Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    :catabolico lo è senza dubbio, ma con un integrazione studiata credo che i danni si limiterebbero abbastanza
    serve ben altro che degli amminoacidi

    Commenta


      Io cmq ce sto..1 time a week..subito dopo il 1 maggio...
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Scommetto che ti riferisci alla vitamina C
        non dico nulla..se no rifinisco in purgatory

        Commenta


          Bravo...dopo ti tocca copiarmi l'avatar...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            E BCAA a grappolo

            Difatti amico...questa è una cosa ESTREMA per togliere il grasso ancestrale o per stracciarsi la pelle
            I could try...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              ragazzi cioa a tutti...mi mancateeeeeee!!!beh xò qui si sta bene parecchio
              cmq impressioni dopo 1 mese di USA (fisiche intendo)...allora peso invariato cmq mi vedo molto meglio dai, xò ho un continuo fastidio al collo cervicale dovuto credo a postura errata e fascio trapezio/deltoride laterale scarsini...beh qui ci sono proprio pezze di ogni genere...dal vecchio60enne strabombato e allucinato al piccoletto tutte vene e tiratissimo...cmq un buon 70% della palestra dove vado è bombed di vario genere
              beh io, nonostante la mia piccolezza e la mia difficoltà a crescere nn cedo alla tentazione di passare al lato oscuro....*****menefrega...vado avanti così ke è meglio!!!
              cmq ho finito il protocollo massa di 4 settimane....e qui kiamo in causa FABIE'.....ora x le prossime 3/4settimane di permanenza...............................appr sabato parto x miami e ci starò fino alla fine .................................avrei in mente di seguire un protocollo incentrato sulla forza...diciamo un ibrido massa/forza con particolare attenzione appunto al trapezio e delts lat!!!

              cuggì ke dici se mi metti giù qualcosa?!?!

              ps. pronti x domenica cugini?!?!vi asfaltiamooooooooooooo ehehehe.....mmmmm cmq nn c credo molto, mi sa di pareggio anonimo!!!

              see ya soon guys

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ragazzi cioa a tutti...mi mancateeeeeee!!!beh xò qui si sta bene parecchio
                cmq impressioni dopo 1 mese di USA (fisiche intendo)...allora peso invariato cmq mi vedo molto meglio dai, xò ho un continuo fastidio al collo cervicale dovuto credo a postura errata e fascio trapezio/deltoride laterale scarsini...beh qui ci sono proprio pezze di ogni genere...dal vecchio60enne strabombato e allucinato al piccoletto tutte vene e tiratissimo...cmq un buon 70% della palestra dove vado è bombed di vario genere
                beh io, nonostante la mia piccolezza e la mia difficoltà a crescere nn cedo alla tentazione di passare al lato oscuro....*****menefrega...vado avanti così ke è meglio!!!
                cmq ho finito il protocollo massa di 4 settimane....e qui kiamo in causa FABIE'.....ora x le prossime 3/4settimane di permanenza...............................appr sabato parto x miami e ci starò fino alla fine .................................avrei in mente di seguire un protocollo incentrato sulla forza...diciamo un ibrido massa/forza con particolare attenzione appunto al trapezio e delts lat!!!

                cuggì ke dici se mi metti giù qualcosa?!?!

                ps. pronti x domenica cugini?!?!vi asfaltiamooooooooooooo ehehehe.....mmmmm cmq nn c credo molto, mi sa di pareggio anonimo!!!

                see ya soon guys
                buongiorno...
                domenica vi polverizziamo!!
                per il protocollo che vuoi seguire ok...adesso,appena arriva pinuzzo te lo buttiamo giu' insieme..
                sigpic

                Commenta


                  GIORNO A TUTTI :d
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno ragazze
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      buongiorno...
                      domenica vi polverizziamo!!
                      per il protocollo che vuoi seguire ok...adesso,appena arriva pinuzzo te lo buttiamo giu' insieme..
                      cuggì che bello risentirti....mi mancava un cugino rossonero leale ....cazz spero proprio di riuscire a vederla anche io!!!
                      ok allora x il protocollo aspetto....ora vado a letto....appena mi alzo mi collego!!
                      ps. sto resistendo cuggììììììì....ahahahah

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        giorno pietruz...giorno alan
                        ps alan sono contento sei tornato...il bentornato te l ho già fatto in fb...cmq te lo faccio pure qui....in gamba è!!!
                        pps ma ora sei rinsecchito come me?!?

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Forza milan
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Scusa Menphis...se hai quel testo potresti passarmelo su msn?
                            non riesco a trovarlo...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              compagno... no, son più secco
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                ***** oggi alice ha crisi, apre i siti lentissimi e molti non li apre ed analizzando il tutto col traceroute sembra che ci sian problemi di route verso alcune destinazioni in quanto il tutto mi muore in uscita dall'ultimo "telecomitalia.it"

                                alan@Anja:~> traceroute Facebook | Welcome to Facebook
                                traceroute to Facebook | Welcome to Facebook (69.63.184.143), 64 hops max, 40 byte packets
                                1 192.168.0.254 (192.168.0.254) 2.695 ms 1.676 ms 1.823 ms
                                2 * * *
                                3 host148-193-static.20-80-b.business.telecomitalia.it (80.20.193.148) 101.812 ms 42.884 ms 41.484 ms
                                4 172.17.4.77 (172.17.4.77) 100.890 ms 50.835 ms 50.969 ms
                                5 host189-8-static.20-80-b.business.telecomitalia.it (80.20.8.189) 101.046 ms 50.099 ms 51.006 ms
                                6 *^C
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎