Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alan stai sereno e fottitene del peso..pensa a rimetterti al 100%.
    sigpic

    Commenta


      la mia dieta odierna

      tazza di tea con 6 fette bisc + miele
      1 plumcake + 1 fetta allo yogurt plasmon
      70gr riso + 1/2 cucchiaio evo + 2 uova sode
      125gr yogurt con yovis + 1 pacchetto di tuc crackers
      30gr pastina in brodo + 1 mozzarella

      mi sogno una bella pasta coi broccoli... o un piattone di pasta e fagioli... :°°°
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        la mia dieta odierna

        tazza di tea con 6 fette bisc + miele
        1 plumcake + 1 fetta allo yogurt plasmon
        70gr riso + 1/2 cucchiaio evo + 2 uova sode
        125gr yogurt con yovis + 1 pacchetto di tuc crackers
        30gr pastina in brodo + 1 mozzarella

        mi sogno una bella pasta coi broccoli... o un piattone di pasta e fagioli... :°°°
        temo che le sognerai per molto..
        sigpic

        Commenta


          sul foglio di via mi han detto di prolungare la dieta senza fibre per 1 mese, poi bhe è ovvio che dovrò reinserirle gradualmente... prima un frutto... poi magari del pomodoro come condimento... mi sa ci vorranno un paio di mesetti per quelle cose
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            sul foglio di via mi han detto di prolungare la dieta senza fibre per 1 mese, poi bhe è ovvio che dovrò reinserirle gradualmente... prima un frutto... poi magari del pomodoro come condimento... mi sa ci vorranno un paio di mesetti per quelle cose
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              sul foglio di via mi han detto di prolungare la dieta senza fibre per 1 mese, poi bhe è ovvio che dovrò reinserirle gradualmente... prima un frutto... poi magari del pomodoro come condimento... mi sa ci vorranno un paio di mesetti per quelle cose
              anche un anno temo

              ora vado a fare un pò di cardio in bici, qui cè un pò di vento, speriamo di non volare via
              quando torno mi sparo un bel piattazzo di pasta integrale e ceci

              Commenta


                minchia boia ho appena mangiato il plumcake (dilaziono un po' gli spuntini per placare di più la fame) e già sento lo stomaco brontolare... da mattina a pranzo ho sempre una fame fottuta
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  giorno a tutti

                  vento gelido stamane

                  mette neve next week
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Giorno a tutti, scappo...tesis' time!
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      bella la vita finchè si studia...
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Buon dì a tutti.. Cuginz ettore come va? ***** su MSN non ci sei mai!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Sondaggio in Italia:
                          che cos'è il '740'?
                          MILANO: modulo per la denuncia dei redditi;
                          ROMA: la BMW
                          NAPOLI: le 8 meno 20;
                          PALERMO: ' e che minkia di calibro è?...'
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            impi non mi funzia mai, in ufficio han messo delle restrizioni e quindi dovrei usarne una versione online che fa cagher

                            io cmq tutto bene, cresco come sempre in panza e bellezza e tu? hehe
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Dracula
                              chiede a Dio:
                              'Potrei essere reincarnato in un angelo bianco
                              con ali e continuare a succhiare sangue?'
                              Dio rispose: 'No problem' e lo
                              trasformò in un assorbente.
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                questa è da morire

                                IL TIFOSO CATANESE
                                ..Un tifoso della Juve un tifoso del Palermo e un tifoso del Catania erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
                                Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcol, furono condannati a morte.
                                Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
                                Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita ere festa nazionale e lo sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa.
                                Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
                                “Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare”.
                                Per primo toccò al tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un pò e disse:
                                “Legatemi un cuscino sulla schiena”.
                                Cosi fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia.
                                Poi toccò al tifoso del Palermo (che aveva bevuto abbastanza) che, visto la scena, disse:
                                “Legatemi 2 cuscini sulla schiena”.
                                Ma i due cuscini durarono solo 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
                                Era ora il turno del tifoso del Catania (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse “Tu sei un tifoso della squadra coi colori + belli del mondo”.
                                I tifosi del Catania sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò 2 desideri”.
                                “Grazie, Sua Altezza” rispose il tifoso del Catania:
                                “In ammirazione della vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20”.
                                ”Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso”, disse lo sceicco con ammirazione.
                                “Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio cosi sarà fatto.....
                                Ora dimmi qual’è il secondo desiderio”.
                                “Legatemi il tifoso del Palermo sulla schiena...”
                                Last edited by Whipper1980; 11-02-2009, 12:01:04.
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎