Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocrazyyyyyyyyyy....mi mancateeeeee!!!
ecco qualche pic della gold s
ps cmq nn sto cresendo un cazz
Nostalgia nostalgia canagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Giorno bellisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
In bocca al lupo ad Al...
Caxxo ieri un mega sgarro di quelli dei tempi d'oro... ho festeggiato il nuovo incarico di mia moglie...
Non dovevo esagerare in questo modo...
Per fortuna che siamo ancora a gennaio.... avro' ingurgitato roba per almeno 4000kcal in un solo pasto...
Venerdi ho beccato una bella distrazione tra l'attaccatura del trapezio destro con il gran dorsale all'altezza del subscapolare...
sicuramente un movimento di torsione con un disco da 25 kg...
***** non riuscivo quasi a respirare figuriamoci a squattare...
Ho stretto i denti e mi sono ammazzato di leg press, leg ext leg curl e giostrine varie...
Oggi ho ancora dolore a strascico...
Che palle!
Oggi w.o. sotto l'occhio clinico del mio spotter...mi ha fatto notare 2-3 accorgimenti da prendere per il curl...
Intanto ho fatto solo 2 sets di curl busto avanti(riuscivo a rubare un po' anche li)poi una piena in piedi esecuzione maniacale..cmq...posto tutto..
-Curl 2x8 42kg busto avanti 1x7+1 curl regular
-p.stretta lock 10 cm petto 2" 8-7-6 71kg
-scott reverse 10-10-7+1 30-30 32kg pulitissime
-french press gomiti stretti 30 10-8-7+1 36kg-38kg-38kg
-curl 45 2m+push down 7x10+10 20" rest 10kg+60kg...
braccia abnormi..
Peso 80.5kg circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocrazyyyyyyyyyy....mi mancateeeeee!!!
ecco qualche pic della gold s
ps cmq nn sto cresendo un cazz
altro che se non cresci
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVediamo cm va domani la mia schiena...
Oggi w.o. sotto l'occhio clinico del mio spotter...mi ha fatto notare 2-3 accorgimenti da prendere per il curl...
Intanto ho fatto solo 2 sets di curl busto avanti(riuscivo a rubare un po' anche li)poi una piena in piedi esecuzione maniacale..cmq...posto tutto..
-Curl 2x8 42kg busto avanti 1x7+1 curl regular
-p.stretta lock 10 cm petto 2" 8-7-6 71kg
-scott reverse 10-10-7+1 30-30 32kg pulitissime
-french press gomiti stretti 30 10-8-7+1 36kg-38kg-38kg
-curl 45 2m+push down 7x10+10 20" rest 10kg+60kg...
braccia abnormi..
Peso 80.5kg circa...
Bro ieri 1/2 confezione di biscotti al burroquanto sono coglions...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Bro ieri 1/2 confezione di biscotti al burroquanto sono coglions...
lascia stare pino...anche io sn 2 domeniche che mi sfondo nncurante sia in high carb e nncurante abbia gia' dato il sabato..
Da ora mi do' na regolata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie.
lascia stare pino...anche io sn 2 domeniche che mi sfondo nncurante sia in high carb e nncurante abbia gia' dato il sabato..
Da ora mi do' na regolata..
Non solo provare... ma anche riuscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia' ci devo riuscire anche io...
Attacco cn 3 sedute cardio post w.o. e cho cycling...300 max 200 min...vediamo che esce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
In bocca al lupo ad Al...
Caxxo ieri un mega sgarro di quelli dei tempi d'oro... ho festeggiato il nuovo incarico di mia moglie...
Non dovevo esagerare in questo modo...
Per fortuna che siamo ancora a gennaio.... avro' ingurgitato roba per almeno 4000kcal in un solo pasto...
Venerdi ho beccato una bella distrazione tra l'attaccatura del trapezio destro con il gran dorsale all'altezza del subscapolare...
sicuramente un movimento di torsione con un disco da 25 kg...
***** non riuscivo quasi a respirare figuriamoci a squattare...
Ho stretto i denti e mi sono ammazzato di leg press, leg ext leg curl e giostrine varie...
Oggi ho ancora dolore a strascico...
Che palle!dai zio che sei una roccia e ti passa subito
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia' ci devo riuscire anche io...
ha ragione menph
che sgarri poco o sgarri tanto cambia un *****
ieri ho sgarrato medio, e a parte quelle 4 chiacchere al forno e la pizza il resto era pulito, bè 400gr di fichi secchi
mi son pesato in gym, identico peso di lunedi scorso, quando la domenica a cena avevo mangiato un quintale di porcate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda settimana prossima only sabato sera free meal..
Attacco cn 3 sedute cardio post w.o. e cho cycling...300 max 200 min...vediamo che esce.
è da giovedi che scoreggio a raffica
che in sieme al resto mi sia calata un pò la sintesi proteica?
penso di si.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai zio che sei una roccia e ti passa subito
ci dobbiamo
ha ragione menph
che sgarri poco o sgarri tanto cambia un *****
ieri ho sgarrato medio, e a parte quelle 4 chiacchere al forno e la pizza il resto era pulito, bè 400gr di fichi secchi
mi son pesato in gym, identico peso di lunedi scorso, quando la domenica a cena avevo mangiato un quintale di porcatemedio...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomedio...
non riesco + a mangiaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodon fabio, mè venuta una mezza idea di calare un pochino le pro
è da giovedi che scoreggio a raffica
che in sieme al resto mi sia calata un pò la sintesi proteica?
penso di si.....
Commenta
-
Commenta