Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Troy tu sei messo bene................io sono un panzone con un po' di s***** addosso...............spero di uscir presto da sta situazione sinceramente
vabbè vi lascio un'oretta..............visto.........la mole di lavoro di sti giorni,ho portato la ps2 in ufficio................
richard burns rally in caricamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTroy tu sei messo bene................io sono un panzone con un po' di s***** addosso...............spero di uscir presto da sta situazione sinceramente
vabbè vi lascio un'oretta..............visto.........la mole di lavoro di sti giorni,ho portato la ps2 in ufficio................
richard burns rally in caricamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi dirò non ho mai visto studi simili e non ho percepito (io preferisco sempre provare tutto su di me alla lunga) nessuna differenza in base ai momenti di assunzione... provate tutte le condizioni al contorno... da un paio di anni ormai faccio un preWO con 500 mg Vit. C e 500 mg-1 gr. Calcio e un post con 500 mg. Vit. C e 450 mg di potassio e 450 mg magnesio..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioil duro lavoro estivo eh....
dimenticavo .il mio sgarro............3 pangocciole morti affogati nella crema NOVI
Commenta
-
-
parlare di gallette con cioccolato quando si è in psfm è come ricevere una pugnalata al cuore..maledetti sconterete i vostri peccati di gola..prima o poi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodimenticavo .il mio sgarro............3 pangocciole morti affogati nella crema NOVI"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodimenticavo .il mio sgarro............3 pangocciole morti affogati nella crema NOVI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaledetto
sono in un periodo di "pressioni sessuali".necessito di sfoghi............
ormai ho la nausea di passera.............per i prossimi 2 mesi non trombo
cercate di capirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
il babbo mi ha cattato in piena PS con il joypad fumante
attimo di pausa
Commenta
-
-
Considerazione: a inizio di fase cutting il mio modesto bicipite dx misurava 38 cm, fine fase cutting (ora) misura 36cm però all'occhio mi sembra grosso il doppio; è strana come sensazione che la misura dica una cosa mentre la vista ne indica un'altrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioallora ricapitolando da lun scarico attivo... settimana seguente regeneration leggera e tra 2 week riposo totale... tutte e 3 le sett in isokcal a -10% tdee
all right?
Uno tra la prima e la seconda week ed uno tra la seconda e la terza... poi ricarica pulita e si ricomincia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes + 2 supermegaultrasgarri sporchi x favorire il riassetto ormonale...
Uno tra la prima e la seconda week ed uno tra la seconda e la terza... poi ricarica pulita e si ricomincia...
di solo cibo eh, zero alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** tu mi vuoi male non puoi dirmi ste cose... son capace di farmi 10000 kcal a ferragosto
di solo cibo eh, zero alcool
Io ho fatto 8 giorni di 10000 kcal al giorno... e allora?
Commenta
-
Commenta