Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    io invece sono ingolfato
    non riesco + a mangiare
    capita....
    ma mai a mè
    no fino ad un paio di anni fà prima di conoscere voi bestie ho fatto tutto l'inverno in massa a 3000 kcal, alla fine ero ingolfato, non avevo piu fame, ma pèrò non mi facevo problemi a mangiare riuscivo lo stesso
    cè da dire che sgarravo molto poco
    una pizza con bresaola rucola e grana il sabato sera + una birra
    e 2 cuba in disco

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      prova amico...male nn ti fara'...
      in teoria sari in cut
      ma mi sà che qui faccio bulking

      ne tolgo poche, passo da 3,2gr x kg di lbm a 3gr x kg lbm

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        what's fagolosi?
        Srep

        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        crazyyyyyyyyyy....mi mancateeeeee!!!
        ecco qualche pic della gold s

        ps cmq nn sto cresendo un caz
        Figata...sei un grande Matrix!!!

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Ragazzi ho appena ricevuto un sms da Alan..e' ricoverato in ospedale e sara' presto operato all'intestino per un ascesso tra quest'ultimo e colon in cui e' stata pizzicata pure l'appendice...vi saluta tutti...
        Forza alan!!!!!un abbraccio!
        Cacchio! Ecco perchè stava così male
        Salutamelo!!!


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ma come minchia fai a non arrivare a 4000 **** sei anoressico
        sono arrivato a 4200, i fichi secchi gli ho pappati tutti, e questa mattina quando mi son svegliato son svenuto per la puzza di *** che c'era in camera mia


        drogata

        allora è vero che sei frc
        Le ho superate, tranquillo

        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        a 30 anni guardate come sono ridotto:
        Ripigliati fratello...
        E soprattutto gioca a giochi decenti:
        PES
        Tom Clancy's rainbow six e splinter cell
        Hitman
        football manager


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Vediamo cm va domani la mia schiena...
        Oggi w.o. sotto l'occhio clinico del mio spotter...mi ha fatto notare 2-3 accorgimenti da prendere per il curl...
        Intanto ho fatto solo 2 sets di curl busto avanti(riuscivo a rubare un po' anche li)poi una piena in piedi esecuzione maniacale..cmq...posto tutto..

        -Curl 2x8 42kg busto avanti 1x7+1 curl regular
        -p.stretta lock 10 cm petto 2" 8-7-6 71kg
        -scott reverse 10-10-7+1 30-30 32kg pulitissime
        -french press gomiti stretti 30 10-8-7+1 36kg-38kg-38kg
        -curl 45 2m+push down 7x10+10 20" rest 10kg+60kg...
        braccia abnormi..
        Peso 80.5kg circa...
        Panca stretta non è altissima...strano
        Beato te con le braccia. Io son contento ma mi sn stabilizzato sui 37 pieni.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Srep


          Figata...sei un grande Matrix!!!


          Cacchio! Ecco perchè stava così male
          Salutamelo!!!



          Le ho superate, tranquillo


          Ripigliati fratello...
          E soprattutto gioca a giochi decenti:
          PES
          Tom Clancy's rainbow six e splinter cell
          Hitman
          football manager



          Panca stretta non è altissima...strano
          Beato te con le braccia. Io son contento ma mi sn stabilizzato sui 37 pieni.
          ue marco..
          la stretta la fai cn fermo anche tu?**** mi uccide!un bruciore al triceps mai provato..
          Oggi ho deciso di eliminare il cheat per i biceps..vaffanculo!!!
          ps
          cambio di program cardio..corsa blanda..la camminata in salita mi spezza in 2 i lombari..cmq next week faccio un salto daloooosteopata
          sigpic

          Commenta


            Si sempre con fermo pure io.
            Io di di solito nell unica () seduta cardio tapis roulant vel. 5.4 pend 8...camminata veloce.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si sempre con fermo pure io.
              Io di di solito nell unica () seduta cardio tapis roulant vel. 5.4 pend 8...camminata veloce.
              basta io...**** mi uccide i lombari...corsetta blanda in piano...
              per la panca stretta che te devo di'..
              ps
              se staser la schiena nn mi da segni di miglioramento faccio slittare il w.o. a mercoledi'...
              sigpic

              Commenta


                saggia decisione Fabio.

                @ Nomore
                Toglimi una curiosità: su quante kcal stai approssimativamente in una settimana?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  uh! gran WO! come marte scorso ma pr + 5 rep....evvai....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    gionata di merda...un mio amico sta male..serve anche un pò del mio sangue...

                    scherzandoci su, posso dire che cercherò di mangiare bene anche per lui oggi, il mio sanguaccio alcoolico non se lo merita
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      gionata di merda...un mio amico sta male..serve anche un pò del mio sangue...

                      scherzandoci su, posso dire che cercherò di mangiare bene anche per lui oggi, il mio sanguaccio alcoolico non se lo merita
                      in bocca al lupo.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        gionata di merda...un mio amico sta male..serve anche un pò del mio sangue...

                        scherzandoci su, posso dire che cercherò di mangiare bene anche per lui oggi, il mio sanguaccio alcoolico non se lo merita


                        in bocca al lupo!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Crepi Fa
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                            in bocca al lupo!!!
                            crepi caro
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              sera boys, appena tornato da un w.o. ritardato di qualche ora...prima settimana di ipertrofia. Ho ripescato una routine che tempo fa mi passò colui che tutto sa AKA Fabiuzzu, (bro quella in 4-6-8 con il 7x10) in quanto curioso di testarla. Posso già dire che l'abbinamento petto/tri/spalle nn fa per me. E' stato assai deludente proprio negli ultimi due distretti dopo aver dato di petto.
                              PEr sta settimana continua così poi vediamo se è possibile ritoccare gli abbinamenti su una routine così strutturata altrimenti mi adeguo...cmq veniamo allo scempio:

                              Piana 4-6-8 84-82-80
                              Incl man tensione continua 3x10 22
                              Croci incl. trattenuta 2x15 14kg
                              Panca stretta con lock 2'' 3x8 60kg (comincian le noti dolenti..venivo dagli 80 di un 5x5 e non vi immaginate neanche la delusione)
                              French Press man 7x10 30'' 20 (al termine i tricipiti erano talmente congestionati di sangue che camminavo con le braccia larghe come robocop)
                              Alz lat 3x12 12kg
                              Military Press tensione continua 3x8 40kg (altra nota dolente)
                              alla fine per sbollire l'incazzatura mi son fatto 20' di cardio...ma senza giovamento
                              mo vado a masticare qualcosa

                              p.s. Bro attendo una tua disamina
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                sera boys, appena tornato da un w.o. ritardato di qualche ora...prima settimana di ipertrofia. Ho ripescato una routine che tempo fa mi passò colui che tutto sa AKA Fabiuzzu, (bro quella in 4-6-8 con il 7x10) in quanto curioso di testarla. Posso già dire che l'abbinamento petto/tri/spalle nn fa per me. E' stato assai deludente proprio negli ultimi due distretti dopo aver dato di petto.
                                PEr sta settimana continua così poi vediamo se è possibile ritoccare gli abbinamenti su una routine così strutturata altrimenti mi adeguo...cmq veniamo allo scempio:

                                Piana 4-6-8 84-82-80
                                Incl man tensione continua 3x10 22
                                Croci incl. trattenuta 2x15 14kg
                                Panca stretta con lock 2'' 3x8 60kg (comincian le noti dolenti..venivo dagli 80 di un 5x5 e non vi immaginate neanche la delusione)e' un peso eccellente invece ma scherzi..io la facevo cn 50 kg circa...
                                French Press man 7x10 30'' 20 (al termine i tricipiti erano talmente congestionati di sangue che camminavo con le braccia larghe come robocop)
                                Alz lat 3x12 12kg
                                Military Press tensione continua 3x8 40kg (altra nota dolente) io lo facevo dietro cn 30kg 3x10-8 quindi niente male..
                                alla fine per sbollire l'incazzatura mi son fatto 20' di cardio...ma senza giovamento
                                mo vado a masticare qualcosa

                                p.s. Bro attendo una tua disamina
                                teo il peso e' solo un mezzo...ora fottitene e concentrati sulle esecuzioni e contrazioni muscolari.
                                Ci sn esercizi come panca e trazioni e squat in cui dovrai invece mantenere forza e carichi...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎