altro lato.... un WO che ti porta a questo è l'unico WO che valga la pena di fare....
                    Chezz se hai ragione brò....
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Chezz se hai ragione brò....
                      menphis che molla?
                      naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      non si e mai visto

                      Commenta


                        ma ragazzi io non ho ancora capito una cosa..forse anche abbastanza stupida.


                        poniamo il caso della definizione. Io non amo mangiare carbo a pranzo, al max una fetta di pane di segale( 50 gr circa va ).. però mi piace mangiare il riso la notte perchè mi aiuta anche un po a dormire tranquilla.

                        Ora questa modalità, entra in collisione ai fini dell' ipotetico dimagrimento??
                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                        Commenta


                          azzolutamente no.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            menphis che molla?
                            naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            non si e mai visto
                            Troppo buono...mi sopravvaluti...

                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            ma ragazzi io non ho ancora capito una cosa..forse anche abbastanza stupida.


                            poniamo il caso della definizione. Io non amo mangiare carbo a pranzo, al max una fetta di pane di segale( 50 gr circa va ).. però mi piace mangiare il riso la notte perchè mi aiuta anche un po a dormire tranquilla.

                            Ora questa modalità, entra in collisione ai fini dell' ipotetico dimagrimento??
                            Grazie stella

                            Rispondendo..tu parli di definizione, quindi deficit calorico o da dieta e/o da cardio. Il mito del no ai chos alla sera nasce dal fatto che se sei in SURPLUS calorico i chos che mangi alla sera verranno (quelli in eccesso metabolizzati e trasformati in adipe, soprattutto se la cena è caloricamente abbondante. Questo fatto viene aggravato se sono ad alto IG poichè l'insulina è l'ormone di immagazzinamento per eccellenza. Questo vuol dire che li devi eliminare completamente? NO. Se sei in DEFICIT calorico è altamente improbabile che li trasformi in grasso, certo devi usare accortezze come abbassare l'IG e non fare una cena particolarmente abbondante. Il discorso cambia se ti alleni la sera, lì i chos diventano quasi necessari...io mangio circa 160-190 g di chos dopo le 21.00.
                            Discorso ancora a parte se segui la cronodieta: lì si bada alla variazioni ormonali, quindi proteine la sera in cui il GH raggiunge la propria acrofase (picco) e chos la mattina in cui l'azione dell'insulina (stimolata dai chos) viene contrastata daglia lti livelli di cortisolo (il livello minimo di quest'ultimo è tra le 20 e le 22, motivo per cui sono sconsigliati i chos).

                            Spero di essere stato comprensibile.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              ma ragazzi io non ho ancora capito una cosa..forse anche abbastanza stupida.


                              poniamo il caso della definizione. Io non amo mangiare carbo a pranzo, al max una fetta di pane di segale( 50 gr circa va ).. però mi piace mangiare il riso la notte perchè mi aiuta anche un po a dormire tranquilla.

                              Ora questa modalità, entra in collisione ai fini dell' ipotetico dimagrimento??
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              azzolutamente no.
                              e che ***** di ci whipp
                              se calcoli
                              -l'aspetto lipolitico dovuto all'aumento della disponibilità di belini durante la notte
                              -l'aumento di cortisolo diurno dovuto alle stronzate sparate da ettore
                              -l'aumento del consumo energetico e il sonno perso dovuto alla preparazione del riso e al suo sucessivo consumo
                              -la diminuita disponibilità di glucosio durante il wo
                              -l'inibizione della secrezione di GH causato dalla liberazione di insulina
                              durante il sonno
                              -l'aumento di serotonina dato dal fatto di mangiare quel ***** che si vuole
                              conclusioni:
                              mangia quando hai fame
                              ma lascia i tarallucci a pietro
                              la pizza a mè
                              e le a jò
                              a fabio niente, perchè a lui basta già guardarmi mentre gli spazzolo la sua pizza in ricarica

                              Commenta


                                cazziari. . .m'e' bastato leggere quest'ultima pagina x sdraiarmi dalle risate..
                                meglio se vado fuori a magna' con la tipa vah
                                un baciuzzo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎