Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao maniaco pervertito

    Commenta


      ragazzi la ciste cresce...*****!!!domani vadoa farmi vedere...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ragazzi la ciste cresce...*****!!!domani vadoa farmi vedere...
        ne sei sicuro
        è passato poco tempo, o cresce alla velocità della luce o è solo una sensazione

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          ne sei sicuro
          è passato poco tempo, o cresce alla velocità della luce o è solo una sensazione
          fidati e' grossa ora..lo e' di piu' di un mesetto fa...cmq nn mi da problemi...pero' voglio capire se mi conviene allenare le gambe meno pesantemente...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            fidati e' grossa ora..lo e' di piu' di un mesetto fa...cmq nn mi da problemi...pero' voglio capire se mi conviene allenare le gambe meno pesantemente...
            se cresce cosi velocemente vai a toglierla
            è un operazione veloce, e ti ripigli subito, mia madre ne ha tolta una sulla schiena l'anno scorso in day hospital, era grossa quanto una pallina da tennis

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              se cresce cosi velocemente vai a toglierla
              è un operazione veloce, e ti ripigli subito, mia madre ne ha tolta una sulla schiena l'anno scorso in day hospital
              Mi hanno gia' sconsigliato l'intervento...e' troppo vicina ai legamenti..cmq vado a farmela controllare domani.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Mi hanno gia' sconsigliato l'intervento...e' troppo vicina ai legamenti..cmq vado a farmela controllare domani.
                U' *****
                e cosa ti han consigliato di fare?

                Commenta


                  fabio se è una costa la tolgono anche con una siringa
                  la aspirano è acqua... di solito le cisti non si toccano se rimangono stabili, ma se crescono in fretta te le fan togliere....


                  ps visto che ieri andrea mi ha chiesto un video ora lo posto
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ottimo..io in questa week ho staccato anche il multivit...
                    per il peso buono...io mi vedo meglio ma piu' vuoto..credo di aver perso un kg abbondante sicuro oltre la regola...cmq nessun problema...ci rifacciamo tra 2 giorni..
                    Io prendo solo la vit c a parte ieri che ho preso alc e bcaa...i bcaa sono epatoprotettori Ho paura...delle trans juajaujaauaju
                    Peso francamente non lo so..mi son pesato solo ieri e avevo perso 1,4 kg dal post ricarica...normalissimo. ****, muoio di fame.

                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ragazzi la ciste cresce...*****!!!domani vadoa farmi vedere...
                    direi che è meglio se la fai controllare brò
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      170 per 78.5
                      YouTube - 170 SQUAT
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        fabiuz... ma fatti controllare e stai tranquillo
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ciao bello!!!fottitene di sto peso!!!
                          oggi bel w.o. easy.
                          Leg press 3 varianti 12-12-15
                          Panca 3/4 movimento 52-62-62 12-12-10 mamma mia che pump sul petto micidiale..nn siatendero' mai piu' temo..ehhehe...
                          Raw presa media ampia prona 40-50-50 12-12-12
                          alz lat seduto 6kg 12-12-12
                          Curl bil 30 kg 12-12-10
                          Push down 50-55-55 12-12-12
                          Bike 20 min...
                          grazie cuggì....si forse hai ragione, se mi vedo meglio ok, è ke nn mi sento questo peso come il mio, voglio almeno 5/6kg in più *****ooooo!!!
                          cavolo ho visto della ciste cuggì....si in effetti l operazione è sempre l ultima scelta...xò cmq anche se dovessi farla sei in buone mani credo eheheh

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          ciao maniaco pervertito
                          heylà...mister pervert!!
                          @gigi...sti cazz di zingari ohhhh....ma pure un ******?!?
                          @ettore bella li
                          ragazzi è forse la prima volta ke x trovare il diario crazy devo andare sulla seconda pagina

                          see ya soon guys

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            U' *****
                            e cosa ti han consigliato di fare?
                            di nn toccarla...cmq domani vediamo.

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io prendo solo la vit c a parte ieri che ho preso alc e bcaa...i bcaa sono epatoprotettori Ho paura...delle trans juajaujaauaju
                            Peso francamente non lo so..mi son pesato solo ieri e avevo perso 1,4 kg dal post ricarica...normalissimo. ****, muoio di fame.


                            direi che è meglio se la fai controllare brò
                            Certo che vado...cmq mi han detto che se nn mi da noie di lasciarla stare....
                            ps
                            anche io muoio letteralmente di fame..menomale che domai e' l'ultimo gionro poi alzo un pelo le kcal e inserisco gli spuntini...
                            sigpic

                            Commenta


                              sera... ho fame

                              Commenta


                                sera gente..............domani grande gioronata lavorativa

                                made expo a rho'
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎