quello è vero... d'altronde chi è causa del suo mal pianga sè stesso... nel modo in cui ho trattato il mio intestino prima o poi il conto (salato) da pagare, sarebbe arrivato...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq ero in stanza con un vecchietto che si scagazzava ogni due minuti (peggio di teo in pratica) e vivevo costantemente con un olezzo di merda sotto il naso...
Commenta
-
-
bentornato alan
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIANpreparati che tra 1-2 weeks massimo 300g cho w.o. 200g rest...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofabiè ieri hai scritto qst su gold...ma era riferito a me o al crucco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocrucco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
cmq ho fatto un conteggio di kcal per aver un'idea di quanto mi nutro... 1800... saran troppe? in ospedale mi sa che mi davano di più (tranne a colazione fottuti tirchioni, il pasto dove ho più fame)
colazza: 250ml latte ps + 3 cucchiaini ovomaltina + 1/2 cucchiaio zucchero + 6 fette bisc col miele
spunto: yogurt con un cucchiaino di miele
pranzo: 70gr pasta con 10gr burro + 200gr pollo (qui esagero ma son le vecchie porzioni... forse mi conviene farlo in due volte ) con mezzo cucchiaio evo
spunto: yogurt con cucchiaino di miele
cena: 70gr riso con 1 cucchiaio evo ed 1 ricottina da 100gr
1800kcal
230 carbs
90 pro
60 fats
7gr fibre
Commenta
-
-
ben tornato alan, ti auguro una pronta guarigioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Alan.. un piacere grande rileggerti RIPOSATI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi, sono di nuovo fra i vivi... anche se in condizioni scandalose, sono praticamente un rottame, e deperito al massimo :°
@fabri: Condoglianze...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta