Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In teoria dosi da 500 mg sono meglio per un discorso di assorbimento. Per quanto riguarda la ciclizzazione a salire...mah...vai liscio. Cmq se la prendi per migliorare l'ossidazione dei grassi e dimagrire ci vogliono mesi.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      In teoria dosi da 500 mg sono meglio per un discorso di assorbimento. Per quanto riguarda la ciclizzazione a salire...mah...vai liscio. Cmq se la prendi per migliorare l'ossidazione dei grassi e dimagrire ci vogliono mesi.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        grazie ragas...........si a sto giro voglio fare almeno un 6 mesi fra cla e alc,ma ho in casa anche queste 180 di non acetil e volevo sapere se andavan bene comunque..........

        grazie

        giorno
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          In teoria dosi da 500 mg sono meglio per un discorso di assorbimento. Per quanto riguarda la ciclizzazione a salire...mah...vai liscio. Cmq se la prendi per migliorare l'ossidazione dei grassi e dimagrire ci vogliono mesi.
          sempre se funzioni per tale scopo...
          Buongiorno a tutti...
          oggi back+biceps recall+bike(evito il tappeto perche' la schienaccia va meglio ma evito traumi...)
          ps
          settimana prossima 2 ful-body+cardio martedi'+giovedi'
          Venerdi' osteopata e streching furioso every day...
          Scarico proteico 150g tutte comprese 250/300g cho e grassi sempre sui 50/60g...
          Poi si riparte cn un altro meso di 4/5 settimane di fts-7 che poi vi postero'..
          sigpic

          Commenta


            buongiorno....clamoroso al cibali...n'ama ammuccato quacchi 6 gol...pd!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Buongiorno a todos!
              Ieri latitanza oggi latiPANZA....
              Ho reintrodotto la leg press 45 a leveraggio caricamento a dischi ed ho dei doms alle gambe da far rabbrividire un orso polare...
              cmq... 6@240kg - 8@220kg -12@200kg + 4@270kg ROM parziale...
              a parte tutto il resto, squat, affondi, gm, leg curl, leg ext... stretching furioso...
              molto soddisfatto...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Buongiorno a todos!
                Ieri latitanza oggi latiPANZA....
                Ho reintrodotto la leg press 45 a leveraggio caricamento a dischi ed ho dei doms alle gambe da far rabbrividire un orso polare...
                cmq... 6@240kg - 8@220kg -12@200kg + 4@270kg ROM parziale...
                a parte tutto il resto, squat, affondi, gm, leg curl, leg ext... stretching furioso...
                molto soddisfatto...
                da me l'han tolta...pazzesco...era un attrezzo assieme al pulley che adoravo...via tuttedue...
                ci becchiamo dopo...vado a disintegrarmi la schiena...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  da me l'han tolta...pazzesco...era un attrezzo assieme al pulley che adoravo...via tuttedue...
                  ci becchiamo dopo...vado a disintegrarmi la schiena...
                  a topo
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Giorno a tutti.

                    Fabio che mi dici di ieri sera, ero via... resoconto?
                    sigpic

                    Commenta


                      Giorno boyz...domani mio ultimo esame...azz....allenamento tardo pomeriggio, mi toccano le gambozze dieta continuo sulla tranquilla low carb, con carbo only colazione e post-wo nei giorni di wo, e only colazione rest..2 sedure cardio a settimana da 35' min( queste ultime 2 settimane per impegni e problemi solo una)...più calcetto la domenica. Ricarica pulita sabato e sporca domenica, con only 2 pasti giornalieri..ora siamo a 1, 79 per 82, 8 kg...specchio tutto sommato buono
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        giorno a tutti
                        ieri wo gambe devastante... ero stanco mi sa dal pr della scorsa settimana,
                        ma ce l'ho fatta
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Giorno a tutti.

                          Fabio che mi dici di ieri sera, ero via... resoconto?
                          David sopra le lienee....bene pato,male kaka' e ambrosini...
                          Janku nn puo' circolare...per il resto bene ma siamo crollati nella ripresa...
                          sn fiducioso pero'..
                          sigpic

                          Commenta


                            W.O. REPORT...
                            Premessa,sn bollito ai livelli...domani ultimo w.o. poi scarico next week prima che rimango schiacciato in palestra..

                            Oggi entro cotto ma faccio un gran w.o. meglio accussi'...

                            -Trazioni prone 2x8 pc 80.5kg
                            -Trazioni prone PC+12kg 6+2+1+1 3F
                            -Lat pulley 3x8 65kg cn fermo e negativa alla moviola
                            -rem 2m 30 2x10 28kg 1x8+12 30kg+16kg
                            -pull down+alz lat 90 3x10+8 55kg cn fermo+12kg
                            -curl alt munoz 3x10 13kg braccia polverizzate e schiena in fiamme..
                            20 min bike...
                            casa..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              David sopra le lienee....bene pato,male kaka' e ambrosini...
                              Janku nn puo' circolare...per il resto bene ma siamo crollati nella ripresa...
                              sn fiducioso pero'..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Buongiorno a todos!
                                Ieri latitanza oggi latiPANZA....
                                Ho reintrodotto la leg press 45 a leveraggio caricamento a dischi ed ho dei doms alle gambe da far rabbrividire un orso polare...
                                cmq... 6@240kg - 8@220kg -12@200kg + 4@270kg ROM parziale...
                                a parte tutto il resto, squat, affondi, gm, leg curl, leg ext... stretching furioso...
                                molto soddisfatto...



                                zio carus

                                ps taurina pre WO right?
                                Last edited by ettorefff; 29-01-2009, 11:34:49.
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎