Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    cmq ero in stanza con un vecchietto che si scagazzava ogni due minuti (peggio di teo in pratica) e vivevo costantemente con un olezzo di merda sotto il naso...




    cmq ho letto ora il tutto... mi dispiace sul serio.. pensa solo a riprenderti
    Last edited by luigi_ego; 07-02-2009, 13:18:09.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Ciao fratello Alan e bentornato

      Dai che ti riprendi presto e poi hai lo scatolotto X che ci tiene compagnia
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        ***** già in ospedale la situazione è triste, il cibo è scialbo... e mangiare con quell'olezzo di merda era proprio la ciliegina sulla torta

        cmq ho fatto un conteggio di kcal per aver un'idea di quanto mi nutro... 1800... saran troppe? in ospedale mi sa che mi davano di più (tranne a colazione fottuti tirchioni, il pasto dove ho più fame)


        colazza: 250ml latte ps + 3 cucchiaini ovomaltina + 1/2 cucchiaio zucchero + 6 fette bisc col miele
        spunto: yogurt con un cucchiaino di miele
        pranzo: 70gr pasta con 10gr burro + 200gr pollo (qui esagero ma son le vecchie porzioni... forse mi conviene farlo in due volte ) con mezzo cucchiaio evo
        spunto: yogurt con cucchiaino di miele
        cena: 70gr riso con 1 cucchiaio evo ed 1 ricottina da 100gr

        1800kcal
        230 carbs
        90 pro
        60 fats

        7gr fibre
        Non mangi troppi latticini?Abbassa il pollo a 150g massimo.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Non mangi troppi latticini?Abbassa il pollo a 150g massimo.
          ciao fabiuz... appena puoi fai un salto da me plz... ultimo wo
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            ragazzi, sono di nuovo fra i vivi... anche se in condizioni scandalose, sono praticamente un rottame, e deperito al massimo :°
            Ciao Alan! Che piacere rileggerti!!! Riposati e rimettiti in sesto

            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            @menph dai mi fai compagnia, pure io sono in depression
            da quando han deciso di giochicchiare con le medicine sto mettendo una panza assurda, e il tutto crepando di fame.Poi dopo la la notizuola di ieri sera
            Mi spiace davvero per la notizia. Guarda non è un bel periodo neanche per me, ho molti sbalzi d'umore. Poi stamattina mi sono alzato bestemmiando il firmamento...84,1 Kg rispetto agli 87,8 post ricarica di lunedì...spero tanto sia deidratazione da alchol (vabbè che ho pure staccato la crea lunedì), anche perchè mi vedo non tanto bene, + che ciccio acquoso...

            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            emicolectomia destra... ora mi documento sul web per bene, cmq m'han tagliato un 15-20cm di colon porca trota

            da ieri sento la zona operata tirare come una bastarda, non mi fa male, solo un forte fastidio e prurito interno... saranno i punti che si assestano
            Certo che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere: è partito così all'improvviso...

            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Non mangi troppi latticini?Abbassa il pollo a 150g massimo.
            Anche imho...non vorrei mai gli dessero noie intestinali.


            Stasera comincio comincio pure in un locale a fare sicurezza...che balle..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ciao Alan! Che piacere rileggerti!!! Riposati e rimettiti in sesto


              Mi spiace davvero per la notizia. Guarda non è un bel periodo neanche per me, ho molti sbalzi d'umore. Poi stamattina mi sono alzato bestemmiando il firmamento...84,1 Kg rispetto agli 87,8 post ricarica di lunedì...spero tanto sia deidratazione da alchol (vabbè che ho pure staccato la crea lunedì), anche perchè mi vedo non tanto bene, + che ciccio acquoso...


              Certo che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere: è partito così all'improvviso...


              Anche imho...non vorrei mai gli dessero noie intestinali.


              Stasera comincio comincio pure in un locale a fare sicurezza...che balle..
              Io ieri mi vedevo meglio...oggi vuoto...ho perso 1.5 kg in una settiman...1 pieno...ma conta anche il fatto che nn ti sei allenato...vediamo di riprendere un po' di liquidi tra oggi e domani...
              Per partire belli carichi Lunedi' che e' finita la pacchia...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Io ieri mi vedevo meglio...oggi vuoto...ho perso 1.5 kg in una settiman...1 pieno...ma conta anche il fatto che nn ti sei allenato...vediamo di riprendere un po' di liquidi tra oggi e domani...
                Per partire belli carichi Lunedi' che e' finita la pacchia...
                Sono appena andato a leggere..1,1 da sabato scorso...neanche male. Pesavo 85,2. Però mi manda in para. Cmq amen.

                Da lunedì spacco tutto, giuro...**** mi devasto...quest'anno devo essere in top condition...non me ne frega nulla...se necessario calpesto la gente in gym.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Sono appena andato a leggere..1,1 da sabato scorso...neanche male. Pesavo 85,2. Però mi manda in para. Cmq amen.

                  Da lunedì spacco tutto, giuro...**** mi devasto...quest'anno devo essere in top condition...non me ne frega nulla...se necessario calpesto la gente in gym.
                  cosi' mi piaci..
                  Io mi sn pesato Giovedi' in gym...
                  Mattina ovvio scarpe da tennis(air max 93)+tuta in cotone e t-shirt 79.8kg...
                  Oggi nn so ma credo meno...ero arrivato massimo a 81.4kg...
                  Non me la meno per il peso ma per il tono...da Lunedi' vediamo..ti come mangerai?
                  sigpic

                  Commenta


                    Pesato stamattina...siamo a 83.5...però mi vedo bene...il giorno post-cardio mi vedo più pieno, meno acquoso...è in generale una bella sensazione...
                    cmq ho preso 4 kg dal 17 dicembre....si vede che mi sono rimesso sotto, de mandibola e de palestra
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      Alan!!!!!!!! E' un piacere rivederti postare! Ci sei mancato tanto..... riprenditi presto amico, mi raccomando!
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        cosi' mi piaci..
                        Io mi sn pesato Giovedi' in gym...
                        Mattina ovvio scarpe da tennis(air max 93)+tuta in cotone e t-shirt 79.8kg...
                        Oggi nn so ma credo meno...ero arrivato massimo a 81.4kg...
                        Non me la meno per il peso ma per il tono...da Lunedi' vediamo..ti come mangerai?
                        Bè brò il tono ovviamente senza WO scade...si sa...
                        Per il peso..mattina appena alzato, dopo aver orinato...non conosco altre maniere di pesarsi.

                        Appena finisce la partita posto le routine: la tua modificata e la mia così modifichiamo un pò
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          LUNEDI' = PETTO + SPALLE
                          MARTEDI' = CARDIO
                          MERCOLEDI' = BRACCIA
                          GIOVEDI' = REST
                          VENERDI' = DORSO+ABS+CARDIO
                          SABATO = GAMBE molto poco eventualmente cardio il pomeriggio
                          DOMENICA = RICARICA

                          LUN
                          DB Press su SWB in super-set Panca Piana Bilanciere

                          + 2X12/10 + 10/8 R2'
                          Tsuki DB Press Inclined
                          + 2X12/10 R90'
                          Chest Press Semisupina
                          + 7X12/10 R30"
                          Seated DB Press
                          + Fino a 4/10/6/12 (Piramidale Fifty)R 90'
                          Alzate A Busto Flesso Ai Cavi
                          + 2X12/10 R60' Contrazione 2" in max apertura
                          Alzate Laterali cavo basso
                          + 5X12/10 R30"

                          MAR
                          CARIO
                          :Tapis Roulant 30'

                          MER
                          DB Constant Tension Curl
                          + Fino a 2X10 Braccio in isometrica parallelo pavimento R90"
                          Curl Hummer Cavo Basso
                          + 2X10 R90"
                          Curl cavo Basso Barra
                          + 7X12/10 R 30"
                          Dips
                          + Fino a 2X10 R2'
                          Elbows Out
                          + 2X8/10 R90"
                          Estensioni Cavo Dietro Nuca
                          7X12/10 R30"

                          VEN
                          Rematore Bilanciere
                          + Fino a 4/10/6/12 (Piramidale Fifty)R 90'
                          Pulley Basso Barra V Doppio Movimento
                          + 2X10/8 R90"
                          Lat Avanti
                          + Fino a 4/10/6/12 (Piramidale Fifty)R 90'
                          Trazioni Braccia Semitese Alla Lat
                          + 7X12/10 R30"
                          ABS
                          CARDIO
                          BIKE 20'

                          SAB
                          Squat
                          + Fino a 2X8/6 + 1X10 RP
                          Pin Squat Concentrico
                          + 2 X10
                          Affondi Con Manubri
                          + 2X15/12
                          GM Wide Stance
                          + 3X10
                          Sumo Deadlift
                          + 2X5

                          In linea di massima questa...al limite esplico le scelte...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sera gente, anche oggi zero fame, inizio a preoccuparmi seriamente, in settimana passo in ospedale
                            oggi son andato ad ordinare la cucina nuova, ***** spendo di più per gli elettrodomestici, che di tutto
                            gas con 6 fuochi
                            frigo americano
                            forno top di gamma con pietra refrattaria e funzione lievitazione per pane e pizza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Non mangi troppi latticini?Abbassa il pollo a 150g massimo.
                              guarda in ospedale me ne davano senza problemi, anche pranzo e cena infatti c'ero rimasto un po' così anch'io, ma praticamente l'unica cosa che mi han bandito son le fibre e di non appesantirmi troppo, infatti sulle 1700kcal mi sembra un buon compromesso, alla fine è circa quanto mi nutrivo in ospedale

                              cmq ***** ho sempre sonno, sarà che ho mollato i nervi ora che son a casa ed ho tanti arretrati da recuperare... mi son fatto 8 ore stanotte, 1 oretta stamattina, 1 e mezza pomeriggio... **** son come ciccio di nonna papera

                              cmq ***** ho un prurito bestiale al taglione e sento pizzicare e tirare la zona dove m'è stata effettuata la resezione... cmq è gestibile, finchè non ho dolori maggiori preferisco evitare di prender il tachidol

                              più che altro mi sembra di andar poco in bagno ma ero abituato ad altri standard... con molte fibre e mangiando di più... ora praticamente ho solo le fette biscottate o i biscotti + la pasta che fan volume di feci quindi non dovrei farmi troppe pare... ero anormale prima che partorivo dei pinnacoli da 20-25cm

                              ps: grazie a tutti per gli auguri
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Grande Alan...la ferita pizzica, a me mha fatto morire...però tocca che resisti, nn prendere niente .... (io ho preso 1 aulin una volta sola, dopo che ho starnutito e tossito...mamma mia...se ci ripenso...)...

                                io sto scoppiando....polenta+petto di pollo+1 arancio poi via coi dolci (tutti made@home dalla sister): 15 brutti ma buoni ()+1 porzione zuppa inglese+1 porzionc-"ina" di cicerchiata (ovviamente inzuppata nel miele di casa)...era tanto che non ci andavo "pesante" (x i miei canoni ovvio...)...

                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎