ciao maniaco pervertito
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi la ciste cresce...*****!!!domani vadoa farmi vedere...
è passato poco tempo, o cresce alla velocità della luce o è solo una sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggione sei sicuro
è passato poco tempo, o cresce alla velocità della luce o è solo una sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofidati e' grossa ora..lo e' di piu' di un mesetto fa...cmq nn mi da problemi...pero' voglio capire se mi conviene allenare le gambe meno pesantemente...
è un operazione veloce, e ti ripigli subito, mia madre ne ha tolta una sulla schiena l'anno scorso in day hospital, era grossa quanto una pallina da tennis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose cresce cosi velocemente vai a toglierla
è un operazione veloce, e ti ripigli subito, mia madre ne ha tolta una sulla schiena l'anno scorso in day hospital
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMi hanno gia' sconsigliato l'intervento...e' troppo vicina ai legamenti..cmq vado a farmela controllare domani.
e cosa ti han consigliato di fare?
Commenta
-
-
fabio se è una costa la tolgono anche con una siringa
la aspirano è acqua... di solito le cisti non si toccano se rimangono stabili, ma se crescono in fretta te le fan togliere....
ps visto che ieri andrea mi ha chiesto un video ora lo postosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo..io in questa week ho staccato anche il multivit...
per il peso buono...io mi vedo meglio ma piu' vuoto..credo di aver perso un kg abbondante sicuro oltre la regola...cmq nessun problema...ci rifacciamo tra 2 giorni..
Peso francamente non lo so..mi son pesato solo ieri e avevo perso 1,4 kg dal post ricarica...normalissimo. ****, muoio di fame.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi la ciste cresce...*****!!!domani vadoa farmi vedere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao bello!!!fottitene di sto peso!!!
oggi bel w.o. easy.
Leg press 3 varianti 12-12-15
Panca 3/4 movimento 52-62-62 12-12-10 mamma mia che pump sul petto micidiale..nn siatendero' mai piu' temo..ehhehe...
Raw presa media ampia prona 40-50-50 12-12-12
alz lat seduto 6kg 12-12-12
Curl bil 30 kg 12-12-10
Push down 50-55-55 12-12-12
Bike 20 min...
cavolo ho visto della ciste cuggì....si in effetti l operazione è sempre l ultima scelta...xò cmq anche se dovessi farla sei in buone mani credo eheheh
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao maniaco pervertito
@gigi...sti cazz di zingari ohhhh....ma pure un ******?!?
@ettore bella li
ragazzi è forse la prima volta ke x trovare il diario crazy devo andare sulla seconda pagina
see ya soon guys
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioU' *****
e cosa ti han consigliato di fare?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo prendo solo la vit c a parte ieri che ho preso alc e bcaa...i bcaa sono epatoprotettori Ho paura...delle trans juajaujaauaju
Peso francamente non lo so..mi son pesato solo ieri e avevo perso 1,4 kg dal post ricarica...normalissimo. ****, muoio di fame.
direi che è meglio se la fai controllare brò
ps
anche io muoio letteralmente di fame..menomale che domai e' l'ultimo gionro poi alzo un pelo le kcal e inserisco gli spuntini...
Commenta
-
Commenta