eccolaaaaaaaaaaaaaa!! Si, non sei da birra...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomenica l'ipod mi salvera'...spero...
-oggi giornata pazzesca...ho cmq allenato il petto...
-panca wu 76kg 80kg
-1x10 rest p 86kg 6+2+1+1 le singole assistite alla morte
-spinte 2m semiprone 3x8 24kg maronna mia che pianti...
-croci cn max est 3-4" 16kg 2x10
-x-over 2x20 15kg troppo leggero
-lento 2 m mezze reps senza distendensione max 3x8 22kg
-alz lat 8kg 2x10
-alz lat insolate no rest singole 5x10+10 5kg pochi
-estensione alla fune singola solo pump leggero tris cotti 3x12 15kg....
strech a casa.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di ieri sera.
VENERDI'
BACK-BICEPS RECALL-TRICEPS RECALL
Trazioni Alla Sbarra Pronazione:
+ 4X8/6/4 (presa larghissima) +1X4 presa stretta R2' 4-2-1-0
Trazioni Alla Lat (barra a V):
2X10 @ 50 Kg R90" tenere
Pulley Barra (presa in pronazione stretta):
4X10-12 @ 61 Kg R90" aumentare
Upper Back:
+ 2X12 @ 40 Kg R1' tenere
Curl EZ:
+ 2X8 W.Up @ 28/33 Kg + 1X7+1 RP+1Forzata @ 43 Kg tenere
Panca Stretta:
+ 2X8 W.Up @ 30/50 Kg + 1X11+2 RP+1Forzata @ 65 Kg aumentare
ABS corpo libero
+ 2/3 serie
Note: Trazioni come al solito non sono molto forte, il resto veramente bene cercando soprattutto la contrazione. Stretching estremo dopo il dorso anche se non l'ho fatto in fst-7. Richiamo braccia ci ho riprovato con la monoserie (sono testardo) e devo dire che con i gruppi piccoli è + gestibile per me...sicuramente no con quelli grandi per ora. Prova specchio schiena benissimo devo dire...
PESO: 84,6 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
40 MDX (20 during,20 post)
6,5 CM
600 mg NAC
600 mg Cardo Mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioeccolaaaaaaaaaaaaaa!! Si, non sei da birra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioodri ma non è un dalì in avatar vero?
La mia immagine è del pannello di dx, l' inferno.
Dali' comunque sia si ispirò a lui decisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioSi .. non mi piace ma all' Oktober fest sono riuscita lo stesso nel mio intento..
Cmq ieri sera per rimanere in tema mi son visto costretto a tracannare 3 bud
Ho visto una tipa che era con me alle elementari..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDroga sesso & Hip Hop??
Ho visto una tipa che era con me alle elementari...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
seee magari..questa non mi caga neanche di striscio in quel senso...è davvero bella cavoli."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioseee magari..questa non mi caga neanche di striscio in quel senso...è davvero bella cavoli.
è sempre così
quelle fighe non ci vogliono ma perkè mai?
senti dille che la ami e che la sposi, vedi che cambia ideasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotenx
infatti mi ricordava un pò dalì ma si vedeva che non era lui.. inzomma c'era qualcosa
poi mi cerco su internet qualcosa su geronimo bosch
http://it.wikipedia.org/wiki/Trittico_del_Giardino_delle_Delizie_(Bosch)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDroga sesso & Hip Hop??
Ho visto una tipa che era con me alle elementari...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioavete rifatto il gioco del dottore?
Ti devi sempre far riconoscere!
Commenta
-
-
No no...su facebook mi ci sono iscritto ma non è che lo usi molto a dire il vero. Ci siam trovati in un locale due chiacchere assieme, birretta, poi le altre le ho bevute per non pensarci..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocerto, guarda se vuoi qualcosa di generico
http://it.wikipedia.org/wiki/Trittico_del_Giardino_delle_Delizie_(Bosch)
soprattutto '' COSTRETTO'' miracoli di Facebook?
Ti devi sempre far riconoscere!
per il riconoscere ehm....uhauhauha ma scusa non è un bel gioco?sigpic
Commenta
-
Commenta