Domanda per esperti: al ritorno dalle vacanze devo fare gli esami del sangue... quali esami devo specificare al dottore per fare un esame completo e rassicurante?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioogni mano al centro di ogni manubrio
oooooooooooopssssssssssss
bilanciere intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda per esperti: al ritorno dalle vacanze devo fare gli esami del sangue... quali esami devo specificare al dottore per fare un esame completo e rassicurante?
mi aggrego.............da avis ho il colesterolo a 211
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiooooooooooooopssssssssssss
bilanciere intendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDomanda per esperti: al ritorno dalle vacanze devo fare gli esami del sangue... quali esami devo specificare al dottore per fare un esame completo e rassicurante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolarghezza spalle ma nn salire troppo, allo sterno o un pleino + su fungono. mantinei bene la contrazione di picco, ci vedo bene 2/3 "pulsate volontarie" nel punto di contrazione, discesa controllata e nessun rimbalzo in salita
tipo quando fai addominali,rimanere in contrazione solleveto e continuare a daje su e giu senza andare in posizione di "riposo"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** non entrare in terminologie aliene,sai che sono gnorante
tipo quando fai addominali,rimanere in contrazione solleveto e continuare a daje su e giu senza andare in posizione di "riposo"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovanno bene quelle di routine, poi se vuoi fare tutto perfietto un bel dosaggio ormonale da ripetere dopo sei mesi di follie appresso a noialtrisigpic
Commenta
-
-
@Whipper: ultime 2 domande se puoi rispondermi...
- Milk Tirsthle con dosaggi superiori ai 200mg porta benefici ??
- Acido usni*** l'hai usato ?? valutazioni ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio@Whipper: ultime 2 domande se puoi rispondermi...
- Milk Tirsthle con dosaggi superiori ai 200mg porta benefici ??
- Acido usni*** l'hai usato ?? valutazioni ??
2) buono ma xkè gli **** e mica è doping sono : OVULI VAGINALI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBeh whippo quali sono quelli di routine anche perchè ho a che fare con il mio medico della mutua che sconsigliava a mia mamma di farmi mangiare gli albumi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio1) pare migliorare blandamente la sens insulinica e l'uptake proteico.
2) buono ma xkè gli **** e mica è doping sono : OVULI VAGINALI
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBeh whippo quali sono quelli di routine anche perchè ho a che fare con il mio medico della mutua che sconsigliava a mia mamma di farmi mangiare gli albumi...
A parte gli standard (globuli rossi e bianchi, piastrine, emoglobina, etc etc) maggiore enfasi su:
- Transaminasi, GOT, GPT,ALT, Gamma GT, fosfatasi alcalina, colesterolo totale, HDL, LDL, bilirubina, creatinina, azotemia, glicemia per avere un quadro metabolico completo
- Testosterone libero, testosterore totale, cortisolo, estradiolo, TSH e tiroidei per avere un quadro ormonale più che sufficiente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora... Stacca i WO per almeno 3-4 giorni prima degli esami o avrai tutti i valori dell'ematocrito sballati... detto questo sono sufficienti...
A parte gli standard (globuli rossi e bianchi, piastrine, emoglobina, etc etc) maggiore enfasi su:
- Transaminasi, GOT, GPT,ALT, Gamma GT, fosfatasi alcalina, colesterolo totale, HDL, LDL, bilirubina, creatinina, azotemia, glicemia per avere un quadro metabolico completo
- Testosterone libero, testosterore totale, cortisolo, estradiolo, TSH e tiroidei per avere un quadro ormonale più che sufficiente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLi farei al ritorno delle vacanze, quindi due settimane di pausa integratori e wo con ghisa. il costo è elevate per tutte queste analisi?
Commenta
-
Commenta