Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    oggi vado in erboristeria a vedere se hanno l'olio di carta

    ps non ci scentra un chez ma ve lo posto
    il mio squat con 170kg
    YouTube - 170 SQUAT

    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      grazie fabiuz

      avevo una forza incredibile, ma il giorno dopo avevo tipo palpitazioni e stanchezza immonda..mi sa che ho accusato

      e mentre salivo col peso sentivo come se mi stessero scoppiando i timpani .. zio caro
      capita...
      di recente dopo una staccata da terra una volta posato il bilanciere ho avuto un capogiro tale da farmi cadere a culo a terra...
      ***** che sensazione brutta
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

        ah ma li vedi?

        porca miseria 170 iniziano ad essere tantini sul serio

        sono quasi a quota 500kg totali

        ps una mia riflessione di ieri sera
        peso post cena 80.7 e inizio a vedermi + body builder, anche se non come vorrei e come diventerò col tempo

        la riflessione è, certo a 80 non ho l'addome scolpitissimo (mi si vedono i primi 2 quadratini e basta), però mi avvicino all'essere massiccio, diciamo + bber che a 75kg
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          capita...
          di recente dopo una staccata da terra una volta posato il bilanciere ho avuto un capogiro tale da farmi cadere a culo a terra...
          ***** che sensazione brutta
          brutto sul serio
          il giorno dopo ero shoked, tutto rincoglionito

          e sentire mia moglie che me ne diceva di ogni, tipo che ero stanco ecc...
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            pietro hai mail!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Fabiuzzo questo è pettè!

              "How Do I Build Big Calves?" by Jason Ferrugia - Staley Training Systems
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                pietro hai mail!

                i frc

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  ah ma li vedi?

                  porca miseria 170 iniziano ad essere tantini sul serio

                  sono quasi a quota 500kg totali

                  ps una mia riflessione di ieri sera
                  peso post cena 80.7 e inizio a vedermi + body builder, anche se non come vorrei e come diventerò col tempo

                  la riflessione è, certo a 80 non ho l'addome scolpitissimo (mi si vedono i primi 2 quadratini e basta), però mi avvicino all'essere massiccio, diciamo + bber che a 75kg
                  E' un grande risultato considerando anche la tua anzianita' di allenamento, nessuno puo' negare che tu non sia geneticamente dotatoe anche parecchio...
                  Ovvio che a 80kg ti vedi + BBder e considera che con la tua altezza (bassezza) 80 kg si fanno vedere, eccome!
                  Molto molto bravo... se non fossi Ettore potrei anche dire che saresti d'esempio per molti... ma sei Ettore e quindi da non prendere come esempio...
                  Coureaux, ma perche' qualche volta che ti capita non facciamo in modo di beccarci entrambi a Palermo?
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Diciamo anche per me...
                    Gli ho buttato un okkio, certo che l'idea di fare una serie per ogni fase di rest di ogni wo e' tossica, interessante ma tossica...
                    Mi sa che la provo proprio, magari solo nei giorni di routine di upper body...
                    Last edited by pinobit; 10-02-2009, 10:50:19.
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      grazie...poi me lo guardo...ora shop..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        E' un grande risultato considerando anche la tua anzianita' di allenamento, nessuno puo' negare che tu non sia geneticamente dotatoe anche parecchio...
                        Ovvio che a 80kg ti vedi + BBder e considera che con la tua altezza (bassezza) 80 kg si fanno vedere, eccome!
                        Molto molto bravo... se non fossi Ettore potrei anche dire che saresti d'esempio per molti... ma sei Ettore e quindi da non prendere come esempio...
                        Coureaux, ma perche' qualche volta che ti capita non facciamo in modo di beccarci entrambi a Palermo?
                        gracias.. per l'esempio ovviamente eh
                        per il peso cioè la riflessione è se dimagrisco non mi vedo "grosso" anceh se mi definiscoe questo non mi piace... cioè se riesco a mantenere un certo decoro con circa 80kg io lo preferirei ai 75kg stratirato

                        a Palermo... non farmi piangere.. manco i miei mi vogliono +, ho un carattere di m.. che te lo dico a fare.. cmq si, in estate di sicuro e anzi sarebbe una grande gioia per me, in agosto per le ferie se ci sei in vacanza io vorrei prendere una casa a balestrate, se la prendo sei invitato a casa mia con consorte così ce famo una mega magnatona
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          gracias.. per l'esempio ovviamente eh
                          per il peso cioè la riflessione è se dimagrisco non mi vedo "grosso" anceh se mi definiscoe questo non mi piace... cioè se riesco a mantenere un certo decoro con circa 80kg io lo preferirei ai 75kg stratirato

                          a Palermo... non farmi piangere.. manco i miei mi vogliono +, ho un carattere di m.. che te lo dico a fare.. cmq si, in estate di sicuro e anzi sarebbe una grande gioia per me, in agosto per le ferie se ci sei in vacanza io vorrei prendere una casa a balestrate, se la prendo sei invitato a casa mia con consorte così ce famo una mega magnatona
                          Mi viene molto semplice... mia moglie ha una casa di campagna a terrasini dove trascorriamo i vari week end e qualche settimana durante l'estate
                          Cmq qualora dovessi salire a Milano (magari per lavoro) proviamo a beccarci tutti...
                          Almeno quelli del blog che non hanno particolari problemi logistici...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            ottimo allora per l'estate organizziamo

                            o se vieni a Milano, ma quì non c'è il mare,, e in sto periodo infame non te la consiglio.. per adesso o piove o nevica.. è da panico quest'anno
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              salve gente!
                              pino passi da me un secondo?
                              grazie
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                che ne penzate della mia dieta per far massa?
                                per la colazza lo sapete che ho sempre fretta per andare a lavoro e bevo lo shakerone
                                Colazione
                                300 latte +30 gainer +15 whey+1 multi+ 5 crea

                                Spuntino
                                Torta albumi (circa220kcal) spalmata con burro d’arachidi + 50 grana

                                Pranzo
                                150 riso +200 pollo +20 evo + una carota + 50 piselli +1 arancia

                                Spuntino
                                1 banana

                                Cena
                                200 pollo+ 80 pane o 150 patate + evo 10+ insalata+ manciata di cioccolato fondente+ 2 multi
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎