Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon dirmi che era pure bianca
fumo di londra...cerchio da 14 gomme 195.sulla neve non si muoveva muah.......ma mi ha abituato a grandi consumi che il passaggio alla sierra cosworth 4x4 non m'ha dato problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofumo di londra...cerchio da 14 gomme 195.sulla neve non si muoveva muah.......ma mi ha abituato a grandi consumi che il passaggio alla sierra cosworth 4x4 non m'ha dato problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei proprio un tamarro...**** il cosworth..tamarrata ma se andava
mi è arrivata dal cielo...............cliente non pagante........taaaaaaccccc pignoramento taaaaaaaaccccccc scarico filtro turbina mappa taaaaaaaaccccccc 280 cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi è arrivata dal cielo...............cliente non pagante........taaaaaaccccc pignoramento taaaaaaaaccccccc scarico filtro turbina mappa taaaaaaaaccccccc 280 cv
Commenta
-
-
ai tempi era un missile i sierra, a e piaceva molto anche la tre porte primo tipoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuesto non lo vedo...
Cmq l'esercizio lo conosco, l'ho anche provato un paio di volte...
Non male ma esula un po' dal mondo BBderistico...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopietro sei un miscredente appecorati e "accogli"
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono...però li ho da amici..ottimi
Seraaaaaaaa
Allenamento di oggi
CARDIO:
30' di tapis roulant
ABS:
3 serie @ BW
PESO: 84,9 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
1 g ALC
8 cps BCAA (4 pre-4 post)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sera ragaaaaaaaaaaaaa! Ho appena ordinata della creatina monoidrato e della vitamina c.
Commenta
-
-
hai deciso di metterti a spingere impact?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiohai deciso di metterti a spingere impact?
Ma di spingere, spingo sempre con o senza integratori.
Commenta
-
-
notte beddi..
sn morto stasera..
e domani il giorno piu' bello della settimana: stacchi e squat
..aspettando giovedi mattina
Commenta
-
Commenta