buongiorno....sono un concentrato di doms.....maledetto stretching....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno....sono un concentrato di doms.....maledetto stretching....
Commenta
-
-
giorno gente
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogayazziiiii.....un saluto veloce dagli USA
sono stato alla gold s gym di s.francisco....nn male ma mi aspettavo qualcosa di più!!!
mi hanno detto che a los angeles è mooooooooooolto meglio
cmq ero io il più grosso della palestra!!!!ahahahah
a breve la foto!!!
ciao gayssimo
portaci un regalino dagli usa
si si eri il più grosso
ho fatto una corsetta di 30min a dg1
ora vado a papare, albumi mele, uvetta, avena, cannella, 2 w3
Commenta
-
-
-
-
crazy dayinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogayazziiiii.....un saluto veloce dagli USA
sono stato alla gold s gym di s.francisco....nn male ma mi aspettavo qualcosa di più!!!
mi hanno detto che a los angeles è mooooooooooolto meglio
cmq ero io il più grosso della palestra!!!!ahahahah
a breve la foto!!!
Giorno a tutti..tranquillo Alan, dai..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno....sono un concentrato di doms.....maledetto stretching....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioottimi i 160 ettore
ma stringi bene le fasce alle gnocchia
senza fasce non si possono usare in questa gara
cmq devo rifilmarmi perkè scassano che ero un pelino + altosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...gambe frantumate...andatura basculante...un papero zoppo...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi mi son deciso, alle 14 vado dal medico... senza fans ste ***** di fitte son al limite della sopportazione
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** ho 39 di febbre e fuori diluvia, dove ***** devo andare??
sto giro mollo il bb, ne son quasi certo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta