ciao belli...domenica tranquilla...sn appena rientrato..voglia di carbo strana...da domani in riga...menomale che torno in gym stavo impazzendo!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Nomore non ha eguali as usual. Io stranamente basso 3600-3700..amen.
Domani spacco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io mi sono appanzato di brutto in questo periodo.. Ho le "maniglie". Devo darmi una regolata *****! (non mi dite che non è così.... La condizione di agosto è parecchio lontana!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNomore non ha eguali as usual. Io stranamente basso 3600-3700..amen.
Domani spacco.
colazione:
8 gallette+2 cucchiai di miele+1 bicchere di arancia
200ml albumi+1 uovo
pranzo:
150g riso+1cucchiaio di grana+1 cucchiaio abbondante di evo
250g pollo+pomodorini+aceto balsamico
Cena:
150g riso+1 cucchiaio di grana+funghi+1 cucchiaio abbondante di evo
250g pollo+zucchine grigliate+3 cps o3...
2500kcal...circa...
ieri circa 3000 o poco piu'...
Domani spacco cmq..
Commenta
-
-
Siamo diversi Fabio jajaja
Colazza
albumi,special k, 4 fette marmellata
mezzo kg zucca al forno
120 salmone
insalata
mela
2 fette pane
80 g salame di casa bello grasso
50 g arachidi
1 biscotto grande
smarties
tagliata
pomodorini mezzo kg
1 fetta pane fatto in casa
1 patata bollita
funghi
1 fetta fichi secchi con mandorle
1pacco grancereale
mezzo litro latte
forse dimentico qualcosa..poi non escludo di non mangiarmi qcsa prima dei grancereale"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSiamo diversi Fabio jajaja
Colazza
albumi,special k, 4 fette marmellata
mezzo kg zucca al forno
120 salmone
insalata
mela
2 fette pane
80 g salame di casa bello grasso
50 g arachidi
1 biscotto grande
smarties
tagliata
pomodorini mezzo kg
1 fetta pane fatto in casa
1 patata bollita
funghi
1 fetta fichi secchi con mandorle
1pacco grancereale
mezzo litro latte
forse dimentico qualcosa..poi non escludo di non mangiarmi qcsa prima dei grancereale
Io ho cmq deciso di star basso la domenica da settima prossima quindi nn mi sn ucciso oggi...anzi sn stato sui 320g di cho..questa settimana ho perso tono e notato troppa bf davvero...io nn mi piaccio e se nn mi piaccio metto i paraocchi e tirodritto...stop...un pasto free e uno sia...
ps
la maionese diventera' mia amica da domani... alzo un pelo i fats..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogli special li mangi cn le mani?sei matto!
Io ho cmq deciso di star basso la domenica da settima prossima quindi nn mi sn ucciso oggi...anzi sn stato sui 320g di cho..questa settimana ho perso tono e notato troppa bf davvero...io nn mi piaccio e se nn mi piaccio metto i paraocchi e tirodritto...stop...un pasto free e uno sia...
ps
la maionese diventera' mia amica da domani... alzo un pelo i fats..
Quoto al 100% la frase in neretto. Io alla fine non ho fatto nulla di straordinario...un pelo + sporco del solito data la settimana strict appena trascorsa. Sono sui 180 pro,400 e qcsa chos e 140/50 fats...ecco se vuoi i fats sono un pelo altini ma preferivo non alzare troppo le pro per fare una sett completa di scarico e poi ho notato che se ricarico con fats su questa quantità mi sento + forte il lunedì...insomma penso di rispondere meglio con le ricariche di carne che con i glucidi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh ho dimenticato di scrivere i 200 ml di succo d'arancia
Quoto al 100% la frase in neretto. Io alla fine non ho fatto nulla di straordinario...un pelo + sporco del solito data la settimana strict appena trascorsa. Sono sui 180 pro,400 e qcsa chos e 140/50 fats...ecco se vuoi i fats sono un pelo altini ma preferivo non alzare troppo le pro per fare una sett completa di scarico e poi ho notato che se ricarico con fats su questa quantità mi sento + forte il lunedì...insomma penso di rispondere meglio con le ricariche di carne che con i glucidi.
Difatti i rest alzo i grassi di una ventina di grammi...
Ora,fino a maggio manteniamoci su questo approccio e valutiamo per bene i risultati...testa bassa amico..senza badare all'addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera gente
solita domenica del *****
per fortuna domani si riprende
***** me sò sbellicato dalle risate pietro, a me la stessa cosa
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-