Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buoncioorno a tutti..
    sigpic

    Commenta


      Giorno....ieri 8-23:30 al lavoro,NON MALE....

      Ora ci ritorno...

      A presto
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        ma che fai lo schiavo?
        sigpic

        Commenta


          frate male notizie x il wii....il mio cinese fidato aveva finito i wiimote e i nunchuk...gli ho detto di tenermeli buoni x aprile quando torno ok?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            fabiuz io non è che voglio massificare e poi dimagrire
            voglio indirizzarmi versoi la crescita
            cmq va be dai fa niente io ho capito che cosa intendi tu su quanto massa posso mettere ecc..
            se metto 2 kg di peso corporeo alla fine in un mese saranno 2 etti puliti
            ma sempre due etti che poi mi tengo e non dico che mi pulisco subito, poi rimango un altro mese fermo a quel peso e poi a poco a poco come dici tu inizio a pulirmi.

            Mica voglio la bf al 3% o mi paragono ad alcune foto disumane in fotogallery, ma ricerco sempre il meglio come tutti credo
            ettorino il problema della photo gallery è che molti utenti peccano dell'onestà intellettuale dove con falsa modestia e ritenendosi miracolati dallo spirito santo (perchè forse fu proprio lui ad ingravidare la famosa donna incinta) sfoggiano fisici assurdi, ma a buon intenditore poche parole

            devi fottertene degli altri, diventare egoista e fare ogni cosa per te stesso, non devi dimostrare niente a nessuno se non a te stesso... continuo a non capire che gusto ci sia a ricever dei complimenti spacciandosi per ciò che non si è al sol fine di far rosicare i novizi e fargli compiere cappelle madornali

            chiusa l'aria polemica, bonjour froscet, piove, governo ladro
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              giorno bestiole care
              colazionato con caffè e kaisersmarren al kamut... nà goduria
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              allora ettore..gia' ti ho risposto di la...te lo ripeto..
              Innanzi tutto dove c'e' scritto che DEVI prendere 500g alla settimana?perche'?sentiamo il sesto mistero di FATIMA...
              Poi dimme che senso ha mettere 2 kg in un mese se dopo li devi riperdere?ma io dico secondo te in un mese quanto tessuto pulito puoi mettere?
              devi ritenerti fortunato dei risultati ottenuti ma mica e' sempre natale...ora se metti 1kg pulito in un anno devi accendere un cero a SANT'ANTONIO...e nn scherzo...quindi devi armarti di pazienza...cercare di mangiare costantemente bene senza esagerare e rimaner piu possibile vicino all'attuale bf..dopodiche' senza stravolgere l'attuale regime,inserendo dell'attivita' aerobica,abbassando livevemente le kcal andrai a ripulirti un po'...ma scordati le bf da gara o quelle che vedi in photogallery...nn sn UMANE..e poi io ancora nn ho capito il tuo obbiettivo...78kg asciutto?bene ci voglion 2 anni...
              ettore **** sforna dal cappelo il 6° mistero di fatima
              e di che ***** ti lamenti tu almeno massifichi io rimango semper li stess
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              oh fenomeno che vuole tua moglie?che tg ha?
              heheheh lo so io che vuole la moglie
              ma non da lui
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ngionno......cioè buonanotte a voi....buongiorno a me....ieri cena dal koreano...carne SPETTACOLO cotta al tavolo......7 portate...birre imprecisate....15 euri a testa....io amo la cina.....
              pechinese?
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              ettorino il problema della photo gallery è che molti utenti peccano dell'onestà intellettuale dove con falsa modestia e ritenendosi miracolati dallo spirito santo (perchè forse fu proprio lui ad ingravidare la famosa donna incinta) sfoggiano fisici assurdi, ma a buon intenditore poche parole

              devi fottertene degli altri, diventare egoista e fare ogni cosa per te stesso, non devi dimostrare niente a nessuno se non a te stesso... continuo a non capire che gusto ci sia a ricever dei complimenti spacciandosi per ciò che non si è al sol fine di far rosicare i novizi e fargli compiere cappelle madornali

              chiusa l'aria polemica, bonjour froscet, piove, governo ladro
              **** troy...a non ti facevo cosi saccente tu e il tuo belino con presa analtomica

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                frate male notizie x il wii....il mio cinese fidato aveva finito i wiimote e i nunchuk...gli ho detto di tenermeli buoni x aprile quando torno ok?
                dassa ijri...me li compro qua...ora di aprile magari l'ho gia' abbandonata la wii...
                sigpic

                Commenta


                  uh io glieli faccio tenere....il cambio è destinato a risalire......se così fosse li piglio a 15 euri.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    io sono un genio incompreso
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      buoncioorno a tutti..
                      se mi rispondi o mi fai sapere qualcosa

                      Commenta


                        buongiorno ammori
                        vi voglio bbbene frocerrimi

                        l'unica mia pecca è che non ci capisco un ***** ecco e allora dico devo far massa? allora la bilancia deve salire

                        so spingere come un dannato però
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          ps oggi altro giorno di shopping in giro col taxi.. tutto pagato ovviamente

                          però mo basta se no mi rovino
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            ettore ti fai troppe pippe mentali, in massa si magna si spinge e soprattutto nn si piange s ci si appanna un po'
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              bcaa? li vedrei benissimo...
                              Pure io li vedrei bene, ma mi devono ancora arrivare..spero oggi...il pacco è in accettazione.

                              Mi arrivano 2 scatole d isatori

                              arginina AE2 nutrabolics

                              proteine prolab per mia mamma..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                ettore ti fai troppe pippe mentali, in massa si magna si spinge e soprattutto nn si piange s ci si appanna un po'
                                ma secondo te io mi preoccupo dell'appannaggio o appannamento che dir si voglia??
                                in massa si magna ma io magno ma ieri mi son cadute le balle quando ho visto la bilancia quasi 2 kg in meno in un giorno
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎