Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    30 e lode!!!esami finiti!!!..arrivo in facoltà, 830 di mattina, con 3 ore di sonno, sciarpa cappello e guanti, ipod con Iron maiden, incazzato nero...un delinquente Fortuna che è andata....per festeggiare al ritorno verso casa, sono passato al forno e ho preso un pagnottella di pane di Genzano ancora caldo...mangiato con bresa, goccio d'olio e un pò di pomodorini secchi...goduria
    Complimenti!!

    Stasera dorso e richiamo braccia..**** si son svuotate da ieri sera..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      VENERDI'
      BACK-BICEPS RECALL-TRICEPS RECALL

      Trazioni Alla Sbarra Pronazione:
      + 4X8/5/4 (presa larghissima) +1X4 presa stretta R2'
      Persa una nella seconda serie
      Trazioni Alla Lat (barra a V):
      2X10 @ 50 Kg R90" 4-2-1-0
      Pulley Barra (presa in pronazione stretta):
      4X12 @ 63 Kg R90"
      Upper Back:
      + 2X12 @ 42,5/45 Kg R1'

      Curl EZ:
      + 2X8 W.Up @ 28/38 Kg + 1X8+1 RP+1Forzata @ 43 Kg
      Panca Stretta:
      + 2X8 W.Up @ 50/60 Kg + 1X8+3+1+1Forzata @ 75 Kg tenere
      5 Kg in +
      Barbell Row:
      2X15/20 + stretching fasciale e contrazione isometrica

      Note: Perso nelle trazioni ma peso pure mezzo kg in +. Panca stretta un peso consistente.Bene. Curl 1 rep in +. Domani gambe e poi riposo.
      Piccola nota:ieri sera le braccia erano più grosse...con il WO si sono sgonfiate mannaggia...ieri sera erano quasi un bel 38 juju

      PESO: 86,1 Kg 500 g + della scorsa settimana: ottimo!!!

      INTEGRAZIONE:
      1 g VIT C
      20 g WPI
      40 MDX (20 during,20 post)
      6,5 CM
      8 cps BCAA
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        buongiorno a tutti...ieri terzo posto e vinto una t-shith LEONE...pero' bella serata davvero...cn 5 ore scarse di sonno sn qui...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          VENERDI'
          BACK-BICEPS RECALL-TRICEPS RECALL
          Trazioni Alla Sbarra Pronazione:
          + 4X8/5/4 (presa larghissima) +1X4 presa stretta R2'
          Persa una nella seconda serie
          Trazioni Alla Lat (barra a V):
          2X10 @ 50 Kg R90" 4-2-1-0
          Pulley Barra (presa in pronazione stretta):
          4X12 @ 63 Kg R90"
          Upper Back:
          + 2X12 @ 42,5/45 Kg R1'

          Curl EZ:
          + 2X8 W.Up @ 28/38 Kg + 1X8+1 RP+1Forzata @ 43 Kg
          Panca Stretta:
          + 2X8 W.Up @ 50/60 Kg + 1X8+3+1+1Forzata @ 75 Kg tenere
          5 Kg in +
          Barbell Row:
          2X15/20 + stretching fasciale e contrazione isometrica

          Note: Perso nelle trazioni ma peso pure mezzo kg in +. Panca stretta un peso consistente.Bene. Curl 1 rep in +. Domani gambe e poi riposo.
          Piccola nota:ieri sera le braccia erano più grosse...con il WO si sono sgonfiate mannaggia...ieri sera erano quasi un bel 38 juju

          PESO: 86,1 Kg 500 g + della scorsa settimana: ottimo!!!

          INTEGRAZIONE:
          1 g VIT C
          20 g WPI
          40 MDX (20 during,20 post)
          6,5 CM
          8 cps BCAA
          buono ma ste trazioni nella prossima routine di forza devon migliorare.
          sigpic

          Commenta


            Buongiorno a todos belli miei! Grazie a tutti per i complimenti..immagino rivolti alla scelta del pane di genzano
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              buono ma ste trazioni nella prossima routine di forza devon migliorare.
              Che ti devo dire Fabiè...peccano! Cmq negli altri esercizi di trazione miglioro di continuo e il gran dorsale sta prendendo visibilmente volume.
              Oggi 85,2...altri 6 etti! Cresco ad un ritmo ottimale!!!
              Penso che ci andrò pesante tra stasera e domani perchè ho paura che la prossima sett, con tutte quelle kcal in meno, scenderò parecchio.

              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Buongiorno a todos belli miei! Grazie a tutti per i complimenti..immagino rivolti alla scelta del pane di genzano
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                buongiornooooooooooooo...appena alzato...ah!!!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Vergogna...io sono in piedi dalle 11
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Vergogna...io sono in piedi dalle 11


                    sei il mio eroe



                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      buongiorno gioie ...




                      Andrea.. sei fantastico
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Che ti devo dire Fabiè...peccano! Cmq negli altri esercizi di trazione miglioro di continuo e il gran dorsale sta prendendo visibilmente volume.
                        Oggi 85,2...altri 6 etti! Cresco ad un ritmo ottimale!!!
                        Penso che ci andrò pesante tra stasera e domani perchè ho paura che la prossima sett, con tutte quelle kcal in meno, scenderò parecchio.


                        tranquillo le kcal scendono ma nn ti alleni in pratica..e poi riparti a fionda dopo 5gg...

                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        buongiornooooooooooooo...appena alzato...ah!!!

                        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                        buongiorno gioie ...




                        Andrea.. sei fantastico
                        giorno eh...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          tranquillo le kcal scendono ma nn ti alleni in pratica..e poi riparti a fionda dopo 5gg...




                          giorno eh...
                          hai per caso declinato qualche mio esplicito invito?

                          ho fatto lo stacco rumeno..ci stavo cadendo all' indietro la prima volta.

                          ovviamente poi ho affinato..
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            hai per caso declinato qualche mio esplicito invito?

                            ho fatto lo stacco rumeno..ci stavo cadendo all' indietro la prima volta.

                            ovviamente poi ho affinato..
                            nn scherziamo...arrivo..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              tranquillo le kcal scendono ma nn ti alleni in pratica..e poi riparti a fionda dopo 5gg...
                              Speriamo...io 1-2 sedute cardio me le faccio per il resto non tocco i pesi...nemmeno FB.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                giorno beddi!!
                                sono in super forma oggi..
                                alzare le kcal m'ha indubbiamente giovato..
                                vediamo il week-end come si evolve..
                                x adesso 200gr branzino 2 mele..poi pizza a cena e drinks
                                domani penso di viaggiare attorno alle 2500Kcal con un free..
                                e dalla prox settimana si entra nel vivo con dieta e w.o.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎