Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    cioè diminuire i chos i giorni rest e di conseguenza anche le kcal?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      scoreggione si, ho mangiato 3 piatti di minestra di lenticchie per pranzo

      oggi son stato bravo... cena 1 teglia di pizza (mezza marinara e mezza col gorgonzola) + 1 fettina di pandoro
      brava

      Commenta


        Non ho ancora sgarrato...ma sono solo a 2200 quindi o sgarro o mi metto a mangiare pro e fats, chos ho già dato
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          tocia al biscoto
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Toc toc!
            Whipper, Dorian, Pino, posso entrare?
            Un saluto a voi e a tutti gli altri.
            E' colpa di Dive se sono qua: Google mi ha portato alla foto della sua panza pre-operazione e da lì a questo diario...
            Vi leggo da un paio di mesi. Mi dareste asilo politico? O devo fare le mie domande in appositi 3d? Eddai, ormai mi sono affezionato a voi...
            Dorian, noi siamo pure conterronei, nonché fratelli di sangue (rosso-nero). Il tuo aiuto mi serve!
            sigpic
            quello che non mi uccide mi rende forte

            Commenta


              Ma perché non mi visualizza l'avatar? Cominciamo bene...
              sigpic
              quello che non mi uccide mi rende forte

              Commenta


                giorno e buon 2009 a tutti, appena rientrato da 4 giorni sulla neve e ora tocca ricominciare
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da morgan_1974 Visualizza Messaggio
                  Toc toc!
                  Whipper, Dorian, Pino, posso entrare?
                  Un saluto a voi e a tutti gli altri.
                  E' colpa di Dive se sono qua: Google mi ha portato alla foto della sua panza pre-operazione e da lì a questo diario...
                  Vi leggo da un paio di mesi. Mi dareste asilo politico? O devo fare le mie domande in appositi 3d? Eddai, ormai mi sono affezionato a voi...
                  Dorian, noi siamo pure conterronei, nonché fratelli di sangue (rosso-nero). Il tuo aiuto mi serve!
                  ciao...dovresti scrivere il tuo primo post visto che in blog e diari nn vengono calcolati..
                  Cmq sia passa pure quando vuoi...
                  PS
                  Buongiorno a tutti..
                  sigpic

                  Commenta


                    Bella la foto del nipotino Fabio
                    sigpic

                    Commenta


                      grazie gigi...come stai tu?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        grazie gigi...come stai tu?
                        tutto bene, un pò ko dalle feste ma questa settimana spero di riprendermi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          tutto bene, un pò ko dalle feste ma questa settimana spero di riprendermi

                          Io me la sn presa a svacco...avevo bisogno di recupero..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                            Io me la sn presa a svacco...avevo bisogno di recupero..
                            io recupero sta week, visto che c'è anche la palestra chiusa per 3 giorni e devo scaricare


                            **** che sonno... mi son svegliato di colpo perchè uno dei due gatti, nel buio non ho capito quale, hanno buttato giù una pianta dalla mia scrivania... che risveglio del *****
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              io recupero sta week, visto che c'è anche la palestra chiusa per 3 giorni e devo scaricare


                              **** che sonno... mi son svegliato di colpo perchè uno dei due gatti, nel buio non ho capito quale, hanno buttato giù una pianta dalla mia scrivania... che risveglio del *****
                              Io ho fatto 4 gg di riposo assoluta settima scorsa...
                              Ora tiro un mese a cannone e poi una settimana cn 2 full leggere sulle 12-10 reps e bona..
                              sigpic

                              Commenta


                                giorno crazy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎