Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodi solo cibo eh, zero alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE dove starebbe il problema?
Io ho fatto 8 giorni di 10000 kcal al giorno... e allora?
la mia mente sta già galoppando sul come sfondarmi a ferragosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiod e s c r i v e r e
Colazione con 1 cappuccino + 1 sfoglia con ricotta + 1 Granita di mandorla e 2 brioches calde... (ogni briosche pesa circa 120 gr.)
Pranzo con 800 gr. di gelato parfait di mandorla e pistacchio con 3 brioches calde e 1 filone di pane da 250 gr. (adoro pane e gelato...)
Durante il giorno una confezione di polaretti per "combattere" la canicola...
Cena con:
1 focaccia semplice + 1 pizzolo (2 pizze una sopra l'altra ricoperte da uno strato di pecorino che fa la "crosticina" nel forno e ripieno di cipolla, pomodoro condito, crudo e mpllica abbrustolita) + 1 magnum (quello di eva longoria, dovevo provarlo prima o poi...) + 1 set di porcherie MC-Donald lasciate da mia moglie ovvero 2 mc-nuggets + 1 brie + 1 panzerotto...
Poi l'oblio totale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi faccio un esempio delle giornata di domenica scorsa (essendo la più recente è quella che ricordo meglio...)...
Colazione con 1 cappuccino + 1 sfoglia con ricotta + 1 Granita di mandorla e 2 brioches calde... (ogni briosche pesa circa 120 gr.)
Pranzo con 800 gr. di gelato parfait di mandorla e pistacchio con 3 brioches calde e 1 filone di pane da 250 gr. (adoro pane e gelato...)
Cena con:
1 focaccia semplice + 1 pizzolo (2 pizze una sopra l'altra ricoperte da uno strato di pecorino che fa la "crosticina" nel forno e ripieno di cipolla, pomodoro condito, crudo e mpllica abbrustolita) + 1 magnum (quello di eva longoria, dovevo provarlo prima o poi...) + 1 set di porcherie MC-Donald lasciate da mia moglie ovvero 2 mc-nuggets + 1 brie + 1 panzerotto...
Poi l'oblio totale...
spostati in abbuffate e affini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi faccio un esempio delle giornata di domenica scorsa (essendo la più recente è quella che ricordo meglio...)...
Cena con:
Poi l'oblio totale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono come un eroinomane con la siringa in mano ed il laccio al braccio... mi manca soltanto l'incitazione per bucarmi
la mia mente sta già galoppando sul come sfondarmi a ferragosto
Ogni tanto ce vò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioammazza...sarai stato un po' appannato il giorno dopo ...comunque questa è più o meno la dieta da lean bulking di pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo preso 5 kg in 8 giorni...
orca ***** addio tartaruga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioammazza...sarai stato un po' appannato il giorno dopo ...comunque questa è più o meno la dieta da lean bulking di pietro
un giorno saro' io a deridervi dal palco dell'olympia................
quando avro' preso l'appalto per la pulizia del palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomaledetto pezzente..........
un giorno saro' io a deridervi dal palco dell'olympia................
quando avro' preso l'appalto per la pulizia del palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioche ci fai sul blog di whipper e dorian???
spostati in abbuffate e affini
ho fato calzoni con panetti da circa 60-70 gr. ed ho gradito circa 12 di essi con prosciutto pomodoro/besciamella e mozzarella + 4 pezzi di focaccia (piccoli) con salame pomodoro melenzane fritte e mozzarella + 4 pezzi di focaccia (piccoli) con nutella e crema galak + 4 pezzi di focaccia (piccoli) con nutella e crema pasticcera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioorca ***** addio tartaruga
Commenta
-
-
Non avete idea della carica psicologica che mi hanno dato questi 8 giorni senza ritegno...
Per non parlare di quella fisica...
Ho già perso 3,5 dei 5 kg presi e mi resta solo addosso ancora un pò di H2O...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon avete idea della carica psicologica che mi hanno dato questi 8 giorni senza ritegno...
Per non parlare di quella fisica...
Ho già perso 3,5 dei 5 kg presi e mi resta solo addosso ancora un pò di H2O...
Commenta
-
Commenta