Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscorpione fui
ragazzi come lo vedete il k-r ALA no brand(MP)?
Commenta
-
-
tornato dalle analisi...mi volevano pure far mangiare il lecca-lecca ste mentecatte...vaglielo a spiegare te,la PSMF....
giramento di testa fino al pranzo,ma ci sono abituato...ho mangiato 400gr carne di manzo e sono apposto...
settimana prossima i risultati...
chi mi spiega qualcosa sul vacuum ?? serve?? esecuzione ?? Grazie Crazy Boys-scoutLast edited by Dark_Lord; 08-08-2007, 14:24:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio****** fosti
ragazzi come lo vedete il k-r ALA no brand(MP)?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocerto va benissimo...sempre k-r-ala èPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottima pino...essenziale ed equilibrata...il perfect cycle lho preso anche io...per i giorni di refeeding pensavo al nutrabolic anche se il glucophase mi attira non poco....(ma costicchia)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
chi mi spiega qualcosa sul vacuum ?? serve?? esecuzione ?? Grazie Crazy Boys-scoutsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl glucophase è ottimo e se ci rifletti non costa poi più di tanto sono 90 cps con 250 mg. di K-R-Ala ciascuna, quindi come se fossero 2 cps e 1/2 di Insulean-K.... Per me credo sarà il prox acquisto come insulinomimetico... Intanto posso dirti che l'insulean è ottimo e si sente nei carb-up... te ne accorgi (o meglio io me ne accorgo) perchè quando lo assumi non avverti quel mostruoso senso di spossatezza, sonnolenza e rincoglionimento da picco glicemico... PS Le dosi sono alte.... (viaggio ad almeno 5 cps a botta...)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOltre quello San, potreste dirmi che aziende fanno il k-r-ala?anche in rep se non si può....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl san non è K-R ma R e lo fa anche la syntrax... In Italia come K-R trovi il protein factory (mi pare...) il resto abroadPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCos'è sto Palatinose?tipo vitargo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCos'è sto Palatinose?tipo vitargo?
Commenta
-
Commenta