Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alan sei iperilassato in quelle foto, se contrai si vede la putenza del braccio

    ma stai perdendo peso anche? da quanto sei fermo?
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      quasi un mese, in ospedale ho passato 10 giorni di digiuno di solidi e liquidi (nutrito solo con flebo) ed ho perso 10kg, adesso ne ho ripreso quasi uno e sono in stallo su quel peso
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        e porcozio si vede un pochino che sei meno grosso
        però stai benone secondo me davvero dico, un bel fisico slanciato
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          la schiena ha tenuto l'ampiezza, quella mi sta salvando
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            be dai è un mese che ***** devi perdere

            però ******* vacca sto sport infame
            sudi per guadagnare un pò di muscoli e li perdi in un attimo

            cmq i muscoli grossi han tenuto botta no?
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              le gambe son andate a puttane... cmq non è quello... è stato principalmente il digiuno, lo stress e l'intervento ad avermi fatto perdere muscoli d'altronde il corpo non è stupido... deve rigenerarsi ed ha bisogno di energie ed il muscolo a riposo consuma, e non poco... ragion per cui bisogna distruggerlo per evitare sprechi... cmq esser stato grossetto è stato una fortuna, mi son ripreso quasi subito... il secondo giorno dopo l'intervento ero già in piedi... sti ***** di muscoli son catabolizzati per una giusta causa


              vado a sbafare
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                Sondaggio in Italia:
                che cos'è il '740'?
                MILANO: modulo per la denuncia dei redditi;
                ROMA: la BMW
                NAPOLI: le 8 meno 20;
                PALERMO: ' e che minkia di calibro è?...'


                @ Alan
                Io ho fatto un intervento di 5 ore sotto i ferri..+ di un mese solo a roba liquida e frullata..dopo 23 giorni dall'intervento ero in gym. Stai tranquillo che recuperi il tempo perso.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ritorni in forma velocemente vero memph?
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Più che altro, come diceva giustamente Pino, torni neofita e quindi i guadagni sono + veloci. Senza contare che riguadagnre il muscolo che si aveva è + semplice che costruirne di nuovo per via della memoria muscolare e per il fatto che la fascia connettiva è già "slassata"...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Più che altro, come diceva giustamente Pino, torni neofita e quindi i guadagni sono + veloci. Senza contare che riguadagnre il muscolo che si aveva è + semplice che costruirne di nuovo per via della memoria muscolare e per il fatto che la fascia connettiva è già "slassata"...
                      Senza dimenticare che anche tu sei piu' furbo...
                      Hai le potenzialita' da neofita e l'esperienza di chi gia' sa cosa deve fare e come farlo...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        ciao a tutti... michia che freddoooooooo....

                        christian vedrai che tornerai in sesto in niente
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          minchia boia ho appena mangiato il plumcake (dilaziono un po' gli spuntini per placare di più la fame) e già sento lo stomaco brontolare... da mattina a pranzo ho sempre una fame fottuta
                          prova a far il contrario, pasti più abbondanti e salta gli spuntini, e sostituiscili con magari una tisana
                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          Dracula
                          chiede a Dio:
                          'Potrei essere reincarnato in un angelo bianco
                          con ali e continuare a succhiare sangue?'
                          Dio rispose: 'No problem' e lo
                          trasformò in un assorbente.

                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ora sono nella media bodiuebbiana...



                          più che altro ora sei un budino
                          dai che scherzo alan, tornerai sicuramente meglio di prima, e avrai la possibilita tornando semi-neofita di riprendere la tua massa eliminando finalmente i maniglioni antipanico
                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Senza dimenticare che anche tu sei piu' furbo...
                          Hai le potenzialita' da neofita e l'esperienza di chi gia' sa cosa deve fare e come farlo...
                          ti ho rimailato


                          **** oggi mi sento una cariola
                          -c'ho un mal de panza assurdo, non saprei se sia stato il minestrone che ho mangiato ieri, oppure sto prendendo l'influenza intestinale che gira
                          -tutte le articolazioni ma sopratutto la schiena chiede pietà,
                          settimana prossima scarico, ma non tocco ne squat ne stacchi, al massimo un pò di pressa
                          -i quad son squagliati in 2

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                            ti ho rimailato

                            Letto... Allora aspettiamo prima di trarre le debite conclusioni...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                              Letto... Allora aspettiamo prima di trarre le debite conclusioni...

                              intanto domani vado a ritirare il referto dell' RM

                              Commenta


                                oggi c'ho la vena delle barze
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎