Ciao ammori...si torna a lavurà!?!?!? e oggi primo WO del 2009 evvai..appena lo partorisco lo posto!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno e auguri a tutti da un ***** su 2 zampe...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti da un maiale zoppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti da un maiale zoppo...
Qui non si finisce mai di lavorare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChi cumminasti?
PS: pino hai PM!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChi cumminasti?
no niente scherzavo son sano come un pesciolino
ma grasso come un maialozzo hehe
e be allora siamo in due a lavorare sempre pinùsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo da oggi mi metto in riga...
PS: pino hai PM!
sarai tipo 10.5%bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu sei bello come il sole
sarai tipo 10.5%bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu sei bello come il sole
sarai tipo 10.5%bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolovvv mi tenderrrrr
io con impedenziometro ieri bf 15 e rotti... burpsigpic
Commenta
-
-
Ho preso 4 kili in 4 giorni... ma come minkia si fa?
Da oggi in riga... anche perche' ho il rifiuto del cibo...
Per qualche giorno cerco di scaricare un po' di liquidi in eccesso... mi sento gonfio come la pubblicita' dell'acqua vitasnella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHo preso 4 kili in 4 giorni... ma come minkia si fa?
Da oggi in riga... anche perche' ho il rifiuto del cibo...
Per qualche giorno cerco di scaricare un po' di liquidi in eccesso... mi sento gonfio come la pubblicita' dell'acqua vitasnella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti capisco...minchia mi sento una mongolfiera...xò ho il plus di non essermi allenato x 2 settimane...quindi forse....2-3 WO e torno a posto...forse....
29-30-31-3...
Commenta
-
Commenta