Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lol ettore

    tolti i punti, procede tutto bene... ho appuntamento il 13 per la visita e devo tornare lunedì per controllare la ferita

    cmq dovrò tenere la panciera per 6 mesi... quindi come attività fisica mi sa che slittiamo a settembre! :°°°°°°°°

    che tegola
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      che ***** alan ti conviene comprarti la x box e iniziare a giocare come un folle
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        ce l'ho già per ora però non l'ho attaccata, non so se rimetterla in soggiorno o aspettare di agganciare l'lcd al muro in camera mia... ho già pronto tutto basta metter su la tv ma non mi fido di mio padre, imho non riesce a tener su una 20ina di kg per un paio di minuti
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          ce l'ho già per ora però non l'ho attaccata, non so se rimetterla in soggiorno o aspettare di agganciare l'lcd al muro in camera mia... ho già pronto tutto basta metter su la tv ma non mi fido di mio padre, imho non riesce a tener su una 20ina di kg per un paio di minuti
          allora fai tutto te, con una mano tieni la tele e con l'altra trapani avviti ecc..

          io ho montato da solo un lampadario enorme così.. zio caro ho sudato 8 camice ma ce l'ho fatta
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            questa è da morire

            IL TIFOSO CATANESE
            ..Un tifoso della Juve un tifoso del Palermo e un tifoso del Catania erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
            Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcol, furono condannati a morte.
            Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
            Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita ere festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
            Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
            “Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare”.
            Per primo toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un pò e disse:
            “Legatemi un cuscino sulla schiena”.
            Cosi fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
            Poi toccò al tifoso del Palermo (che aveva bevuto abbastanza) che, visto la scena, disse:
            “Legatemi 2 cuscini sulla schiena”.
            Ma i due cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
            Era ora il turno del tifoso del Catania (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse “Tu sei un tifoso della squadra coi colori + belli del mondo”.
            I tifosi del Catania sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò 2 desideri”.
            “Grazie, Sua Altezza” rispose il tifoso del Catania:
            “In ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20”.
            ”Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso”, disse lo sceicco con ammirazione.
            “Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio cosi sarà fatto.....
            Ora dimmi qual’è il secondo desiderio”.
            “Legatemi il tifoso del Palermo sulla schiena...”



            splendida!!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


              splendida!!!!
              haha che frc l'hai modificata
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                silenzio e accetta la mia autorità.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  allora fai tutto te, con una mano tieni la tele e con l'altra trapani avviti ecc..

                  io ho montato da solo un lampadario enorme così.. zio caro ho sudato 8 camice ma ce l'ho fatta
                  seeeeeee ettore ho un taglio addominale da + di 20cm, se vuoi che mi escano i budelli subito devo solo fare sforzi
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    silenzio e accetta la mia autorità.
                    sono davvero ritardato?

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    seeeeeee ettore ho un taglio addominale da + di 20cm, se vuoi che mi escano i budelli subito devo solo fare sforzi
                    hehe si infatti scherzo, cmq perchè ti serve l'aiuto? per sollevarlo?
                    cioè non puoi tirare manco 20 kg?
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      sono davvero ritardato?

                      si!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        si!
                        mache merdaccia
                        uhauhauha

                        dai siete in b?
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          sono davvero ritardato?



                          hehe si infatti scherzo, cmq perchè ti serve l'aiuto? per sollevarlo?
                          cioè non puoi tirare manco 20 kg?
                          a parte il fatto che non ci riuscirei... non posso tirarne manco 5 ora come ora
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            mache merdaccia
                            uhauhauha

                            dai siete in b?
                            a quanto mi risulta l'ultimo derby è finito 2-0 x noi sai??
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              ora sono nella media bodiuebbiana...



                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                a quanto mi risulta l'ultimo derby è finito 2-0 x noi sai??
                                strano non ricordo
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎