Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno a tutti
@ marco e pino lo so devo comprarlo il bilanciere, ora lo ordino online e pace all'anima sua , e grazie dei consigli.
@marco il titolo della song non lo so è un pezzo metal che iltubo mette a disposizione se vuoi sostituire l'audio del tuo video con quelli che ti mettono a disposizione
selezioni metal, all e nell'ultima colonna a dx è il primo o i secondo pezzo dell'elenco.
grazie dei complisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
eccolo...
Tazioni 2x8 pc 80.5kg 1x6 pc+12kg+2+1+1 rest p...
Lat pulley 2x8 60kg 1x8+4 burns 65kg cn fermo 2" enfasi sull'allungamneto e negativa di 4"
rem 2m 30 10-10-8 30kgxmanubrio
pull down+alz lat 90 3x10+8 20" 55kg+12kg
curl alt munoz 3x10 13kg
20 min camminata vel 6 pendeza 6....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccolo...
Lat pulley 2x8 60kg 1x8+4 burns 65kg cn fermo 2" enfasi sull'allungamneto e negativa di 4"
curl alt munoz 3x10 13kg
munoz sta per?
il rem a 2m come lo fai? petto in appoggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
munoz sta per?
il rem a 2m come lo fai? petto in appoggio?
in pratica un man resta sempre in contrazione in alto.
rem 2 m si busto in appoggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocurl alternato punto fermo in alto e senza torsione del braccio...
in pratica un man resta sempre in contrazione in alto.
rem 2 m si busto in appoggio...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodove lo trovo un bilanciere da 200-220 che carica fino a 250kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
no link commerciali... cmq un taglio di carne molto magro e tus ti puo' aiutare...
6 etti di filetto grazie, tagliato col coltello come fan giù...
ps you gotta mailsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuono il w.o.
la panca la interpreto un po' differentemente...nel senso le mie prime 2 sets da 8 le carico maggiormente senza arrivare pero' a cedimento...diciamo cn 3 reps di buffer la prima set e 1-2 la seconda...poi 6 rm...cmq buona la tua..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccolo...
curl alt munoz 3x10 13kg
Per il curl hai mai provato a fare l'alternato con un braccio fermo omero/ulna di 90°? E' ancora meglio imho...
@ Pinuzz
Thanx
Giorno bellezze"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo provato...è venuta fuori bene..alla fine la prima era leggera la seconda con ampissimo buffer ma la sentivi.
Gran peso sulla lat pulley...
Per il curl hai mai provato a fare l'alternato con un braccio fermo omero/ulna di 90°? E' ancora meglio imho...
@ Pinuzz
Thanx
Giorno bellezze
sai che di traino sn forte..
Oggi 80.3kg cmq...mi vedo abb bene ma troppo coperto ora....voglio stabilizzarmi stu sti volumi-peso per almeno 2-3 mesi...
Commenta
-
-
Tra un pò mi becchi. Io invece oggi non so ma ieri 85,1...scorso mercoledì 85,5...forse 4000 e rotte di domenica non sono bastate.
Cavoli sono una fornace..ho sempre fame e sete: mangio 7-8 vv al giorno e sono arrivato a bere sui 5 litri di roba. Scoinvolgente. A livello visivo mi vedo abbastanza bene sinceramente..soprattutto le braccia. Pecca il basso addome quello si ma non che si tanto appanzato...anzi. Calcola poi che faccio solo 1 volta di cardio per ora..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo provato...è venuta fuori bene..alla fine la prima era leggera la seconda con ampissimo buffer ma la sentivi.
Gran peso sulla lat pulley...
@ Pinuzz
Thanx
Giorno bellezze
buongiorno bellezzo.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra un pò mi becchi. Io invece oggi non so ma ieri 85,1...scorso mercoledì 85,5...forse 4000 e rotte di domenica non sono bastate.
Cavoli sono una fornace..ho sempre fame e sete: mangio 7-8 vv al giorno e sono arrivato a bere sui 5 litri di roba. Scoinvolgente. A livello visivo mi vedo abbastanza bene sinceramente..soprattutto le braccia. Pecca il basso addome quello si ma non che si tanto appanzato...anzi. Calcola poi che faccio solo 1 volta di cardio per ora...
ma che roba bevi per 5 lt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTra un pò mi becchi. Io invece oggi non so ma ieri 85,1...scorso mercoledì 85,5...forse 4000 e rotte di domenica non sono bastate.
Cavoli sono una fornace..ho sempre fame e sete: mangio 7-8 vv al giorno e sono arrivato a bere sui 5 litri di roba. Scoinvolgente. A livello visivo mi vedo abbastanza bene sinceramente..soprattutto le braccia. Pecca il basso addome quello si ma non che si tanto appanzato...anzi. Calcola poi che faccio solo 1 volta di cardio per ora...
Guarda che il peso oscilla sempre di 500-700g a week tranquillo...
Io pure sn una fornace ma assimilo tutto....
h2o 3 litri e 5 pasti cmq...
Tra 2 settimane abbasso leggermente le kcal...mi attesto sulle 2500-2600 di media per almeno 2 mesi e porto il cardio a 3xweek...vediamo come migliora la composizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiorno bellezzo.
ma che roba bevi per 5 lt?
Che roba bevo? Mah in settimana monotonia: 200 ml di succo d'arancia, 1/2 bicchieri di coca light, caffè, il resto acqua (+ di 4 litri)..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta